Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

James-White
Inviato

Vorrei focalizzare l'attenzione su una parte fondamentale,a mio avviso, dell'approccio e del "Game" in sé: il NEG.

(la traduzione di questa sigla in italiano è CAP)

Vorrei sapere quanto sia davvero utile utilizzare questo approccio su una donna! Nel senso che ho riscontrato molte volte solo IOD o comunque disinteresse per via del commento negativo o della battuta. Dunque la mia domanda è: Serve sul serio utilizzarlo o può essere saltato? È meglio utilizzarlo solo su donne classificate come 9-10/10 o su tutte in generale?

Attendo un vostro parere

James White

Deimos
Inviato

Il "NEG" é da usare sempre, con qualsiasi donna. È una delle basi dell'attrazione, un modo per "pusharla via" dopo averla "pullata" a te, oppure come premessa per pullarla nella frase successiva.

Ma il NEG non é semplicemente una frase, o una parola, ma un atteggiamento nella sua completezza, un modo per affermare "non ho bisogno di te".

Se si ricevono IOD o disinteresse, significa quasi sempre che non hai "neggato" ma proprio offeso.

È da ricordare che NEG e offesa sono ben diverse.

Se a una ragazza dici "sei brutta" con faccia seria, é un offesa.

Se a una ragazza dici, "..e poi i trans si riconoscono dai tratti mascolini, tipo i tuoi :) " con faccia scherzosa, QUESTO é un NEG.

Il NEG é il comportamento che terresti con una sorellina rompicoglioni prendendola in giro per qualsiasi cosa.

• Mi piace! 2
Jumpy
Inviato

È meglio utilizzarlo solo su donne classificate come 9-10/10 o su tutte in generale?

IMHO solo su quelle, belle o brutte, che se la tirano, per farle scendere dal piedistallo.

Il "NEG" é da usare sempre, con qualsiasi donna. È una delle basi dell'attrazione, un modo per "pusharla via" dopo averla "pullata" a te, oppure come premessa per pullarla nella frase successiva.

Ma il NEG non é semplicemente una frase, o una parola, ma un atteggiamento nella sua completezza, un modo per affermare "non ho bisogno di te".

Se si ricevono IOD o disinteresse, significa quasi sempre che non hai "neggato" ma proprio offeso.

Usare il NEG a prescindere è uno degli errori più classici: se l'HB non se la tira non c'è bisogno IMHO di neggarla.

Infatti, neggare senza uno scopo preciso viene visto dalle HB come offensivo.

E col push-pull non c'entra assolutamente nulla, casomai c'entra qualcosina col meccanismo punire/premiare.

Ad esempio: se la tira? La negghi (punisci)

Smette di fare la sostenuta? Le fai un complimento (premi)

• Mi piace! 1
James-White
Inviato (modificato)

Allora il problema che però mi si è spesso parato è quello di trovare una donna di carattere. A quel punto un NEG diventa inutile, perché non la tangerebbe e creerebbe una risposta uguale nei nostri confronti, provocando un allontanamento di lei. Come modulare un NEG in questo caso?

Ps: Ovviamente sto parlando del caso in cui lei se la tiri e faccia la spavalda mantenendosi al centro dell'attenzione di uno o più gruppi!

Modificato da James-White
Deimos
Inviato

Domanda: nel "push&pull" come pushi? Neggando, oppure togliendo attenzione alla ragazza.

Per il meccanismo punire/premiare io mi trovo più in linea con il post di Aivia dove appunto dice che "punire É premiare"

Se non sbaglio pure nel "metodo di PUA" é specificato che il Neg non é altro che il momento "molla" del tira&molla.

Neggare spesso, alternandolo a complimenti, non é fatto a caso. Come il parlare con la ragazza non é fatto a caso.

A essere sinceri, già il restare li invece che andare in cerca di altre é un "pull", considerando che per le donne il premio maggiore é il dar loro attenzioni, e bilanciarlo con qualche push spesso e volentieri non mi pare una così brutta idea.

Maro91
Inviato

Scusate l'intromissione , ma quando la donna si negga da sola come bisogna comportarsi ?

Mi capita spesso che si auto dicano "sono brutta" , "tette piccole" ,"non so come faccio a piacerti " bla bla bla...

dickinson1
Inviato

se saltano fuori con frasi come " sono brutta" o roba simile meglio non rispondere.

O cercare delle parole per consolarle,anche perché qualsiasi cosa si possa dire -IMHO-si puo' finire sotto analisi.

Di sicuro non andra' bene,figuriamoci con le donne.

La miglior risposta e' un sorriso e un abbraccio ,se poi ci scappa anche un bacio tanto meglio.

Vogliono attenzioni,e come meglio ottenerle se non facendo queste affermazioni?

Bhe,io la vedo cosi'.

Ah...se pero' una e' un cesso...

• Mi piace! 1
Manu.
Inviato

Focalizzatevi di meno sugli step e di più al'obbiettivo! troppe pippe! Fate il vostro gioco, prendila per il culo e quando smette di tirarsela la tiri a te e l'abbracci o/e la baci! Vanno in ebollizione!!

• Mi piace! 1
Lucumone
Inviato

Il NEG deve nascere in maniera " naturale " durante l'interazione anche con l'HB che non se la tira.

Come dice Deimos è alla base del push, il problema sta nell' usarlo mantenendo un atteggiamento sbagliato.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

Scusate l'intromissione , ma quando la donna si negga da sola come bisogna comportarsi ?

Mi capita spesso che si auto dicano "sono brutta" , "tette piccole" ,"non so come faccio a piacerti " bla bla bla...

dipende dal rapporto che c'e' con quella ragazza che dice sono brutta! sono un cesso ,nessuno mi desidera!

quando c'e' un "certo rapporto",puoi anche permetterti di..

LEI dice sono brutta !,non piaccio a nessuno!

TU lo tiri fuori dalle mutande,certo deve essere un popchettino turgido in quel momento,e le dici,con la faccia di uno che sta facendo un complimento tipo sei bellissima,le dici .. "ECCO IL MIO AMICHETTO LA PENSA DIVERSAMENTE" ! 8-)