Vai al contenuto

Cameriera mancata

Messaggi raccomandati

Mata

Ieri sera sono andato a mangiare una pizza in una città ad una mezz'ora da casa mia con un amico prima di uscire con delle hb.

Solo io e lui. E la cameriera. Un pò di occhiate con lei mentre mangiamo, tutto ok.

Ad un certo punto, pizze mangiate, lui va in bagno e arriva lei a chiedere se volessimo un dolce e subito iniziamo a scherzare sul fatto che avessimo mangiato tre pizze ecc ecc..

Continua a svolgere la sua mansione mentre noi andiamo a pagare (già in ritardo non avevamo tempo per star troppo li)

Andiamo a pagare e poggio il telefono con le mappe aperte perché cercavo la destinazione, mi si palesa di fianco e inizia "eh! Dove andate!? [E qualcosaltro che non ricordo]"

Tempo che io inizio a rispon..."tavolo 23 da servire", dice la collega, con il capo che rincara con un altro subito dopo.

Sparita.

Per star li come uno scemo siamo usciti, le pive nel sacco.

Raccontando la cosa allamico lui si è messo a scrutare dalle vetrine la cameriera che a detta sua cercava il mio sguardo.

Ora..considerando che avrò diversi giorni impegnati e sta cosa mo frulla...cosa faccio? Sicuro non spendo soldi di una cena nel locale solo per sperare di rivedere una hb..

Torno chiedendo se ho lasciato li una sciarpa, per dire in realtà che cerco lei?

Boh aperto a tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Kir

Non sono un esperto della seduzione e non ho moltissima esperienza positiva negli approcci però penso che sia abbastanza chiaro che l'unico modo per prendere contatto in maniera positiva è andare nuovamente lì.

Secondo me la scusa della sciarpa potresti anche usarla ma io mi concentrerei soprattutto con i tempi. Se vai in cerca di questa "sciarpa" in orario di lavoro rischieresti di ritrovarti lei indaffarata(proprio come quando è stata richiamata dalla collega e dal capo) oppure potrebbe assisterti un'altra persona senza prendere contatto con lei.

Io mi presenterei lì quando finisce di lavorare magari giustificando la mia presenza da quelle parti. Poi il resto sta a te giocartela.

Link al commento
Condividi su altri siti