Vai al contenuto

Posso farcela?


Levon

Messaggi raccomandati

Levon

In queste settimane ho cominciato a sentirmi molto più spesso del solito con una ragazza che prima conoscevo un po' poco se non tramite Facebook, perché ci incontravamo poco spesso a lezione (io per fatti miei, lei un po' per i suoi). Ogni tanto qualche parola, ma niente più. A occhio e croce sta tra l'8 e il 9, anche se non mi piace valutare così (puro scopo indicativo).

Se non che un paio di settimane fa le racconto che c'è un evento nella nostra zona e che, se fosse interessata, poteva venire liberamente. Qualche giorno dopo mi fa sapere che sarebbe passata dalle mie parti a trovare delle amiche e saremmo dovuti vederci, ma alla fine ha preferito spostare a giovedì della settimana dopo perché si sarebbe "sentita in imbarazzo" e non mi avrebbe "cagato abbastanza".

Giovedì finalmente arriva questo appuntamento, e lì vedo un po' meglio che tipo di persona mi trovo davanti. Per parecchie cose non siamo neanche troppo diversi, ma una differenza mi mette in guardia: lei si considera una persona molto razionale, mentre io di razionale ho un po' poco. Mi è sembrato di vederla a suo agio in mia compagnia, e pure il fatto che la giornata le è piaciuta mi rende ottimista.

I giorni passano, e continuiamo a sentirci. Solo che, a questo punto, credo di aver fatto un po' di idiozie. Avevo abbastanza il timore che non si sarebbe più fatta sentire se non l'avessi fatto io, se prima era lei che si faceva sentire spontaneamente ultimamente la tendenza si è invertita; e forse - quando ci siamo visti un'altra volta, proprio ieri, in modo neanche troppo programmato - mi sono messo troppo in mostra nel modo sbagliato, col senno di poi certe uscite (che pure so che le avevo fatte per farla divertire) sono state una pagliacciata che potevo evitare.

Dico così perché, a distanza di quasi due settimane da quando i nostri contatti si sono intensificati, sento che, se c'è stato interesse da parte sua, adesso sta un po' calando. Forse mi sono comportato troppo da stupido, inebriato dalla consapevolezza che avevo destato il suo interesse. O forse l'interesse me lo sono solo immaginato, chi lo sa!

Fatto sta che, se c'è una possibilità, mi sentirei un coglione a perderla così. Primo, perché in generale odio perdere le occasioni per delle scemenze. Secondo, perché oltre che essere una bella ragazza è anche una gran bella persona, e sì che non ci avevo neanche fatto un pensierino prima.

Insomma, cosa faccio? Come mi muovo da qui in poi?

Se servono altri dettagli ovviamente chiedete.

Modificato da Levon
Link al commento
Condividi su altri siti

GiuTiSpakka

L'italia avrebbe potuto ottenere l'indipendenza molto tempo prima del fatidico 17 marzo del 61' infatti durante la prima guerra di indipendenza(48') carlo alberto cacciò gli austriaci dall'Italia ma esitò a sferrare l'attacco finale e quelli si riorganizzarono e ce lo prendemmo al culo. Cogli l'insegnamento tra le righe e rifletti un po': ti interessa o ci stai solo giocando? Se ti interessa muoviti o non prendi niente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlParro

Io il Day one l'avrei sfruttato un po' meglio fossi in te. È ovvio che lei cerchi concretezza nelle tue azioni,e tu ci stai girando troppo,facendo così rischi sì delle brutte uscite che ti distruggono il game:"

Proporrei un nuovo appuntamento, ma per non rischiare sparirei prima per due o tre giorni e poi ripartirei in quarta! ( sempre se non ti cerca prima lei, di solito cedono al secondo giorno queste "razionali"...)

Dopo un giorno di chat normale fissi il Day 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...