drive79 [Lurker] 0 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 dunque sarò breve e conciso: lei barista, fidanzata da un paio d'anni (convive con lui) piu giovane di me di 6 anni (io 33), iniziamo ad uscire per qualche caffe del tutto innocente, la cosa si va via via piu fitta e continua, ad un certo punto lei comincia a farmi domande tendenzionse, "non ti starai mica innamorando?" , "e se mollasis mio moroso" ecc ecc, io opto x un atteggiamento del tutto negativo del tipo "guarda io al massimo ti voglio scopare, nulla di piu", lei prima s incazza e poi comincia a tartassarmi nuovamente e piu intensamente, un giorno viene a casa mia, cominciamo a baciarci la cosa sta per finire sotto le lenzuola, lei prende e se ne va, lasciandomi basito e barzotto, e qui comincia il mio declino.... comincio a cercarla sempre piu spesso io , e lei sempre piu spesso si rifiuta, diventa scorbutica....insisto insisto fino a fare il madornale errore di dirle che forse comincio a sentire qlc di piu della semplice attrazione fisica, da quel momento lei scompare del tutto, io faccio qlc scenata alla napoletana, insomma needy a piu non posso. mi dice di lasciarla stare, io ovviamente freezo (anche se a richiesta....), passano 10 giorni, ieri torno al bar e mi comporto come se nulla fosse successo, sorrisi , occhiate intriganti, (i clienti notano la complicita e ci scambiano x fidanzati) esco a fumarmi 4 sigarette e lei tutte e 4 le volte dopo 1 minuto esce a fumare con me, parliamo un po e lei mi chiede: " cosa vuoi?" io rispondo " scoparti". al pomeriggio ci sentiamo al tel e li scopro che mi ha bloccato su fb e su wattsup. mi chiede gentilemente di non scriverle più e che se un giorno sarà single ..... mi rendo conto di averci perso troppo tempo, tra l altro avrei altre hb che vorrebbero essere da me scopate ma cazzo mi sono intestardito con questa e vorrei quantomento infilzarla.... consigli da gente che ne sa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vontrappe [Partecipante] 12 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 (modificato) "Cosa vuoi" ? Scoparti. E lo dici dopo che hai fatto il needy ? Bruciata. Comunque la tipa ha tutto fuorche paura, ha vinto il gioco , punto. Modificato 13 Marzo 2014 da vontrappe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati