catana [Lurker] 0 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Ciao a tutti, lavoro da un paio d'anni con questa donna sposata con figli di 40 anni (io ne ho 25) e negli ultimi 3 mesi ci siamo avvicinate molto, io ho ammesso di essere lesbica e fidanzata e lei che é stata con donne. Da quel momento mi ha riempita di sms molto espliciti e spinti fino a che sono crollata rivelandole la mia voglia di averla solo per me (ho anche lasciato la mia ragazza). Lei, ovviamente, si é spaventata a causa della mia irruenza e ha rimangiato tutto,dicendo che era in preda all'entusiasmo,ma che non vuole andare oltre (non c é mai stato niente di fisico tra noi) che le piaccio tanto,che non può pensarsi senza di me, che prova più che affetto, che mi appartiene però non vuole concedersi. E nonostante questo mi scrive e mi chiama ogni giorno, ed ogni occasione é buona per stare un pó sole (senza che il marito lo sappia).Tra di noi c'è una fortissima attrazione mentale, siamo compatibili su tantissime cose, il marito invece è il suo esatto opposto ed infatti non hanno molta sintonia, anche se continua a ripetere quanto sia fortunata ad averlo. Un mesetto fa abbiamo anche passeggiato mano nella mano, e quando ho tentato di baciarla mi ha respinta ridendo con un "fai la brava" poco convinto, poi ultimamente siamo state nuovamente insieme per una giornata libera che ci siamo concesse, ed avendo, lei, avuto problemi in famiglia (litigi e problemi di salute vari del marito), è stata gelidissima. Per una mia frase innocente, ha creato un pandemonio dicendomi di non andare oltre (le avevo solo chiesto un bacio di saluto prima di andare via, che lei ha interpretato come un elemosinare un bacio sulle labbra, cosa assolutamente non vera). Poi fa niente se lei mi chiede abbracci, mi dice che le manco dopo poche ore che non mi vede...Quando lo faccio io, in questi giorni, è un troncarmi su tutto, quando invece va a lei è un riempirmi di dolcezza e premure. A questo punto io non so più come comportarmi, non so che tecnica utilizzare. Un tempo i suoi messaggi erano erotici che non davano adito ad alcun dubbio, ora invece il tenore si è spostato su un livello più di dolcezza. E continua a ribadirmi che non vuole niente di fisico. Io invece la vorrei tantissimo... Potete aiutarmi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3579 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 sei stata un sogno e una fantasia............ ma, per molte donne, le fantasie rimangono tali. concediti meno. sei partita in quarta, dedicando la tua vita ad una persona che non hai nemmeno baciato...... dov'é il gusto? sei ormai scontata e banale. se vuole ci sei, se volesse andare oltre, ci saresti.... basta. inizia a sparire. dalle sempre meno attenzioni e non accettar incontri "casti". rispondi meno e in ritardo a chiamate e messaggi. organizza un incontro e cancellalo all'ultimo. ricambia meno il contatto fisico. non darle più informazioni o risposte certe. dovrai tirar fuori "le palle" ed esser più distaccata da lei; nel frattempo, trova altre donne con cui divertirti, ti aiuteranno a mantener l'equilibrio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati