Vai al contenuto

Vengo rifiutato per il mio naso


Mattia99

Messaggi raccomandati

Mattia99

Ciao a tutti non so se ho postato il post nella sessione giusta volevo solo scrivere 2 cose e sentirmi dire qualche risposta di cosa ne pensate voi io sono un ragazzo di 14 anni e dall'età che ho mi inizio un po a guardare e vedere se ho difetti ecc.. Come fanno tutti i ragazzi però sono ormai 2 anni che almeno una volta al giorno anche se per un solo minuto sono triste perché c'è gente che mi fa notare o che mi fa qualche battuta sul mio naso che è un po pronunciato e con la gobbetta però fisicamente non sono messo male però ogni volta che sento qualcuno che mi prende in giro o qualcuno me lo fa notare sto malissimo e non capisco più niente o quando qualche ragazza mi dice non mi piaci divento triste perché ormai so quale il motivo di questo rifiuto e ogni volta che sono sul tram penso alle persone cosa pensino di me o i bambini che mi guardano allora queste cose mi fanno pensare volevo convincere i miei a rifarmelo fare ma mi dicono che sto bene così e che se poi da grande se avrò lo stesso problema me lo rifarò voi cosa ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

quando qualche ragazza mi dice non mi piaci divento triste perché ormai so quale il motivo di questo rifiuto

conosco ragazzi con nasi drittissimi tristi anche due minuti e mezzo al giorno.

il naso quanto sarà rispetto al corpo? meno dell'1%?

hai oltre il 99% di te da sfruttare.

di sicuro, non ti rifiutano solo per quello.

non tutte almeno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ICEBREAKER

wow 14 anni, sei giovanissimo :)

anche io alla tua età avevo tanti difetti, altezza, voce, naso... tutto; poi crescendo molte cose si sono migiorate, altre no.

E quindi? bisogna essere tristi... no!

Il motivo per cui le persone ti fanno notare quel difetto soprattutto a quell'età, è perchè in realtà sono tutti dei complessati ;) (esattamente come te, niente di più niente di meno)... e quindi per evitare di fare brutte figure... per qualche loro difetto, magari soggettivo, attaccano persone come te.

In queste situazioni infatti, c'è chi subisce e chi attacca... e te stai subendo per tua volontà!

A volte mi stupivo di come ragazzi oggettivamente brutti, venivano rispettati e si potevano permettere (nonostante i loro difetti) di prendere in giro altre persone.

Quindi puoi solo che accettare questa cosa; pensa al fatto che gli altri lo stanno facendo solo perchè hanno paura di subire a loro volta.

Mia esperienza :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

:-) ho un bel nasone anch'io. Un tempo lo sentivo come un difetto, poi ho iniziato a portarlo come un vanto. Ti diró, a molte ragazze l'uomo con il naso pronunciato piace. La bellezza di un viso è data da molti fattori, un naso pronunciato puó stare benissimo, fidati. il naso pronunciato mi ha precluso o limitato nei rapporti con l'altro sesso? Macchè, mi sento un figo della madonna, e per questo trombo come un riccio. Questo per dirti che ció che realmente conta è come percepiamo noi stessi! se poi vuoi fare qualcosa per mettere il naso meno in risalto il giusto taglio di capelli aiuta moltissimo, non troppo corti ne troppo lunghi, magari che ricadano un po' sulla fronte. Altro trucco? Far distogliere l'attenzione dal naso, un piercing al sopracciglio o al labbro fissano l'attenzione su un punto diverso;) mi ripeto : stai sereno, un naso pronunciato è spesso un segno distintivo che potrebbe renderti anche più attraente:) (parola di nasone)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

la gobba al naso rappresenta autorevolezza, io non ce l'ho, ma ho spesso invidiato alcuni visi con delle gobbe pronunciate, pensa alle sculture dei busti grechi; simbolo di bellezza e con nasi molto pronunciati...

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Quoto in toto back, e parlo da nasone pure io.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

globation

Io sono un nanerottolo mingherlino.

Ho un fisico piuttosto definito.

Ho il naso storto.

Ti dirò che resto sorpreso da quanta gente fa questo ragionamento: "Ha il fisico. Ha il naso storto. Sicuramente l'ha rotto da qualche parte. Deve fare kickboxe. O forse full contact. Non rompiamogli i coglioni."

Non sono mai stato bullato in vita mia.

A volte i tuoi difetti si rivelano essere punti di forza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia99

Sono uscito con una ragazza e con un mio amico quella ragazza mi piaceva al mio amico non importava niente e lei cosa mi scrive dopo su Facebook tu non mi piaci ma il tuo amico si cosa dici a lui piaccio? ( sono queste cose che mi fanno deprimere ) differenza tra me è il mio amico magri tutte e due lui proprio magro magro io con un po' di addominali ma pochi è solo che io avevo quella cosa strana che mi porto sempre dietro il naso ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia99

Non è il mio migliore amico 2 se una ragazza non ti vuole e preferisce un altro cosa devo dire ? E poi non voglio andare dalla psicanalista i miei non sanno niente quando sono triste e sono giù di morale vado nella mia camera e mi chiudo e ascolto qualche canzone triste e cerco di internet qualche risposta per vedere cosa ne pensa la maggior parte della gente ho trovato questo sito e ho messo giù due parole per vedere cosa ne pensavano qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...