Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
Inviato

Buonasera,

prima dell'inizio di una nuova settimana lavorativa, avanzo un tema di discussione per capire la vostra opinione in merito.

In questa sezione le storie sembrano somigliarsi davvero tutte in maniera incredibile, e c'è un passaggio che ritorna altrettanto frequentemente: il ritorno della ex!

Per cui la domanda é: ma é proprio vero che tornano tutte? E in che tempi? In che modi? E soprattutto, perché?

Raccontate le vostre esperienze in merito, sperando che i freschi in one ITIS non si illudano...

Bonne nuit...et merci beaucoup

• Mi piace! 1
marlboro848
Inviato

Oh....ma te non eri uno di quelli:a me cosa importa della mia ex tanto me ne trombo altre!

E oltre a te sai quanti professori ho sentito che si attaccano a svariati stereotipi:trombane altre 10!,you are the Price, torna alpha, se ti cerca?? Pffff..non rispondere!! Tu sei il premio.

Salvo poi contraddirsi da soli...

Andy Kaufman
Inviato

Il mio era un post solo per condividere le vostre esperienze, mica sono alla ricerca di speranze...ma stai fuori?

Noto un certo nervosismo nel forum da diverso tempo...take it easy gente, che la vita é bella!

• Mi piace! 7
ElPepita87
Inviato

La mia non mi ha cacato più nemmeno di striscio.

Mai un sms,un segnale di fumo,un piccione...

Non tutte tornano,manco per dirti ciao,almeno nel mio caso...(parlo dell'ultima ex...le altre qualcuna l ho risentita)

Andy Kaufman
Inviato

1 - 0 per il non ritorno...

Io devo dire che le ho risentite tutte quante, non so se potevo rigiocarmela, in realtà non ci ho nemmeno pensato più di tanto visto che ero passato oltre...

ElPepita87
Inviato (modificato)

Quelle che ho risentito,alla lunga,mi hanno procurato anche un certo piacere.

La mia prima era una folle,mi prendeva e mi lasciava,ma ero anche piccolo.

Certe dinamiche non le conoscevo.

Ma dopo anni é l'unica che sento spesso e le voglio anche molto bene.

Mai pensata a ritrombarmela.

Quest'ultima,la più pesante "botta",nonostante ci fossero mille punti in comune,ottimi presupposti e un amicizia prima della storia,mi ha cancellato del tutto.

Ma dubito mi ricontatterá,la conosco bene.

Modificato da ElPepita87
globation
Inviato (modificato)

Beh sì sono tornate.

Solo per sapere come stavo, visto che io quando taglio i ponti li faccio veramente salltare con il C4.

Per quanto riguarda l'ultima one-itis, trovate la mia storia qua: http://www.italianseduction.club/forum/t-41368-piccolo-consiglio-con-amica/

Questa non credo si rifarà sentire, neanche se mi farò vedere on altre HB, anzi...

Vabbé, non so neanche se non davvero in one-itis, perché vivo bene lo stesso, anche se ho perso l'unica trombamica che avevo (non lei) e ora sono a secco.

La penso molto, é vero, però vado avanti con le mie cose senza cagarla di striscio.

Modificato da globation
  • Mi piace! 1
Inviato

La mia non so che abbia, dice che sta male perché mi sono allontanato..

E cazzo, avvicinati te, é bella ed é fottutamente intelligente, oltre ad avere un cazzo di cuore grosso come una casa...

Ma se mi rivuole, deve riconquistarmi lei, non ho più intenzione di comprarmi tampax per il ciclo che m'era venuto in quel periodo..

Non m'é ancora passata del tutto, ma se mi rivuole, deve far altro che dirmi che sta male perché non ci sono..

• Mi piace! 4
Andy Kaufman
Inviato

Quindi diciamo che tornano per sapere come va, nulla di più o é possibile riaprire i ponti secondo voi?

E tornano quando stanno male...bell'opportunismo...

Inviato (modificato)

Beh dire che tornare perché si sta male senza la persona dalla quale si torna sia opportunismo...

Non ha senso..

Tutte le persone che stanno insieme, stanno insieme perché stanno bene insieme, e senza l'altra persona starebbero male o peggio..

Stando a questo ragionamento, tutti quelli in one itis sarebbero opportunisti altrimenti, dato che vengono proprio ad enunciare il loro malessere senza la ragazza di turno.

Modificato da Human