Eren [Partecipante] 10 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Inviato 18 Marzo 2014 Ma questa ragazza è almeno della tua città o vicina? Secondo me ti stai mettendo un cappio intorno al collo con una tipa con la quale le possibità di riuscita sono come quelle di lanciare una moneta... Riprovaci ripartendo da capo, ma senza farti troppi problemi! Abita a un'oretta, circa, e viene all'università a un quarto d'ora. Da casa mia, intendo Ahahah ma no dai, spero di no XD mi interesserebbe, ma non mi faccio illusioni, o problemi, niente di particolare. Solo se può andare mi farebbe particolarmente piacere (esteticamente ne ho trovate proprio poche come lei, è il mio canone preciso XD), tutto qua
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 Abita a un'oretta, circa, e viene all'università a un quarto d'ora. Da casa mia, intendo Ahahah ma no dai, spero di no XD mi interesserebbe, ma non mi faccio illusioni, o problemi, niente di particolare. Solo se può andare mi farebbe particolarmente piacere (esteticamente ne ho trovate proprio poche come lei, è il mio canone preciso XD), tutto qua Se trovo una ragazza che mi piace evito al 100% di contattarla su facebook ...... immagina perchè
Eren [Partecipante] 10 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Inviato 18 Marzo 2014 Se trovo una ragazza che mi piace evito al 100% di contattarla su facebook ...... immagina perchè Lo immagino, ma altrimenti non avrei mai modo di incontrarla... anche per quello ho (erroneamente, a conti fatti) accellerato per un incontro dal vivo.
Eren [Partecipante] 10 Inviato 23 Marzo 2014 Autore Inviato 23 Marzo 2014 Secondo me parlare della fiera che ci sarà a Maggio è un argomento vuoto ed inutile, porta conversazione su cose più personali, parti dai manga poi conoscetevi, se non vi conoscete non avrà motivo di essere interessata ad uno di cui non sa nulla... Secondo me ti stai costruendo un po' i castelli con sta tipa, non la conosci neanche e pensi già alla fiera che forse ci sarà a Maggio alla quale forse andrà anche lei.. L'unica è come ti ho detto secondo me, poi puoi provare a parlarci per telefono o su skype e poi tentare dal vivo, ma non credo che venga su skype con uno sconosciuto e tanto meno non credo che ti dia il numero. Per ora l'unico margine di manovra che hai è la chat e/o eventuali post ecc. Poi ma che te frega, manco la conosci, scrivile ed inizia a parlare di qualsiasi cosa! Magari lei è pure li che aspetta visto che è senza ragazzo Aggiorno Negli ultimi giorni ho accantonato la situazione per mancanza di tempo da investire nella chat, e anche perchè una HB che mi aveva bidonato tempo fa si è rifatta viva (chi le capisce le donne è bravo... tuttavia secondo me potrebbe essere dovuto al fatto che con lei al tempo sono stato diretto, rifiutato ma diretto; se non ci si prova si viene visti come amiche con l'uccello, se ci si prova, si viene accantonati, magari depennati, ma chi lo sa... sicuramente non si viene visti come dei senza palle). Tra le altre cose ho scoperto che la fiera di cui parlavo non sarà a maggio, ma tra dieci giorni precisi! A questo punto vorrei accalappiarla, tanto io ci andrei comunque qualche idea? Per non passare per needy che cerca la sua compagnia a tutti i costi.
Messaggi raccomandati