Vai al contenuto

Vengo rifiutato per il mio naso


Mattia99

Messaggi raccomandati

UnforgettableFire

Non so se sia un troll, ma la discussione nata è interessante.

Personalmente ho uno dei nasi più lunghi che abbia visto. Per fortuna almeno è dritto!

Tanto per dire, siccome si è nominato Ibrahimovic, anni fa quando era stato appena acquistato dal Milan, mi successe 3-4 volte di essere scambiato per lui e fermato. Pazienza che Ibra è 15 centimetri più alto :)

Per la mia esperienza gli adolescenti sono molto più sensibili ai difetti fisici, ragazze comprese, che hanno il mito del cantante/attore teen di turno, di solito efebico e perfetto.

Più si cresce e meno viene data importanza alla cosa.

Costruirsi un buon fisico e avere la giusta sicurezza personale fanno poi quasi dimenticare il difetto, che viene visto più come una particolarità personale.

Quindi a chiunque si facesse problemi per naso o altro difetto dico di non preoccuparsene, lavorare su se stessi e non siate proprio voi a farlo diventare un problema più grande di quello che è.

Ai più giovani consiglio anche un po' di pazienza, so che i ragazzi possono essere molto bastardi, e a volte c'è poco da fare. Siate proiettati al futuro, la vita non finisce a 18 anni e quello che state frequentando non è l'unico circolo sociale che avrete; anzi, il 95% delle persone che avete intorno non le frequenterete più dopo la maturità.

Provate a pensare al fatto che mentre chi non ha problemi va avanti senza programmare un lavoro su se stesso, voi proprio per rispondere alle difficoltà attuali avete la possibilità di riflettere su come e perché migliorare, sviluppando anche una forza di volontà che gli altri non possiedono.

Di certo chiudersi in casa non è la risposta; lavorate bene su di voi e pregustate il momento in cui ritroverete lo schifoso di turno dopo 15 anni stempiato e con pancetta, mentre voi avrete sudato per essere come siete, e potrete finalmente guardarlo con una punta di compatimento. Son soddisfazioni.

Per la cronaca in argomento nasi lunghi, ho notato che dopo i 28/30 anni, forse perché più smaliziate non saprei, sono in tante, ma davvero tante, ad essere incuriosite perché associano la lunghezza del naso a quella di altre parti anatomiche. State sereni e positivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

GioK

Potete provare ad usare i vosri nasi per dare piaceri alle donne :)

Si scherza...

Vai tranquillo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...