Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

thedaddy
Inviato

Ragazzi come vi comportate quando a rimorchiare in discoteca, dove conta di più l'aspetto fisico, la vostra spalla è un ragazzo bello, fisico atletico e viso pulito?

Intendiamoci, io mi ritengo un ragazzo quanto meno carino , in tante mi han definito bello e a questo amico pure ci somiglio.

Il fatto sta che ieri in discoteca dopo una serata un po piatta in termini di conclusioni e pure con un bel due di picche in faccia approccio una sulla pista , che già conoscevo e con cui avevo scambiato qualche parola , questa inizia a sculettare attaccata a me, dopo un po' cerco di baciarla ma lei non volta il viso pur non allontanandosi.

La prendo per le mani e la giro verso di me ma questa finisce a ballare col mio amico, che nel frattempo non aveva fatto niente ne rimorchiato nessuna (è abbastanza timido e impacciato con le ragazze). Il mio amico, che già conosceva di vista la ragazza e la sognava da tempo, dopo un po' inizia a baciarla. (Non rimprovero il mio amico, non avesse accettato perchè era un mio target non avrebbe cambiato la situazione)

Io me ne cerco un'altra e la serata continua.

La situazione peró mi ha fatto girare un po' le palle, probabilmente la ragazza aveva già puntato il mio amico e ha usato il fatto che mi conosceva per ballare prima con me e poi con lui, peró se lui non fosse stato lì forse sarebbe andata diversamente.

Inoltre prima avevo pure chiesto ai due amici con cui giravo che volevo fare un giro da solo dato che mi trovo meglio a rimorchiare senza nessuno che mi guardi alle spalle e invece mi son stati incollati tutta sera.

Che consigli mi date?

gelsomino
Inviato

la prossima volta fa che arrivi al tuo amico ,passando attraverso il tuo cazzo!

ieri stavi gicando a dama e la hb giocava a scacchi.

la butto li'..

quando hai visto che stava per darti scacco matto,avresti potuto provare a "coinvolgera" in un giopco a tre

lei ha usato te e tu usavi loro due, 8-)

• Mi piace! 1
Renegade
Inviato

Finchè il tuo amico non ti manca di rispetto non ci sono problemi :) . Quando vado in giro con il mio amico natural, è difficile catalizzare l'attenzione, perchè è veramente troppo forte....Però, in quei casi agisci da wing. E nel set successivo ci si scambiano i ruoli.

Poi vabbè, se palesemente durante un'interazione la tipa che hai puntato tu manda chiari segnali a lui e non a te, potete decidere di scambiarvi le "prede".

Spesso anche a me dà fastidio questa cosa, però è semplicemente dovuta al fatto che lui ci sa fare più di me e rosico per questo :) . Mai avuto problemi o mancanze di rispetto da parte sua (se non una volta, ma poi ci siamo chiariti).

E.....se vuoi cacciare in solitaria, sii più chiaro e diglielo direttamente. Se non si scollano, ripetilo.

• Mi piace! 1
ReBravo
Inviato (modificato)

a volte è solo questione di gusti.. o sbaglio? Almeno in disco penso sia così... lo è anche per noi.

Modificato da ReBravo
  • Mi piace! 1
trb
Inviato

Lo presento come il mio ragazzo e faccio il geloso,seguono alcuni giochi di ruolo

"ragazze,secondo voi chi da e chi riceve e perchè?"

• Mi piace! 2
- NeX -
Inviato

Anche a me rode un pò ma mi rinfranca il fatto che io scopo il triplo di qualsiasi persona + carina di me :D

• Mi piace! 1
fastx22
Inviato (modificato)

Ho imparato a non sottomettermi alle situazioni.
Bensì a rompere gli schemi e ristrutturarli.

Alzati, spostati, fatti uno shot di gin, e ora guarda la situazione dell'amico belloccio sotto un'altra inquadratura.
Cambia la sceneggiatura. cambia i dialoghi, cambia le musiche.
Sei tu il regista.

Ecco, ci siamo. Ora sei tu, re incontrastato della serata, che hai appresso un chihuahua, amatissimo da tutte.
Lo senti l'eco, la senti la musica: "Heyyy, mi fai conoscere il tuo chihuahua!!!"
Ed ecco che il cane belloccio può ora essere usato per i tuoi scopi.

Difficile? Non troppo.

(Non amo il concetto di alpha. Sia chiaro. Ma (negazione)... signori, se ci facciamo dominare dalla bellezza (elemento femminile) di un nostro amico, non siamo pronti per corteggiare una donna).

Le donne dicono di volere bei ragazzi.
A me piace non crederle.
Credere, invece, che vogliono un uomo.
Accetta il consiglio, per questa volta.

Modificato da fastx22