Vai al contenuto

Riflessione sui pali

Bulldog

Messaggi raccomandati

Bulldog

Ieri sera sono stato ad una festa universitaria e mi è venuta in mente una riflessione sia durante che soprattutto adesso a distanza di qualche ora.

Dopo ogni palo son sempre io ad uscire vincitore.

Sembra una riflessione stupida ma non lo è, soprattutto per me che non sono un grande esperto ma proprio ieri ho capito l'essenza di tutto ciò. Pali, pali e pali, qualche n-close ma tante aperture, ma la sensazione più bella è quando dici "Ciao" anche solo per aprire, e la HB che ti guarda con quella faccia schifata come se le avessi detto zo..... :D nella mia mente è partito il pensiero "ma che caxxo guardi, ma chi te se incula!"

Questa idea penso possa aiutare molto chi è alle prime armi, e considerate che ieri ero totalmente da solo quindi se mi son divertito io che son partito all'avventura immaginate cosa si può fare con un wing :D

E' proprio il frame a fare la differenza, se una persona la vive con spensieratezza e divertimento sarà sempre vincitore, anche perchè oggi è un altro giorno e altre HB passeranno nelle nostre vite ;)

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

in fondo il sarge e' un gioco,e si gioca.

non si ci fanno problemi,difficilmente ci sara' qualche tipa che lancia bottiglie o che schiaffeggi qualcuno che

le saluta o che le rivolga parla.

E se si beccano quelle con la luna storta,fanculo.

Se ci sono quelle che si credono delle dee,fanculo.

Se si beccano quelle fidanzate ma con lui che non c'e',fanculo.

Se ...

e' no,dai ,non tutte nella stessa sera',pero'.

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

NonHoUnNome

"Non rifiuta te, ma il tuo approccio".

Tutta farina che si aggiunge al sacco dell'esperienza: i pali ti fanno crescere.

PS Se dici "Ciao" e ti risponde "ma che caxxo guardi, ma chi te se incula!", il problema non è il tuo, ma il suo!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bulldog