Vai al contenuto

From friend to bed. Come la giro?

Sargeant

Messaggi raccomandati

Sargeant

La conosco da anni, io l'ho vista impegnata, lei mi ha visto impegnato. Adesso entrambi liberi e per giunta colleghi di lavoro (ci vediamo ogni giorno).

Non è mai successo nulla. C'è decisa affinità mentale ma affogo nella friend zone.

Sto cercando come meglio posso di dimostrare valore, credo di riuscirci ma temo di essere considerato piu' un provider, una sorta di appoggio nella sua solitudine, piuttosto che un possibile partner. Sono decisamente visto come il bravo ragazzo e non abbocca alle piccole esche che lancio.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

DePalma

Si sa, uscire dalla Friendzone è davvero difficilissimo, a volte risulta impossibile, ma perchè non provarci? Innanzitutto inizia ad essere meno disponibile, non devi essere il suo amichetto al quale può dire tranquillamente le dimensioni del pene di tutti quelli che se la sono sbattuta.. Inoltre ti consiglio di leggere attentamente questo http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/?hl=divest

Link al commento
Condividi su altri siti

Star-T

gioca cattivo. la inviti da te x una stronzata. niente sedie. tra amici giochi scherzi e chi piu ne ha piu ne metta. spingi di kino, mano sul culo... buone le parole, moderi la voce... insomma devi intripparla. devi fotterle le testa, e una vlta che è eccitata la bracchi e le salti addosso. fattibile. complesso, devi essere bravo. ma non impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti