kujikiri [Partecipante] 57 Inviato 30 Giugno 2006 Inviato 30 Giugno 2006 Ciao a tutti Con questo mio post volevo SALUTARE TUTTI VOI DI IS perchè per circa un mese non avrò l'uso del computer e quindi non posso guardare o intervenire in questo magnifico forum. VOGLIO ANCHE RINGRAZIARVI per l'amicizia e la solidarietà che mostrate con tutti, secondo me, questa è la cosa più importante. Il computer e internet cessano di essere una barriera per lo sviluppo dei rapporti umani ed invece li favoriscono. In fin dei conti avere il cellulare di una ragazza e pure fare sesso con lei, è molto piacevole ma sapere che si può contare su un gruppo di amici in momenti in cui ti ritrovi solo o triste o comunque con la necessità di aprirti con qualcuno, penso che questo sia molto più importante. Perciò spero e credo che il sito e il forum continueranno su questa strada. Ancora VI RINGRAZIO E VI SALUTO CON UN ARRIVEDERCI A PRESTO.
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 30 Giugno 2006 Inviato 30 Giugno 2006 ma comprati un telefono palmare come si deve invece di fare il tragico così. Ho già la lacrimuccia :sigh: . Un paio di moderator di questo forum aprono italian seduction dal telefonino navigandoci liberamente e scrivendoci pure i post. Mitico lo voglio pure io!!! E tutto questo lo fanno mentre stanno al tavolo di un pub con i loro wings ad intrattenere un 3set di giovani hotties. Prendete esempio da loro.
Fra78 [Partecipante] 2 Inviato 30 Giugno 2006 Inviato 30 Giugno 2006 Fatti coraggio! La vita continua pure senza IS Buona fortuna
Penthotal [Lurker] 0 Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 in bocca al lupo e buon divertimento!
Messaggi raccomandati