bagnoale [Partecipante] 0 Inviato 30 Giugno 2006 Inviato 30 Giugno 2006 Mi spiego meglio: fino a quale punto vi spingete con l'HB di turno? Io per esempio, dopo una LTR devastante, mi sono imposto di trovare la tipa giusta senza scendere a compromessi per un'altra LTR. E così capita che continuo il gioco con la solita fino a quando o io o lei non ci siamo sminchiati e capita in genere nel passaggio dal day2 al 3. Ma voi, siete contenti di sedurre, cercate FB, LTR? Cioè quando capite che l'hb di turno è ormai da mollare ed è stata sfruttata per i vostri scopi? :look: TNX
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 30 Giugno 2006 Inviato 30 Giugno 2006 Prima di tutto le HB (in quanto persone) non si sfruttano :zott: Semmai si incontrano, si conoscono, si seducono e si passa con loro tutta una serie di piacevolissimi momenti fatti di compagnia, divertimento, :*close: e Quindi tutte le fasi del game, alla fine portano al (se è questo che chiedevi). Quanto a me, non cerco la LTR ma piuttosto una o più FB (cosa peraltro piuttosto difficile...): quando mi rendo conto che la HB (oppure io stesso) non può tollerare la posizione di FB senza affezionarsi troppo e quindi soffrire, è giusto chiarire le cose e se il caso, lasciarsi serenamente. Rimarranno soltanto dei bei ricordi e la consapevolezza di non essersi presi gioco di nessuno.
Messaggi raccomandati