Vai al contenuto

Conquistata in disco e riuscito con amica della mia ex... consigli? :)


luck69

Messaggi raccomandati

luck69

Ciao a tutti,

Qualche giorno fa, forse anche a causa del tasso alcolico, ho rimorchiato una ragazza (inizialmente non la riconoscevo) che guarda caso è un'amica della mia ex di circa 1 anno e mezzo fa. La mia storia durò 6 mesi, ma non si può dire che fosse una storia ufficiale...comunque sia sempre una storia. Quando ero 'impegnato' e uscii con gli amici della mia ex mi capitò di uscire 2-3 volte anche con questa ragazza che ho conquistato in disco.

Ci sono riuscito e ci sono riusciti baci, ecc...

Forse in qualche altra situazione (magari posto piu appartato) ci sarebbe scappato anche qualcosina!

Premessa la situazione abbastanza strana (in teoria sono ancora amiche anche se non si frequentano molto), io comunque sia non voglio una storia seria con questa ragazza, ma solo divertirmi.

Non mi è mai capitata una cosa del genere quindi non so come comportarmi!

Devo forzare un pò la mano la prox volta che ci esco?

Devo mettere le cose in chiaro?

PS Durante il giorno sto cercando di scriverle molto poco... altrimenti sembro pesante!

Grazie dei consigli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

albyy96

Al prossimo incontro dovresti farle capire le tue vere intenzioni e mettere in chiaro le cose in modo vivace se non va quella volta riprova la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

boh, ho paura di rovinare tutto! vorrei prima concludere qualcosa e poi mettere le cose in chiaro... :)

io le sto scrivendo molto poco durante il giorno, ma già che mi manda i baci dopo 1 sola volta che siamo usciti dopo la disco non mi piace molto! spero non si stia già affezionando troppo... e è una cosa che mi capita molto spesso con le altre ragazze dopo che ci sono uscito. magari è anche una cosa positiva perchè faccio un buon effetto è... :)

ma secondo voi i messaggi del buongiorno o buonanotte nel caso in cui si voglia una storia di solo sesso sono necessari almeno all'inizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

boh, ho paura di rovinare tutto! vorrei prima concludere qualcosa e poi mettere le cose in chiaro... :)

io le sto scrivendo molto poco durante il giorno, ma già che mi manda i baci dopo 1 sola volta che siamo usciti dopo la disco non mi piace molto! spero non si stia già affezionando troppo... e è una cosa che mi capita molto spesso con le altre ragazze dopo che ci sono uscito. magari è anche una cosa positiva perchè faccio un buon effetto è... :)

ma secondo voi i messaggi del buongiorno o buonanotte nel caso in cui si voglia una storia di solo sesso sono necessari almeno all'inizio?

i messaggi del buongiorno e della buonanotte sono per dire:

ti do la figa ,pero' voglio una ltr con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

i messaggi del buongiorno e della buonanotte sono per dire:

ti do la figa ,pero' voglio una ltr con te.

scusa non sono molto esperto di sigle...ho cercato un pò e se non sbaglio significa long term relation giusto? :D

cmq più che altro volevo sapere se anch'io dovevo scrivergli questi messaggi o sentirla il meno possibile.

cmq oggi dovrei riuscirci e nel frattempo la mia ex sua amica l'ha ricontattata (non so se ha saputo qualcosa!) e ora si è resa conto di aver fatto una cosa brutta! però sembra che voglia uscire lo stesso, quindi quando la vedo devo cercare di spingere un pò, anche se la situazione inizia ad essere delicata!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

scusa non sono molto esperto di sigle...ho cercato un pò e se non sbaglio significa long term relation giusto? :D

cmq più che altro volevo sapere se anch'io dovevo scrivergli questi messaggi o sentirla il meno possibile.

cmq oggi dovrei riuscirci e nel frattempo la mia ex sua amica l'ha ricontattata (non so se ha saputo qualcosa!) e ora si è resa conto di aver fatto una cosa brutta! però sembra che voglia uscire lo stesso, quindi quando la vedo devo cercare di spingere un pò, anche se la situazione inizia ad essere delicata!

si significa questo

ma questa ragazza,ha la segretaria?

ma perche' non ci comunichi direttamente?

oppure vuoi scoparle tuttedue?

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

si significa questo

ma questa ragazza,ha la segretaria?

ma perche' non ci comunichi direttamente?

oppure vuoi scoparle tuttedue?

Nono, la ex oramai è passata. Più che altro rimane il fatto che questa ragazza e l'ex sono amiche, non strettissime, ma sempre amiche!

Non so se ero stato chiaro in precedenza, ma comunque non ci farei niente di serio con questa ragazza.

Ieri ci sono uscito per la 2a volta e pensavo si riuscisse a fare qualcosa, invece non è stato così... :nea:

Ho cercato ci affondare un pò andando con le mani in mezzo alle gambe e sul seno, ma quando mi avvicinavo ogni tanto prendeva e mi scanzava la mano. In alcuni momenti però, ad esempio quando il bacio diventava bello intenso non me la toglieva....

Alla fine quando sono tornato a casa le ho scritto che stavo sotto le coperte e che avrei voluto che ci stesse pure lei! :DD

Dopo questa cosa però mi ha subito risposto che tanto non me l'avrebbe data.... 8-)

Che può significare questa cosa? Sono abbastanza convinto che sia una frase di circostanza, altrimenti una ragazza non continuerebbe ad uscire così, soprattutto considerata la situazione.

Voi che ne pensate?

Per quanto riguarda la comunicazione tramite tel devo rimanere sempre uguale o intensificarla?

E' tosta questa situazione ma devo uscirne fuori vincitore! :p

Grazie dei consigli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

tu vuoi arrivare subito al sodo,ci vuole calibraziione.

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

beh, vista la situazione penso solo il sesso possa esserci tra noi due.

considerando che già ci eravamo baciati in disco e che ci sono uscito anche un'altra volta, questa 2a uscita secondo me doveva portare a qualcosa! anche perchè se non ci sono le premesse per una storia seria è inutile stare li a corteggiare ecc...

meglio provare ad andare presto al sodo!...poi magari ci sta che qualcuna cede con meno facilità! ed è proprio li il bello perchè aumenta il desiderio!

PS ovviamente ognuno pensa la sua... c'è gente qui nel forum che in altre occasioni mi diceva che al primo appuntamento oltre al bacio dovevo provare a forzare per ottenere anche altro! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

dipende anche da chi hai di fronte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...