led8119 [Partecipante] 131 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 (modificato) Quello che vi voglio chiedere è se secondo voi, per esperienza vissuta attivamente o passivamente, chiudere con una persona via sms ha lo stesso valore (e per valore intendo "certezza che sia la cosa giusta", "vivere una situazione senza filtri") di una conclusione vissuta dal vivo. Per mia esperienza, posso dire che dal vivo lascia molti meno "se e ma" Ditemi la vostra, grazie grazie Modificato 12 Marzo 2014 da led8119 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oliver [Partecipante] 81 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Dipende dalla persona: se hai avuto una ltr e quindi condiviso anche momenti belli, è giusto, secondo il mio parere, chiudere di presenza (a meno che non ci siano liti in corso o simili). Nel caso di una conoscenza iniziata da poco, va bene anche qualcosa di meno impegnativo, come sms, chiamate o chat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6965 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Quello che vi voglio chiedere è se secondo voi, per esperienza vissuta attivamente o passivamente, chiudere con una persona via sms ha lo stesso valore (e per valore intendo "certezza che sia la cosa giusta", "vivere una situazione senza filtri") di una conclusione vissuta dal vivo. Per mia esperienza, posso dire che dal vivo lascia molti meno "se e ma" Ditemi la vostra, grazie grazie di certo via sms non puoi provare a rimediarci il "bacio dell'addio" con affetto rubix_ ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 non si tratta di baci d'addio o dare il giusto valore alla storia che si è avuto, breve o lunga... secondo me dal vivo si capisce meglio cio' che si è deciso, è su questo che volevo "porre l'attenzione". Quante volte abbiamo sentito la frase "guardandoti negli occhi non ce l'avrei fatta" e quante volte ce la siamo detta... in realtà credo che sia una cosa da affrontare a prescindere dalle paure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6965 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 non si tratta di baci d'addio o dare il giusto valore alla storia che si è avuto, breve o lunga... secondo me dal vivo si capisce meglio cio' che si è deciso, è su questo che volevo "porre l'attenzione". Quante volte abbiamo sentito la frase "guardandoti negli occhi non ce l'avrei fatta" e quante volte ce la siamo detta... in realtà credo che sia una cosa da affrontare a prescindere dalle paure volevo sdrammatizzare ,perdonami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Per me è una cosa da vigliacchi e da persone che non sanno affrontare le cose io preferisco sempre chiarire di persona anche se l'altro magari ci rimane più male.... blueeyes, Friulano80, leo4567 e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 inconsciamente può essere anche una insicurezza sulla decisione presa. a me è capitato da pivello di non aver le palle di farlo dal vivo e ripensarci su per i mesi successivi anche se nel frattempo avevo un'altra storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exumed [Partecipante] 213 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Io preferirei a 4 occhi...ma tanta gente non ne ha il coraggio...non è una questione di lasciare più o meno spiragli...Anche se ormai altroché sms, comincia ad andare di moda chiudere via email...Davvero molto ma molto "buono" come modo...Sto ironizzando ovviamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver_Owl [Partecipante] 209 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Non si chiude nulla...o meglio rimane chiuso finchè non rivedi di nuovo il soggetto o lui rivede te.Chiudere via mail è diverso perchè permette di articolare di piu' la cosa (e le chiusure via lettera esistevano già da prima di internet)Via sms oltre a creare disagio per le poche parole spese è anche sintomo di scarsa volontà nel farlo.Un conto è elencare una serie di motivi (razionali o meno che siano) che hanno portato alla fine del rapporto.Altro è "l'ho fatto perchè mi sentivo di farlo".E' solo un modo per evitare in futuro di essersi compromessi troppo e tenere in mano la chiave della porta di servizio per cercare di rientrare piu' facilmente.Più criptico è il messaggio piu' è facile che non sia un "ti lascio" ma "voglio tenerti ancora per le palle/il clitoride anche se adesso vado a divertirmi altrove" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 ed é per questo che domani la congederò "live" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati