kle95 [Lurker] 1 Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 (modificato) Ciao a tutti 2 Settimane fa ho conosciuto grazie ad un amico una ragazza della mia stessa eta in disco..(lei aveva detto all amica che ero carino e l'amica ha riferito al mio amico, infatti ci lasciavano spesso soli..) Fatto sta che la sera stessa mi scrive su fb per motivi che non riguardavano me ma il mio amico e Mi chiede se ho il whatsapp perche va meglio li. Per una settimana abbiamo parlato e ci siamo visti una o due volte sempre con amici..la prima volta che l ho vista l ho baciata sulla guancia e abbiamo parlato un po....(dovevo iniziare io a parlare)..la seconda volta è stata un disastro.. siamo andati in un locale sempre con amici e abbiamo parlato un po e dopo un po i nostri amici ci lasciano soli e io cerco di parlare ma lei risponde poco..e si mette a parlare con un suo amico di classe...e quando andiamo via mi da un bacio sulla guancia Da questo giorno sento che qualcosa era cambiato tra di noi infatti mi cerca sempre di meno ( pero la notte me la da sempre). Sta sera usciamo sempre assieme con amici e le rivelo tutto... Secondo voi sara ricambiato? ah si.. 3 giorni dopo che ci siamo conosciuti un mio amico di classe che la conosceva le ha scritto : ma come vai con un mio compagno di classe e non mi dici nullaa? e lei : Ma non sto andando con ****** stiamo semplicemente parlando Modificato 15 Marzo 2014 da kle95 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Sta sera usciamo sempre assieme con amici e le rivelo tutto... Meno parole, piu' azione. Baciala appena siete soli e stop. Non sta aspettando altro e se aspetti ancora la perdi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kle95 [Lurker] 1 Inviato 15 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2014 (modificato) Meno parole, piu' azione. Baciala appena siete soli e stop. Non sta aspettando altro e se aspetti ancora la perdi. Grazie del consiglio.. Sperando di non averla gia persa Le ho scritto che stasera devo dirle una cosa e lei ha risposto semplicemente va bene, mentre un altra volta che volevo sempre confessarmi ma il mio amico ha detto vacci piano e ho rinunciato io : ti va di fare un giretto veloce dopo? lei : devo studiaree ( non credo fosse na cazzata) io : dai una cosa velocissima lei : mi devi dire qualcosa? io: nono vabbe fa niente lei: va bene Per stasera non le parlo piu e vedo come va a finire quando ci incontriamo? Modificato 15 Marzo 2014 da kle95 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati