Vai al contenuto

volevo più attenzioni....?????????????????????????????

Messaggi raccomandati

makaveli90
Inviato

scusate se rompo ma voglio analizzare con voi le ultime frasi della chat di un paio d'ore fa

dopo qualche scambio di battute e prese in giro

makaveli: si si si tu dici solo chiacchiere
vai a fare la segretaria vai XD ( sta facendo uno stage in un ufficio)

hb : e infatti è quello che sto facendo u.U

makaveli: acida -_-

hb: come uno yogurt scaduto...prrrr

qui non ho risposto più, che dite servirebbe a farle venire un mezzo complesso del tipo: cavolo non devo fare l'acida! oppure avrei dovuto continuare a rispondere? il fatto è che mi piace assai lasciarle con l'ultima frase facendo intendere che ho meglio da fare

CR7
Inviato

perché vivo a torino...ma sono di quelle tue zone

makaveli90
Inviato

ah ho capito.... a te comunque continuo a ringraziarti a prescindere perchè sei partecipe del mio thread ;)

CR7
Inviato

ma sinceramente non devi cercare di trovare un significato o una tattica dietro frasi come questa..più relax, mi sembra uno scambio di battute normali..comunque ok per vedervi venerdì, e sabato ognuno per i fatti suoi a ballare...chi propone di uscire non importa. Importa che poi la chiudi! Non esageriamo con l'andare per le lunghe!

makaveli90
Inviato

si ma infatti venerdì o si da o si da XD(nel senso del k-close....per ora) se no la mando a cagare, ho 2 alternative da gestire,anche loro purtroppo nel week end,quindi o si lascia andare o mi perde, vorrei sub-comunicarglielo ma non so come fare

CR7
Inviato

anche nei messaggi, non fate sempre quelli che si divertono...iniziate a creare complicità intima (non dico che dovete parlare di spruzzarle nel culo) in modo che anche poi di persona sia più semplice...roba tipo, al momento della buonanotte, bla bla bla, anche se essere su una sdraio abbracciato a te a parlare e guardare il cielo sarebbe più bello

makaveli90
Inviato

ora come ora mi è difficile farlo, non saprei come rientrarci in quel tipo di discorsi, comunque bloccato l'incontro per domani ;)

CR7
Inviato

ma infatti non devi dirlo durante tutto un discorso romantico..la spiazzi con la buonanotte dopò che per tutto il giorno avete riso e scherzato! Occhio, devi evitare di mantenerti su un livello di sessualità zero

makaveli90
Inviato

tra un paio d'ore ci vediamo...ci è stato un grosso fraintendimento, io intendevo il caffè mentre lei ha capito di uscire stasera XD...bho per me va bene lo stesso, comunque, consigli sul da farsi? pensavo prima a mangiare una piazza e poi a bere qualcosa in un locale, un altra cosa: secondo voi è giusto che dopo aver pagato i caffè ai primi 2 incontri paghi anche io stasera cena e cocktail? non dovrebbe investire anche lei? questo è il terzo incontro, dite che se non si fa baciare oggi è da nextare?

CR7
Inviato

cerca posti meno formali possibile..ognuno paga il suo...non devi fare next se non ti bacia..cerca di costruirlo sto bacio, deve arrivare spontaneo..quindi un kino fatto non per scherzare e giocare, ma abbracci dolci. Ecco i punti che mi sento di consigliarti!