Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Sapete consigliarmi delle marche di vestiti che facciano cose belle ma con un buon rapporto qualità prezzo? Io ne conosco qualcuna come: Ted Baker, Scotch & Soda, Falconieri… Alla fine fanno le stesse cose delle marche più blasonate come per esempio Dolce & Gabbana, ma a prezzi decisamente inferiori. Secondo me ha poco senso spendere 200-300 Euro per una camicia di Dolce & Gabbana quando queste marche le fanno uguali e si e no arrivano a 100 Euro, lo stesso vale per le T shirt Dolce & Gabbana arriva fino a 150 Euro, invece queste marche a 30-50 Euro Voi ne conoscete altre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jared [Partecipante] 128 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Per carità... non vedo più cose dolce & gabbana o altre marche del genere ormai da qualche anno. Marche come quelle che hai citato le stanno sostituendo. Comunque riguardo altre marche del genere ci sono Selected, Religion, Ralph Lauren, Tommy Hilfiger e anche altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Ti ringrazio della risposta, Tommy Hilfiger e Ralph Lauren le conoscevo già le altre 2 che hai citato non le conosco…. Dolce & Gabbana pur facendo cose molto belle ha dei prezzi improponibili secondo me…. Scotch & Soda mi piace molto come stile almeno per i mie 23 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jared [Partecipante] 128 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Ti ringrazio della risposta, Tommy Hilfiger e Ralph Lauren le conoscevo già le altre 2 che hai citato non le conosco…. Dolce & Gabbana pur facendo cose molto belle ha dei prezzi improponibili secondo me…. Scotch & Soda mi piace molto come stile almeno per i mie 23 anni Io amo Scotch & Soda... ho avuto la fortuna di andare al negozio a Londra nel periodo di saldi in cui ho potuto prendere una camicia ed un pantalone a pochissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnforgettableFire [Partecipante] 109 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Tommy Hilfiger per me è fantastica, soprattutto per le camicie, altissima qualità, vestibilità e, testato, apprezzate dalle donne. La Dockers fa pantaloni di ottima qualità a prezzi contenuti. I maglioni della Gap sono molto belli e hanno prezzi accettabili, ogni tanto trovo qualcosa di buono anche alla Benetton. Per le giacche, soprattutto in pelle, mi servivo sempre alla Conbipel, alta qualità e prezzi bassi; forse ultimamente sta scadendo, ci sono andato ma ho trovato poca scelta. Per gli accessori di solito non vado a spendere molto, si trovano cose di moda e prezzi stracciati anche nei vari Terranova, Zara, H&M... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldo86 [Lurker] 0 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Io tempo fà vestivo molto più di marca, tipo Diesel, Woolrich ecc..!!! Da quando ho iniziato a comprarmi io invecel'abbigliamento, compro tantissimo (se non quasi tutto!!) da Zara, H&M, che son prodotti dicreti (Zara sopratutto, e alla moda!!), e con prezzi abbordabili!! Da H&M mi trovo bene con l'intimo invece, calzini, pantaloni della tuta ecc!! Raramente trovo qualche maglietta che mi piace, mentre le camicie solo ed esclusivamente Zara, dove trovo le Slim Fit che mi vestono divinamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrmatrice [Lurker] 1 Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 (modificato) per i vestiti quotidiani sempre da H&M, per i vestiti da uscita dipende tutto dal tuo stile Modificato 6 Aprile 2014 da mrmatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati