Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco007
Inviato

quando una ragazza volesse sminuirvi in gruppo con cose del tipo( PARLANDO DI SESSO) non chiedere a lui tanto non ha mai visto una figa in vita sua.(PARLANDO DI LOCALI) Tu zitto che al massimo conosci il bar sotto casa tua. (IO MENTRE CONTROLLO IL CELL) lei: ma la smetti di controllare i messaggi? tanto non interessi a nessuno IO:se lo dici te LEI:avessi degli amici almeno potevo capire. (COSI A FREDDO PROPIO..) come vi comportereste? propio rispetto per me 0

vi aspetterete un atteggiamento del genere da una strafiga ma questa è un ug della madonna... 160x110kg( a occhio.. non l'ho pesata) con una 3 scarsa. Dovevo stroncare sul nascere questi atteggiamenti ma ho fatto l'errore di lasciar correre essendo troppo buono. Ora che si fa? non posso evitarla, e non voglio ignorarla perche mi ha rotto gia abbastanza le palle.

MIA CONSIDERAZIONE: essendo pesantemente un cesso si sara sentita dire da moltissimi ragazzi: CICCIONA, MANGIANUTELLA,cose cosi, trova uno buono come il pane che non la considera ne in positivo ne in negativo e vede come ci si sente ad essere dalla parte della bulla.Che dite?

Dalla prossima volta anche io mi devo mettere a insultarla per avere il suo rispetto?

DOMANDA DA AFC TOTALE:se dovete insultare una ragazza con un aggettivo per esempio (quattrocchi) e nel campo uditivo ci sono altre "quattrocchi che non vi hanno fatto niente" procedete con l'insulto o no?

Inviato

Io farei cosi: la prossima volta che ti dice ad esempio tanto non interessi a nessuno tu le dici: ma ti fai i cazzi tui? La devi rimettere a posto;) ps posta nella sezione corretta

Inviato (modificato)

Penso che il primo passo per farti rispettare da uscenti vari e ragazze sia sentirti libero di fare quel che ti pare e parlare di quel che ti pare o che ti viene chiesto, quando sei in pubblico. L'importante è il come farlo: sempre con sicurezza e a testa alta. Cura il BL e il tono della voce.

Se non ti rispetti tu per primo perché dovrebbero farlo gli altri?

Ti dico questo perché presumo che la tipa in questione abbia visto in te delle debolezze caratteriali. Ed essendo lei una persona di basso valore tenti di portare te al suo livello....

Comunque fossi in te la eviterei semplicemente. Non ti serve avere intorno persone che sminuiscono il tuo valore.

Alla prossima frecciatina ti conviene ignorarla e fare un'espressione del tipo "senti da che pulpito, ma quanto idiota sei a sparare certe minkiate". Se poi anche gli altri intorno le danno corda e la seguono nei suoi atteggiamenti, allora cambia proprio compagnie....

Modificato da Candy