Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kujikiri
Inviato

Ciao a tutti

Con questo mio post volevo SALUTARE TUTTI VOI DI IS perchè per circa un mese non avrò l'uso del computer e quindi non posso guardare o intervenire in questo magnifico forum.

VOGLIO ANCHE RINGRAZIARVI per l'amicizia e la solidarietà che mostrate con tutti, secondo me, questa è la cosa più importante.

Il computer e internet cessano di essere una barriera per lo sviluppo dei rapporti umani ed invece li favoriscono.

In fin dei conti avere il cellulare di una ragazza e pure fare sesso con lei, è molto piacevole ma sapere che si può contare su un gruppo di amici in momenti in cui ti ritrovi solo o triste o comunque con la necessità di aprirti con qualcuno, penso che questo sia molto più importante.

Perciò spero e credo che il sito e il forum continueranno su questa strada.

Ancora VI RINGRAZIO E VI SALUTO CON UN ARRIVEDERCI A PRESTO.

trinciatop
Inviato

ma comprati un telefono palmare come si deve invece di fare il tragico così. Ho già la lacrimuccia :sigh: .

Un paio di moderator di questo forum aprono italian seduction dal telefonino navigandoci liberamente e scrivendoci pure i post. Mitico lo voglio pure io!!!

E tutto questo lo fanno mentre stanno al tavolo di un pub con i loro wings ad intrattenere un 3set di giovani hotties.

Prendete esempio da loro. :D

Fra78
Inviato

Fatti coraggio!

La vita continua pure senza IS :D

Buona fortuna

• 1 mese dopo...