Vai al contenuto

Aiuto su Semi-Bridge

LordMistral

Messaggi raccomandati

LordMistral

Ciao ragazzi,

storiella fresca fresca di stamattina.

Riassunto: HB 35enne estremamente affascinante, collega di mia cugina. Conosciuta circa sei mesi fa ad una grigliata con amici, scambio contatto Facebook e niente più (stava provando a broccolarla un altro che poi ha floppato alla grandissima, quindi feci nulla). Da lì in poi qualche like ogni tanto, ma contatti diradati e infine persi, finché un paio di mesi fa, credo, mi ha pure tolto dagli amici.

La incontro stamattina al supermercato con il padre e pisello riconferma interesse, quindi giustamente cerco di passarle un paio di volte intorno fingendo di cercare robe per tentare EC ma nulla, si fa molto i cazzi suoi rovistando tra i prodotti, quindi alla terza mi ci piazzo praticamente davanti, andandole incontro in corsia, e apro, sempre proseguendo per la mia strada con BL laterale, sorriso e girata di testa. Lei si ferma stupita e non mi riconosce, io sorrido rilassato come se la cosa fosse OVVIA e non mi toccasse, le spiego in breve chi sono e dove ci eravamo conosciuti e inizia l'interazione. Ottimo BL e soprattutto EC da parte di lei, mi fa domande, fluff talk, faccio due gag con il padre, qualche racconto di lei su cose fatte/organizzate/da organizzare con mia cugina, chiudo con un "dai la sento e organizziamo un' uscita!". Lei sorride e accetta con un certo entusiasmo, dicendomi che le ha fatto molto piacere incontrarmi. Probabile che manco si ricordi di avermi tolto da FB, o se si ricorda e nonostante questo ha visto il mio totale disinteresse per la cosa anche meglio, però una volta impostato il frame "uscita in gruppo" e posto mia cugina come pivot (involontario e assente peraltro LOL) NON le chiedo il telefono e non spingo oltre.

Questo è quanto, ed ammetto l' errore di gioco di non averle chiesto il telefono (un po' per rincoglionimento mattutino e un po' per la situazione complessiva), tuttavia continuando sulla linea interesse - disinteresse - che bello averti incontrata (casualmente) - fottesega quando ci rivediamo (ma potremmo organizzare) il game è giocabilissimo a mio parere, e vi chiedo pertanto consiglio su gestione, che naturalmente dovrà essere congruente con quanto sopra, evitando fretta e quindi un cambio di frame troppo ravvicinato; tuttavia, considerate le difficoltà di organizzazione con la suddetta cugina (non ci vediamo quasi mai) servirebbe anche un piano B.

Ho pensato:

1) aspetto lunedì-martedì per vedere se target dice LEI a mia cugina in ufficio di avermi incontrato ed eventuale contatto indiretto;

2) se 1 negativo, scrivo a mia cugina verso metà settimana dicendole con nonchalance quanto accaduto e proponendo uscita;

3) se impossibilità o lungaggini eccessive per uscita di gruppo, che si fa? La ricontatto su FB fingendo sbadataggine facciaculistica, tipo "ma non ti avevo tra gli amici? Ti avrò cancellata per sbaglio!" e richiesta telefono per organizzare uscita alternativa (so che posti frequenta, magari un "suona amico X nel locale Y la sera Z, ti va di venire?" potrebbe essere ad hoc).

La tipa è piuttosto spigolosa (single, fa pugilato, viaggia molto, parecchio dura con needy e zerbini, tatuaggi vari, anarcoide, 'nsomma tira un ormone della madonna).

L'eventuale uscita notturna so già quindi come impostarla, ma l'approccio è stato di giorno (peraltro prima mattina), con il padre e in un supermercato, quindi non c'è stato modo di spingere troppo di P&P e tantomeno di Kino, lei carina e disponibile ma per nulla aggressiva come era apparsa in altro contesto (grigliata) e su FB.

Grazie per suggerimenti.

Modificato da LordMistral
Link al commento
Condividi su altri siti