Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Atlas
Inviato

Voi che fareste tenendo conto che amiche in comune mi dicono quasi chiaramente di mollare che lei in realtà è interessata ad un altro ( innominabile e con cui non ha ancors combinato nulla sembrerebbe) e si comporta così piū o meno con tutti quelli con cui ha confidenza?

Lascia perdere quello che dicono le amiche. Ascoltarle sarebbe come chiedere ad un pesce qual è il modo più efficace per farlo abboccare all'amo. Vai sicuro per il tuo obiettivo, per ora mi sembra che stai in gioco. Poi, se non capita nulla... beh, il mare è pieno di pesci!

F-yes93
Inviato

Lascia perdere quello che dicono le amiche. Ascoltarle sarebbe come chiedere ad un pesce qual è il modo più efficace per farlo abboccare all'amo. Vai sicuro per il tuo obiettivo, per ora mi sembra che stai in gioco. Poi, se non capita nulla... beh, il mare è pieno di pesci!

Hai ragione, solo che mi ha insospettito che un'amica in comune si interessi per " darmi una mano" anche se mi vede messo male perché come ho scritto prima non sono riuscito a chiudere (anche se penso che il mio obbiettivo abbia solo alzato il bitch shield per non sembrare una facile).

Che poi questo dare una mano sia dirmi che sono "evidente" nel cercare contatto fisico con lei (ci scherzo e poi è contraccambiato) e che dovrei cercarla di più al cellulare (cosa che non faccio mai per giocarmela dal vivo e per non diventare l'amico psicologo). Le dico di si , così è contenta e nel mentre faccio quello che ho visto nel forum.

Più che altro sono convinto che abbia realmente possibilità solo che non so come muovermi per isolarla dal gruppo e creare una breve ed intensa escalation fisica.

Atlas hai idee per isolarla dal gruppo il tempo di poter aver 5 minuti da soli senza che lei si insospettisca alzando gli scudi come suo solito?