Vai al contenuto

Io, la mia ragazza e l'amica!

Crysmasisx1

Messaggi raccomandati

Crysmasisx1

Ciao a tutti,

Vorrei un vostro consiglio su questa situazione:

La mia fidanzata mi presenta la sua amica,

La prima volta non parlo troppo e lascio fare a loro. La seconda volta le invito a casa mia a guardare un film, finito il film io inizio a parlare e non mi fermo più e guardo solo lei (l'amica)

Ho iniziato a farle il gioco del cubo, del giardino di fragole e lei è rimasta stupita, dicendomi che avevo azzeccato.

Intanto poi siamo usciti e la mia ragazza stava in mezzo, io ho ripreso a parlare solo con l'amica di cose futili, ed ad un certo tratto mi sono accorto che la mia ragazza era rimasta indietro (varie volte è successo e io prontamente la richiamavo) finito di accompagnarle lei mi da un bacio sulla guancia e la sua amica da lontano mi sorride e mi dice ciao.

Arrivato a casa ricevo sms:

La mia amica ha detto che non sembra neanche che stiamo insieme!

Si è capito che ci stavo provando? Ho fatto la figura di merda? (La sua amica sta male per il suo ragazzo comunque)

Domani mattina le devo rivedere e non so come comportarmi!

Help! Please!

Modificato da Crysmasisx1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ciao a tutti,

Vorrei un vostro consiglio su questa situazione:

La mia fidanzata mi presenta la sua amica,

La prima volta non parlo troppo e lascio fare a loro. La seconda volta le invito a casa mia a guardare un film, finito il film io inizio a parlare e non mi fermo più e guardo solo lei (l'amica)

Ho iniziato a farle il gioco del cubo, del giardino di fragole e lei è rimasta stupita, dicendomi che avevo azzeccato.

Intanto poi siamo usciti e la mia ragazza stava in mezzo, io ho ripreso a parlare solo con l'amica di cose futili, ed ad un certo tratto mi sono accorto che la mia ragazza era rimasta indietro (varie volte è successo e io prontamente la richiamavo) finito di accompagnarle lei mi da un bacio sulla guancia e la sua amica da lontano mi sorride e mi dice ciao.

Arrivato a casa ricevo sms:

La mia amica ha detto che non sembra neanche che stiamo insieme!

Si è capito che ci stavo provando? Ho fatto la figura di merda? (La sua amica sta male per il suo ragazzo comunque)

Domani mattina le devo rivedere e non so come comportarmi!

Help! Please!

attento che forse l atua ragazza ti st amettendo alla prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crysmasisx1
Inviato (modificato)

Avete completamente ragione quindi domani come mi comporto? Ho fatto secondo voi la figura di merda?

Comunque c'è da dire che la sua amica è proprio DA SCOPARE!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Avete completamente ragione quindi domani come mi comporto? Ho fatto secondo voi la figura di merda?

Comunque c'è da dire che la sua amica è proprio DA SCOPARE!

perche' figura di merda?che hai fatto lingua in bocca?!

hai fatto solo un po' il piacione!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Capisco ragazzi,

Allora domani devo smetterla di fare il piacione e dare importanza solo alla mia ragazza?

una via di mezzo no ehhh?!?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crysmasisx1
Inviato (modificato)

È questo il problema.

È come se rimanessi ipnotizzato, lei è davvero una super HB invece la mia ragazza anche lei super HB. Ma diverse tra loro. Sarà perché l'amica è carne Fresca

Quindi domani mi scuso in privato con la mia ragazza e poi via di mezzo?

Comunque io è lei siamo in LTR da 1 anno l'amica la conosco da 2 giorni. Secondo voi ci sta una cosa a tre? Magari oso ahah!

È dato che mi sta testando come posso fare per rigirare la frittata?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

È questo il problema.

È come se rimanessi ipnotizzato, lei è davvero una super HB invece la mia ragazza anche lei super HB. Ma diverse tra loro. Sarà perché l'amica è carne Fresca

Quindi domani mi scuso in privato con la mia ragazza e poi via di mezzo?

Comunque io è lei siamo in LTR da 1 anno l'amica la conosco da 2 giorni. Secondo voi ci sta una cosa a tre? Magari oso ahah!

excusatio non petita accusatio manifesta!

se ti scusi vuol dire che ci stavi provando davvero!

super hb?! superhb plus?! cosa a tre?! ma che sei un modello di dolce e gabbana?! :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crysmasisx1
Inviato (modificato)

Non sono un modello di D&G diciamo che mi sono circondato di persone così anche per caso. Comunque ieri abbiamo fatto l'altra uscita di cui vi parlavo. Abbiamo di nuovo riso e scherzato tanT'è che la mia ragazza ha detto che sono stato bravo a differenza dell'altra volta. Quindi test superato.

Apparte questo il discorso va fatto sulla amica, abbiamo parlato tantissimo però purtroppo anche di confronti, differenza uomo e donna e di come si sentiva lei riguardo alla relazione col suo ragazzo.

Il suo tipo ha 16 anni ed è un bambino, lei 18 e io 21. Ho visto che teneva lo sguardo quando parlavo e la guardavo ed inoltre alle mie battute e C&F mi spingeva e toccava, quindi creava contatto. Per il resto siamo ritornati sfiniti da una gita ed è finita li. Vorrei farne la senza perdere la LTR. Però non so bene come fare dato che c'è sempre di mezzo la mia ragazza! Cosa posso fare?

Questi sono gli errori che credo di aver fatto:

Parlare male del suo tipo

Usare troppe parolacce

Discorsi da padre

Discorsi noiosi

Ripeto essendo sempre con la mia LTR pochi discorsi mi rimangono apparte qualche stupida battuta..

Link al commento
Condividi su altri siti