Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Deimos
Inviato

Scusate l'intromissione , ma quando la donna si negga da sola come bisogna comportarsi ?

Mi capita spesso che si auto dicano "sono brutta" , "tette piccole" ,"non so come faccio a piacerti " bla bla bla...

In quei casi un modo per "sdrammatizzare" e portare naturalmente su un clima leggero e divertente é ESAGERARE quello che lei dice in modo da ridicolizzarlo.

Tipo

LEI: "ho le tette piccole"

TU:" in effetti non si vedono neanche..sono una "mezza taglia"? :) dai, almeno sei sicura che ti guardo negli occhi mentre mi parli e non sono distratto da altro" :)

• Mi piace! 1
AquilaImperiale
Inviato

se saltano fuori con frasi come " sono brutta" o roba simile meglio non rispondere.

O cercare delle parole per consolarle,anche perché qualsiasi cosa si possa dire -IMHO-si puo' finire sotto analisi.

Di sicuro non andra' bene,figuriamoci con le donne.

La miglior risposta e' un sorriso e un abbraccio ,se poi ci scappa anche un bacio tanto meglio.

Vogliono attenzioni,e come meglio ottenerle se non facendo queste affermazioni?

Bhe,io la vedo cosi'.

Ah...se pero' una e' un cesso...

Vado O.T. ma vorrei levarmi una curiosità, senza aprire un N mila post inutile...:

HB8, praticamente le andava dietro tutta la mia città (mentre ci flirtavo si divertiva a farmi leggere le lecchinaggini che le scriveva la gente, compresi dei bellissimi ragazzi... ma ha scelto me ahahaah LOL! Bei tempi!) vabbé, questa pendeva dalle mie labbra, faceva ogni cosa che volevo (del tipo che le mandavo un sms 10 minuti prima e lei mollava le amiche per stare con me). Bon, sembrava andare tutto rosa e fiori...

Poi una sera inizia su MSN messenger: "sono troppo grassa" Io:"ma non è vero" Lei "ma si mi vedo brutta" Io: "Oh smettila che mi hai rotto i c.... s, devi continuare mi fai saltare i nervi" (il resto lo potete immaginare). Morale della favola (erano passati 3 mesi) mi dice che non le piace litigare, che ha già avuto brutte esperienze coi tipi che facevano così ecc...

Ora, questa era una psyco o è successo qualcosa che non ho capito? Perché non c'è stato verso di ricucire... nada de nada...

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

Vado O.T. ma vorrei levarmi una curiosità, senza aprire un N mila post inutile...:

HB8, praticamente le andava dietro tutta la mia città (mentre ci flirtavo si divertiva a farmi leggere le lecchinaggini che le scriveva la gente, compresi dei bellissimi ragazzi... ma ha scelto me ahahaah LOL! Bei tempi!) vabbé, questa pendeva dalle mie labbra, faceva ogni cosa che volevo (del tipo che le mandavo un sms 10 minuti prima e lei mollava le amiche per stare con me). Bon, sembrava andare tutto rosa e fiori...

Poi una sera inizia su MSN messenger: "sono troppo grassa" Io:"ma non è vero" Lei "ma si mi vedo brutta" Io: "Oh smettila che mi hai rotto i c.... s, devi continuare mi fai saltare i nervi" (il resto lo potete immaginare). Morale della favola (erano passati 3 mesi) mi dice che non le piace litigare, che ha già avuto brutte esperienze coi tipi che facevano così ecc...

Ora, questa era una psyco o è successo qualcosa che non ho capito? Perché non c'è stato verso di ricucire... nada de nada...

ti rispondo con LUCIO BATTISTI

aveva paura di innamorarsi troppo

KevinPrince88
Inviato

Quello che ti ha detto la ragazza, è un classico esempio riportato anche da Franco nel suo Manuale (pag. 129 per chi volesse dargli una rispolverata):

La falsa squalifica è un loro modo per definire l'interazione e prenderne il controllo. Rispondendo in quel modo hai fallito il suo test e probabilmente ti sei giocato almeno una fetta della sua considerazione. Franco consiglia di non gettare acqua sul fuoco, come fa la miriade di zerbini che gli ronzano intorno, ma anzi, di rincarare la dose, per esempio: "oh si vero certo che sei proprio ingrassata ultimamente".

Mi è capitato anche a me un test del genere...avevo pure da poco finito di leggere Franco.

Hb: "c'ho la pancetta vero?"

Io, toccandole la pancia: "mmhh si si credo proprio che devi metterti a dieta" (o comunque una cosa del genere). Lei reagí da finta incazzata con quei finti schiaffetti scusa per fare kino.

Per la cronaca questa sta presissima...vorrebbe una LTR ma sto cercando di farle cambiare mentalità (accettare una trombamicizia) trattandola da amica/sorellina a parole e facendo kino ed essendo sessuale dal punto di vista fisico/non verbale. A illuderla facendo buon viso a cattivo gioco non voglio, anche perchè ci tengo al rapporto di stima reciproca che c'è...e ho altre a cui mi sto dedicando.

Winter
Inviato

Il Neg alla mistery non mi viene naturale quando approccio, e secondo me è molto più di effetto un commento C&F, magari seguito da leggera kino (se la ragazza non se la tira troppo). Nessuno lo fa appena conosciuta una ragazza.

Vedere le loro facce sorprese e divertite non ha prezzo.