Vai al contenuto

Una conclusione via sms ha lo stesso valore di una "live"


led8119

Messaggi raccomandati

Renegade

Ho sempre visto il messaggio o la telefonata come una cosa vigliacca.

Non mi interessa il valore, il dubbio, e le menate che ci possono essere dietro.

Bisogna sempre essere chiari sulle situazioni, e risolvere dal vivo. A meno, ovviamente, di impossibilità materiali :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Quello che vi voglio chiedere è se secondo voi, per esperienza vissuta attivamente o passivamente, chiudere con una persona via sms ha lo stesso valore (e per valore intendo "certezza che sia la cosa giusta", "vivere una situazione senza filtri") di una conclusione vissuta dal vivo.

Per mia esperienza, posso dire che dal vivo lascia molti meno "se e ma"

Ditemi la vostra, grazie grazie

Vai per telefono (intendo a voce), di persona rischi delle "brutte" situazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

veramente ho "subito" la cosa via sms, ed é per questo che voglio chiuderla dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Chiudere dal vivo è problematico a volte, c'è sempre il rischio dell'ultima scopata, altro che ultimo bacio :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Chiudere dal vivo è problematico a volte, c'è sempre il rischio dell'ultima scopata, altro che ultimo bacio :D

era la citazione di un film,di cui non ricordo il titolo,c'era un ragazzo che si scopava una milf sposata,il marito le dice,mi raccomando non "scambiatevi l'ultimo bacio".

Lei non lo ascolta e mentre spompina il ragazzo in auto ,vengono tamponati e lei gli trancia l'uccello :diablo::BangHead: .

non mi ricordo il titolo pero'

filmamericano,forse c'era robin williams,non ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

È chiaro che ha lo stesso valore. Per una ragione ben precisa, non è il modo in cui si fa, ma l'azione che scaturisce. Sostanzialmente se DECIDO di fare A, posso anche farla attraverso B (SMS) ma l'azione sarà quella. Il messaggio che voglio comunicare resta quello. Se poi vogliamo discutere di coglioni o meno.. Quello è un altro discorso.. Ma la decisione non varia neanche un po. È premeditata a prescindere e non indotta da una giornata storta, salvo casi eccezionali di donne con disturbi dell'umore.

Link al commento
Condividi su altri siti

urcaburca

era la citazione di un film,di cui non ricordo il titolo,c'era un ragazzo che si scopava una milf sposata,il marito le dice,mi raccomando non "scambiatevi l'ultimo bacio".

Lei non lo ascolta e mentre spompina il ragazzo in auto ,vengono tamponati e lei gli trancia l'uccello :diablo::BangHead: .

non mi ricordo il titolo pero'

filmamericano,forse c'era robin williams,non ricordo

Unfaithful?

Io sono per le chiusure dal vivo, è più da uomo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

È chiaro che ha lo stesso valore. Per una ragione ben precisa, non è il modo in cui si fa, ma l'azione che scaturisce. Sostanzialmente se DECIDO di fare A, posso anche farla attraverso B (SMS) ma l'azione sarà quella. Il messaggio che voglio comunicare resta quello. Se poi vogliamo discutere di coglioni o meno.. Quello è un altro discorso.. Ma la decisione non varia neanche un po. È premeditata a prescindere e non indotta da una giornata storta, salvo casi eccezionali di donne con disturbi dell'umore.

Secondo me confondi il valore con il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Dipende in gran parte dall'importanza della relazione che si ha con una determinata persona.

Se hai condiviso con lei parte della tua vita, una chiusura via SMS è da vigliacchi e immaturi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...