NLN [Lurker] 3 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Ci ha presentati un amico in comune, gli sono piaciuto, abbiamo messaggiato per una settimana circa, poi kiss-close un sabato sera, e poi mi presentavo sotto casa sua facendole sorprese. Ora , io non sono un ragazzo che si affeziona, ma con questa mi sto davvero innamorando. Però ci sono due cose che mi turbano: - la prima, passabile al momento, è che lei non voglia fidanzarsi subito, dice che prima deve conoscere una persona bla bla bla, perché tipo ha avuto molte corna da parte di alcuni dei suoi ex. - la seconda, quella che mi fa venire voglia di fare due chiamate e fare venire a casa mia altre ragazze per scoparmele, è successa ieri sera: era con delle sue amiche, io ero uscito per fatti miei. La raggiungo, però una volta insieme, dopo un pò di baci ecc, inizia a guardare i maschi che passano, a dire quanto sono belli, a parlare di ragazzi belli che vanno nella sua scuola, far vedere su facebook amici "belli" alle sue amiche. Che consigli mi date? Che fareste voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorat [Élite] 58 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Non innamorarti prima di piantare la verga Andreas ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NLN [Lurker] 3 Inviato 16 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Non innamorarti prima di piantare la verga di solito non lo faccio nemmeno dopo averla piantata. ma con lei boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorat [Élite] 58 Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 (modificato) Comunque io direi, per quale motivo intanto non dovresti farti altre ragazze, se ne hai a disposizione? Non state mica insieme! Senza contare che questo ti aiuterebbe tantissimo a portarla verso di te. E non intendo facendola "ingelosire" o dicendole che ti sei fatto quella o quell'altra, è una cosa che dovresti fare solo perchè fare sesso è salutare per noi stessi e ci fa funzionare meglio, oltre al fatto che (ripeto) lei non può avanzare nessuna pretesa verso di te, tanto più che ancora dovete finirci a letto. Modificato 16 Marzo 2014 da Lorat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NLN [Lurker] 3 Inviato 16 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Comunque io direi, per quale motivo intanto non dovresti farti altre ragazze, se ne hai a disposizione? Non state mica insieme! Senza contare che questo ti aiuterebbe tantissimo a portarla verso di te. E non intendo facendola "ingelosire" o dicendole che ti sei fatto quella o quell'altra, è una cosa che dovresti fare solo perchè fare sesso è salutare per noi stessi e ci fa funzionare meglio, oltre al fatto che (ripeto) lei non può avanzare nessuna pretesa verso di te, tanto più che ancora dovete finirci a letto. fai conto che la stavo perdendo solo perché ha capito dai messaggi di whatsapp che mi sono visto con un altra. mi ha cacciato da casa sua , e poi mi scriveva " mi hai persa, è finita, dimenticati di me..". è molto gelosa, se tipo parlo di altre non si fa baciare, se guardo le altre dice "guardatela per bene.." ste cose qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiare_83 [Partecipante] 147 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 fai conto che la stavo perdendo solo perché ha capito dai messaggi di whatsapp che mi sono visto con un altra. mi ha cacciato da casa sua , e poi mi scriveva " mi hai persa, è finita, dimenticati di me..". è molto gelosa, se tipo parlo di altre non si fa baciare, se guardo le altre dice "guardatela per bene.." ste cose qua. Se è gelosa, auguri, devi stare molto attento a quello che fai... comunque io volevo sapere una cosa: visto che non sei il tipo che si innamora subito (o facilmente), come mai con lei è diverso? cosa ti piace di lei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crysmasisx1 [Lurker] 1 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Lavoratela per bene e falle capire che non sei uno stronzo, ma tenendo sempre un po' di orgoglio. Così fino a quando non ci vai a letto. A questo punto: Glielo butti nel culo, sesso anale violentissimo e le vieni dentro. Diciamo che questa sarà una bella vincita per te, poi sarai libero di fare ciò che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati