Vai al contenuto

Vengo rifiutato per il mio naso


Mattia99

Messaggi raccomandati

trout_man

Quando avevo quattordici anni io, per una cosa simile al massimo parlavi con il tuo migliore amico. Ora ci sono i forum di seduzione, quando non lo psicanalista.

Dite pure che è meglio sapere "come funziona" fin da piccoli, io bloccherei l'accesso ai minorenni, fosse possibile anche solo tecnicamente.

Brutto dirlo, ma condivido a pieno.

Di questo forum dovrebbero imparare a memoria tutta la sezione business e la sezione sport, l'avessi potuto fare io all'epoca mia...

Per il resto grazie a Dio ne sono rimasto all'oscuro fino ad almeno 20 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

è solo che io avevo quella cosa strana che mi porto sempre dietro il naso ....

la faccia?

hai frainteso la risposta di Amnesiac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia99

Uno prima mi aveva scritto di mettere una foto come si mettono ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia99

Cirano? sei tu?!

Bello prendere in giro lo so ...sono felice per te che non hai il mio stesso problema e per la gente come te che gente come me è depressa e io non lo auguro a nessuno ..e comunque cirano c'è l'aveva lungo ma non con la gobba avresti potuto dire zatan ibravimovich.

Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

avresti potuto dire zatan ibravimovich.

no, neanche lui ha più la gobba.

mattia, qui le prese in giro stanno a zero.

comincia con il cestinare canzoni tristi e fissazioni da dismorfofobico.

trovati uno sport, attività creativa o altro in cui depurare (o almeno diluire) il tuo malessere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia99

Faccio palestra e non depuro niente quando la mi vergogno e basta .. Sabato questo proverò ad andare in una di quelle discoteche pomeridiane dove ti baci le ragazze ..sono uno che si vergogna per questa cosa e questa volta lasciero stare la vergogna entro e ci provo con 5 non troppo belle .. Se non mi bacio almeno 3 me ne vado e non esco più di casa finché non sarò maggiorenne e potrò fare l'operazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Faccio palestra e non depuro niente quando la mi vergogno e basta .. Sabato questo proverò ad andare in una di quelle discoteche pomeridiane dove ti baci le ragazze ..sono uno che si vergogna per questa cosa e questa volta lasciero stare la vergogna entro e ci provo con 5 non troppo belle .. Se non mi bacio almeno 3 me ne vado e non esco più di casa finché non sarò maggiorenne e potrò fare l'operazione

AHAHAHAAHAHAH.

.

.

.

.

...ora ripensa alla cazzata che hai detto...

piccola nota : se fai dancegame col frame a terra stai sicuro che non chiudi neanche le ciccione , per non parlare dell'inesperienza...

Modificato da revoPUA
Link al commento
Condividi su altri siti

mister9

Sentimi un attimo.

TI GIOVA LAMENTARTI?

TI AIUTA CONTINUARE A CROGIOLARTI NEL TUO MALESSERE?

É FACILE DARE LA COLPA AL TUO NASO MA SVEGLIATI UN PO' IL TUO NASO NON CONTA UN CAZZO DI NIENTE, IL MONDO É PIENO DI GENTE BRUTTA MA COL MONDO CHE PENDE DALLE LORO LABBRA.

PIANTALA DI FRIGNARE E FAI IN MODO CHE LA TUA PERSONALITÀ SOVRASTI IL TUO ASPETTO. Scusa se sono burbero ma ho discusso di questa cosa oggi con un amico, se puoi cambiare qualcosa in meglio FALLO, se non puoi accettati e amati in quanto particolare e unico

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia99

Comunque se posso chiedere una cosa ieri ero con un mio amico e c'era questo che voleva menarlo e io lo difeso poi c'è ne siamo andati e quello la chiamato al telefono e allora ho parlato io è gli ho detto non rompere ecc con qualche insulto e poi mi chiamano e mi fanno domani vieni qua che chiariamo vado erano sui 40 ragazzi e se toccavo uno tutti venivano contro di me è va bhe comunque questo qua mi ha preso da dietro e mi ha buttato a terra e mi ha tirato un pugno poi glie lo tirato anche io poi uno CIA divisi e mi fa vattene prima che ti ribalto e me ne vado e mi hanno seguito e mi fanno o hai capito abbiamo chiarito e io si e poi viene uno zingaro che mi fa hai capito io gli ripeto si due volte e poi mi fa ok e mi tira uno schiaffo ( aveva sui 24 anni credo) comunque volevo chiedere la ragione chi la ha ? Se io lo dico a mia madre anche se si prouccuperebbe e li volessi denunciare avrei ragione io o loro ? O nessuno ? (NON CENTRA MOLTO PERÒ VOLEVO SAPERE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...