Vai al contenuto

E' il suo compleanno

Eren

Messaggi raccomandati

Eren

Ciao ragazzi, domanda curiosa.

Qualche settimana fa avevo aperto in chat una HB, diciamo che rispondeva bene, solo che poi io ho forzato un po' troppo la mano chiedendole subito di uscire, e non mi ha più risposto, adducendo, qualche giorno dopo, la scusa (presumo?) del fatto che la chat non funzionasse. Cosa che, in effetti, era vera, Facebook era in uno di quei momenti in cui si impallava. Anche se volendo avrebbe potuto benissimo rispondermi il giorno dopo di sì o di no, per dire. Comunque mi interesserebbe ribeccarla in qualche modo. Casualmente ho notato che oggi è il suo compleanno. Secondo voi potrei sfruttare questo per riaprirla, facendo gli auguri, con qualche battuta o giochetto, cold reading, quello che vi pare per ripigliare la conversazione? Se avete un consiglio dite pure :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Eren

13

• Lyotomachida

9

• revoPUA

1

• Crysmasisx1

1

Lyotomachida

Falle comunque gli auguri male non fanno :)! poi poi provare ad aprire una conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Eren

Sì, magari volevo dire qualcosa di originale, in modo che non fosse "auguri" "grazie tante" :D

Magari che dia il là a robe tipo gioco di ruolo, che ne so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Sì, magari volevo dire qualcosa di originale, in modo che non fosse "auguri" "grazie tante" :D

Magari che dia il là a robe tipo gioco di ruolo, che ne so.

Ho capito cosa intendi, ma come facciamo a consigliare una frase o qualcosa così che non conosciamo né te né la tipa??

Io ho appena fatto gli auguri ad una ragazza di 27 anni ma ne dimostra meno di 20, glieli ho fatti chiedendo se finalmente era diventata maggiorenne così non era più a rischio denuncia :)

Però non è che con una frase magica poi te la da, tu scrivile anche solo semplicemente tanti auguri se non ti viene in mente altro

Modificato da Lyotomachida
Link al commento
Condividi su altri siti

Eren

Ho capito cosa intendi, ma come facciamo a consigliare una frase o qualcosa così che non conosciamo né te né la tipa??

Io ho appena fatto gli auguri ad una ragazza di 27 anni ma ne dimostra meno di 20, glieli ho fatti chiedendo se finalmente era diventata maggiorenne così non era più a rischio denuncia :)

Però non è che con una frase magica poi te la da, tu scrivile anche solo semplicemente tanti auguri se non ti viene in mente altro

Bellissima questa, mi piace! Peccato che io non possa usarla, in questo caso, perchè lei compie 23 anni :p ... come altre informazioni, non so, fa l'università di cui ha da poco ripreso i corsi, ed è appassionata di manga (i fumetti giapponesi).

Sì, certo, però cercavo un suggerimento per qualcosa che la facesse ridere, insomma una cosa un po' originale, con cui poter poi far conversazione. Contando anche che presumo che stasera (oggi proprio è il compleanno) festeggerà, quindi non sarebbe disponibile per conversare, a prescindere, perciò magari dovrei cercarla direttamente domani (no?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Bellissima questa, mi piace! Peccato che io non possa usarla, in questo caso, perchè lei compie 23 anni :p ... come altre informazioni, non so, fa l'università di cui ha da poco ripreso i corsi, ed è appassionata di manga (i fumetti giapponesi).

Sì, certo, però cercavo un suggerimento per qualcosa che la facesse ridere, insomma una cosa un po' originale, con cui poter poi far conversazione. Contando anche che presumo che stasera (oggi proprio è il compleanno) festeggerà, quindi non sarebbe disponibile per conversare, a prescindere, perciò magari dovrei cercarla direttamente domani (no?).

Gli auguri glieli farei oggi direttamente, per il resto, fare troppi ragionamenti (pure io li faccio a volte eh) ha poco senso, conviene essere più fatalisti, se deve andare va… altrimenti niente… se la becchi nel momento giusto qualsiasi stronzata va bene per chiacchierare se magari ha il mestruo puoi essere il più simpatico del mondo che non ti caga… quindi falle sti cazzo di auguri! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eren

Gli auguri glieli farei oggi direttamente, per il resto, fare troppi ragionamenti (pure io li faccio a volte eh) ha poco senso, conviene essere più fatalisti, se deve andare va… altrimenti niente… se la becchi nel momento giusto qualsiasi stronzata va bene per chiacchierare se magari ha il mestruo puoi essere il più simpatico del mondo che non ti caga… quindi falle sti cazzo di auguri! :)

Forse hai ragione tu e mi sto facendo troppe pippe mentali. Però, è anche vero che a prescindere, se dopo va a festeggiare con i suoi amici, certo non si metterebbe a chiacchierare con me in chat, voglio essere fatalista ma anche realista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eren

Bè, alla fin fine le ho fatto semplicemente gli auguri, in MP invece che sulla bacheca, e mi ha risposto subito ringraziandomi! Ma poi non sapevo come continuare la conversazione e non ho detto niente, accidenti. Solo ora mi è venuto in mente che potevo dire qualcosa del tipo "se mi invitavi alla festa avresti avuto anche il regalo" e cose del genere, ma è tardi... cazzo che nervi. Potevo riagganciarla per bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

I rimpianti non servono a un cazzo, quello che è fatto è fatto, perché non riprovarci tra un paio di giorni?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eren

D'accordo, ma questa era una buonissima occasione, mi fa innervosire che appena dopo che le ho scritto mi sono venute un sacco di frasi scherzose per poterci giocare... cazzo me ne fosse venuta una cinque minuti prima, no eh...

Link al commento
Condividi su altri siti