F-yes93 [Partecipante] 3 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Ciao, é da un pò che faccio parte del forum e cerco di migliorare il mio rapporto con le ragazze, che é quasi sempre stato insoddisfacente (una continua oscillazione tra shit-test e indifferenza quando ci parlavo ). Pensavo all'inizio che molto dipendesse dal fatto che assumevo un linguaggio corporeo sbagliato, così mi sono concentrato sul mantenere le spalle dritte, occupare spazio, camminare ad ampie falcate. Mi è capitato di vedere video dove interagivo e non mi sembrava di fare errori grossolani, anzi. Però non ho ottenuto alcun risultato. Così ho pensato che il problema riguardasse il fatto che esercitavo poco contatto fisico. Cosi ho cominciato a sciogliermi e provare. Le ragazze non lo disdegnavano ma non riesco mai ad aumentare il livello dell'interazione, come se ci fosse un blocco che non riesco a superare con loro, un ascensore che vorrebbe andare al 10o piano e si ferma sempre al 4o. Ci parlo, cerco di instaurare del feeling, mi sembra di esserci riuscito se non che poi mi perdo nel fare l'ultima mossa. Prendo l'ultimo caso che è emblematico: si aggiunge una nuova ragazza al mio gruppo d'uscita, la conoscevo già di vista, si crea feeling e contatto fisico reciproco, non la chiudo alla prima uscita, alle successive la situazione peggiora. Il rapporto è diventato una serie di shit-test da parte sua ed io che mi limito a risponderle dandole poco peso, anche se la piega che sta prendendo il tutto é avvilente almeno per me anche se non lo do a vedere. Mi viene difficile interagire ormai, mezzo ba e via di shit test, le rispondo e via di shit-test e così via. Roba del tipo che a volte le ricordo l'ex, che mi comporto da vecchio, usi il telefono come mio padre. Il fatto è che a parte il non averla chiusa subito non capisco cos' altro ho sbagliato per trasformare tutto in questo. Che mi testi non è di per se un male, solo che se lo fa é perché mostro un'immagine di me incongruente. Solo che non so su cosa lavorare, non me ne rendo conto. Voglio migliorare questo rapporto, che un pò mi secca si sia arenato e sopratutto capire che errori ho commesso Consigli? Ps. Spero di essere stato chiaro se così non fosse chiedete pure. Per essere aiutato questove altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Sarebbe intanto interessante sapere come rispondi a quei test. A parte questo, non focalizzarti su una donna sola, cerca di avere un ventaglio di alternative sempre pronte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F-yes93 [Partecipante] 3 Inviato 12 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Sarebbe intanto interessante sapere come rispondi a quei test. A parte questo, non focalizzarti su una donna sola, cerca di avere un ventaglio di alternative sempre pronte. In genere rispondo esagerando tendendo all'assurdo. Es. Lei: parli così solo perché sei entrato in medicina? Io: no, in realtà lo faccio perché sono batman ma ssssh non dirlo a nessuno! Lei: mi ricordi mio padre! Io: si, già che ci sei ( prendedola per mano) mi porteresti il brodino figliola! Oppure alcune volte quando non ho in mente la risposta alzo le spalle com l'aria da "che ci puoi fare" (come ho letto sul forum) o annuisco in modo menefreghista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonusax [Partecipante] 477 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 "Mi ricordi mio padre" Tu "si e se non fai la brava ti sculaccio.." Con un sorriso davvero da furbetto... Oltre al rispondere in un certo modo devi anche supportare le parole con le tue espressioni,i tuoi atteggiamenti... Guardarla sempre negli occhi e sorridi un po da stronzo... Non distogliere lo sguardo mentre rispondi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Pensavo all'inizio che molto dipendesse dal fatto che assumevo un linguaggio corporeo sbagliato, così mi sono concentrato sul mantenere le spalle dritte, occupare spazio, camminare ad ampie falcate. Mi è capitato di vedere video dove interagivo e non mi sembrava di fare errori grossolani, anzi. Però non ho ottenuto alcun risultato. Così ho pensato che il problema riguardasse il fatto che esercitavo poco contatto fisico. Cosi ho cominciato a sciogliermi e provare. Le ragazze non lo disdegnavano ma non riesco mai ad aumentare il livello dell'interazione, come se ci fosse un blocco che non riesco a superare con loro, un ascensore che vorrebbe andare al 10o piano e si ferma sempre al 4o. Ci parlo, cerco di instaurare del feeling, mi sembra di esserci riuscito se non che poi mi perdo nel fare l'ultima mossa. Beh, secondo me stai agendo in modo corretto, e questo è già tanto. Sei in mentalità ricettiva, sei autocritico e aperto a suggerimenti e cambiamenti. Questo vuol dire tanto, fidati! Poi, vedrai che le cose piano piano migliorano. Prendo l'ultimo caso che è emblematico: si aggiunge una nuova ragazza al mio gruppo d'uscita, la conoscevo già di vista, si crea feeling e contatto fisico reciproco, non la chiudo alla prima uscita, alle successive la situazione peggiora. Il rapporto è diventato una serie di shit-test da parte sua ed io che mi limito a risponderle dandole poco peso, anche se la piega che sta rendendo il tutto é avvilente almeno per me anche se non lo do a vedere. Mi viene difficile interagire ormai, mezzo ba e via di shit test, le rispondo e via di shit-test e così via. Roba del tipo che a volte le ricordo l'ex, che mi comporto da vecchio, usi il telefono come mio padre. Il fatto è che a parte il non averla chiusa subito non capisco cos'altro ho sbagliato per trasformare tutto in questo. Che mi testi non è di per se un male, solo che se lo fa é perché mostro un'immagine di me incongruente. Solo che non so su cosa lavorare, non me ne rendo conto. F-yes93, tieni presente che gli shit-test sono manifestazioni di interesse. Quelli che racconti tu sembrano delle punzecchiature che lei ti fa; se le cose stanno così allora va bene perchè la sua attenzione è comunque rivolta su di te. Sarebbe diverso se lei ti ignorasse perchè quello è un vero e proprio segno di disinteresse. Poi, non è che possiamo vedere come è andato il dialogo, bisognerebbe sapere anche il tono che usa, il suo BL e così via. Comunque, non ti "fissare" sugli shit-test. Ultimamente mi sembra che passare uno shit test sia considerato come una parola d'ordine che ti apre le sue gambe al 100% e non passarlo decreta una fine inesorabile dei giochi. Non è così Anzitutto continua a fare come stai facendo fino a quando certi comportamenti (EC, kino, BL e tutte ste belle cose) non ti vengono naturali. Ci vuole tempo ma i risultati arrivano. Poi, dai agli shit-test il giusto peso, non ti rovinare il frame cercando di fare tutto bene, come è capitato a me alcune volte. Cerca di essere natuale e sciolto, poi a freddo analizzi gli errori che hai fatto (se li hai fatti). Cercare di fare sempre tutto bene ti rende artefatto, costruito e parlo per esperienza personale! Faccio un'analisi così, a sentimento. E' possibile che la ragazza di cui parli fosse attratta, tu ti sei comportato bene ma non hai fatto il passo in più e lei si è sentita rifiutata. A questo punto alza le difese perchè il rifiuto mortifica l'orgoglio e queste difese sono i suoi "shit-test". Tieni però conto che tutto questo avviene a livello inconscio. Secondo me lei è ancora attratta ma il rifiuto le brucia e allora ti scarica addosso i suoi shit test. Se non fosse attratta ti ignorerebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
life and light [Partecipante] 176 Inviato 12 Marzo 2014 Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Prendo l'ultimo caso che è emblematico: si aggiunge una nuova ragazza al mio gruppo d'uscita, la conoscevo già di vista, si crea feeling e contatto fisico reciproco, non la chiudo alla prima uscita, alle successive la situazione peggiora. Il rapporto è diventato una serie di shit-test da parte sua ed io che mi limito a risponderle dandole poco peso, anche se la piega che sta prendendo il tutto é avvilente almeno per me anche se non lo do a vedere. Mi viene difficile interagire ormai, mezzo ba e via di shit test, le rispondo e via di shit-test e così via. Roba del tipo che a volte le ricordo l'ex, che mi comporto da vecchio, usi il telefono come mio padre. Il fatto è che a parte il non averla chiusa subito non capisco cos' altro ho sbagliato per trasformare tutto in questo. Che mi testi non è di per se un male, solo che se lo fa é perché mostro un'immagine di me incongruente. Solo che non so su cosa lavorare, non me ne rendo conto. Voglio migliorare questo rapporto, che un pò mi secca si sia arenato e sopratutto capire che errori ho commesso Consigli? La cosa è molto più banale di quello che credi. Sono IOI. Non shit test. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F-yes93 [Partecipante] 3 Inviato 14 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Beh, secondo me stai agendo in modo corretto, e questo è già tanto. Sei in mentalità ricettiva, sei autocritico e aperto a suggerimenti e cambiamenti. Questo vuol dire tanto, fidati! Poi, vedrai che le cose piano piano migliorano. F-yes93, tieni presente che gli shit-test sono manifestazioni di interesse. Quelli che racconti tu sembrano delle punzecchiature che lei ti fa; se le cose stanno così allora va bene perchè la sua attenzione è comunque rivolta su di te. Sarebbe diverso se lei ti ignorasse perchè quello è un vero e proprio segno di disinteresse. Poi, non è che possiamo vedere come è andato il dialogo, bisognerebbe sapere anche il tono che usa, il suo BL e così via. Comunque, non ti "fissare" sugli shit-test. Ultimamente mi sembra che passare uno shit test sia considerato come una parola d'ordine che ti apre le sue gambe al 100% e non passarlo decreta una fine inesorabile dei giochi. Non è così Anzitutto continua a fare come stai facendo fino a quando certi comportamenti (EC, kino, BL e tutte ste belle cose) non ti vengono naturali. Ci vuole tempo ma i risultati arrivano. Poi, dai agli shit-test il giusto peso, non ti rovinare il frame cercando di fare tutto bene, come è capitato a me alcune volte. Cerca di essere natuale e sciolto, poi a freddo analizzi gli errori che hai fatto (se li hai fatti). Cercare di fare sempre tutto bene ti rende artefatto, costruito e parlo per esperienza personale! Faccio un'analisi così, a sentimento. E' possibile che la ragazza di cui parli fosse attratta, tu ti sei comportato bene ma non hai fatto il passo in più e lei si è sentita rifiutata. A questo punto alza le difese perchè il rifiuto mortifica l'orgoglio e queste difese sono i suoi "shit-test". Tieni però conto che tutto questo avviene a livello inconscio. Secondo me lei è ancora attratta ma il rifiuto le brucia e allora ti scarica addosso i suoi shit test. Se non fosse attratta ti ignorerebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F-yes93 [Partecipante] 3 Inviato 14 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Grazie a tutti per il tempo dedicatomi ed i consigli chr cercherò di mettere in atto. Voglio però darvi una visione più ampia della situazione che non sono riuscito a darvi nel primo messaggio in modo da darvi elementi aggiuntivi nel potermi aiutare. Prima di tutto, ho perso tempo con lei perché la incontro solo il sabato sera quando usciamo in gruppo. Questo perché studiando in città sino al sabato, riesco a rientrare in paese giusto per prepararmi per uscire. Ciò mi é stato molto d'impiccio perché uscendo in gruppo in paese ci si rintana in locali e non riesco a creare abbastanza intimità con altri in mezzo. Infatti un'amica in comune stava in mezzo perché la ragazza che mi interessa non voleva che rifiutandomi peggiorasse il suo stare nel gruppo , anche se in realtà mi sembra più il fatto che lei fosse invidiosa dell'amica (anche perché una volta quando i miei amici hanno cercato di farsi da parte lei si è fatta notare). L'unica volta che siamo stati un pò da soli ci ho provato senza creare abbastanza empatia e lei mi ha risposto:nooo, dai nooo. Con voce un po'titubante. In seguito si è comportata come vi ho scritto nel messaggio precedente, sapendo quindi del mio interesse. Che ne pensate? Avete consigli su come isolarla e creare empatia e intimità in un tempo ristretto? O mi sto facendo solo castelli in aria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F-yes93 [Partecipante] 3 Inviato 16 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Ragazzi qualche idea e opinione? Stavo pensando di cercarla tramite messaggi (cosa che con lei ho fatto pochissimo) due tre volte e tramite una scusa (quella di accompagnarmi a fare delle foto ad una partita di amici) uscirci. Che ve ne pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F-yes93 [Partecipante] 3 Inviato 19 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2014 (modificato) Oggi l'ho vista per poco durante l'orientamento nella mia facoltà. Diciamo che è stata la sintesi delle nostre interazioni: lei che mi provoca verbalmente, io che non do peso buttandola sullo scherzoso, lei che va anche di NEG. Io che continuo comportandomi come se non fosse successo niente, il solito divertito e basta. Il tutto comunque con del contatto fisico, giochicchiando. Solo che non mi aspettavo del Neg. Voi che fareste tenendo conto che amiche in comune mi dicono quasi chiaramente di mollare che lei in realtà è interessata ad un altro ( innominabile e con cui non ha ancors combinato nulla sembrerebbe) e si comporta così piū o meno con tutti quelli con cui ha confidenza? Modificato 19 Marzo 2014 da F-yes93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati