Francescodenird [Lurker] 0 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 C'è flirt fra me ed una mia compagna di classe di 4° superiore, ma una mia amica mi ha detto che un altro mio compagno l'ha forse baciata. In questo momento non stanno insieme e lei ci prova ancora con me, ma vorrei sapere se l'ha fatto.La domanda è: va bene chiedere se lo ha davvero baciato o dimostro scarso valore?Inoltre se dice di no le chiedo di uscire, va bene anche questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
213328 [Banned] 1169 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 facciamo che non le chiedi del bacio (che a te non deve fregare) e le "chiedi" direttamente di uscire? senza giri di parole o sotterfugi? stop. vai fratellino. in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 13 Marzo 2014 Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Non chiedere assolutamente se si e' baciata con un altro ragazzo,non devi far capire palesemente che la cosa potrebbe darti fastidio. lei deve continuare a pensare che hai comunque vasta scelta in campo femminile,mostrando che sei interessato alla sua vita privata =chi si fa o meno,sa tanto di unica scelta per te.Se bacia un altro allora e' finita. Ma non va considerato assolutamente se si vede o meno con altri o se fa qualcosa di piu'. Anche perché,probabilmente,non te lo direbbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati