Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Inviato 17 Marzo 2014 Corretto, mi sono espresso male...volevo dire che sono opportuniste se tornano SOLO perché ciò che hanno cercato non le rende felici e un passo indietro é più semplice di un passo in avanti... Se poi tornano per la persona in sé, é tutta un'altra musica...
ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 Personalmente ritengo che se una persona ti lascia é perché sta MEGLIO senza di te. Quindi se tornano,valgono quanto una banconota da 3 euro.
FMJ [Banned] 357 Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 (modificato) Le mie sono tornate. Una con la quale sono stato molti anni, mi lasciò per tre mesi, poi tornò e andammo avanti, felicemente, per anni. Un'altra se ne andò per qualche settimana ma poi tornò. Quella della storia che ho raccontato qui, mi ha lasciato più volte per circa 48 ore, poi tornava. E' un suo vizio. Questa volta, invece, l'ha messa giù duramente. Tieni conto che mi ha lasciato ai primi di dicembre. Poi abbiamo continuato a vederci, e a sentirci e ad andare a letto. Io, da coglione, ho provato subito a recuperarla. Lei mi scriveva che le mancavo, che pensava sempre a me ecc. Io le rispondevo dicendo: ma se è così, perché non ritorniamo insieme? Poi mi confessò di essere stata con il suo coglio-clone, subito allontanato. Io l'ho sempre vista indecisa. Mi diceva che aveva paura di fare errori. Mi diceva che a volte sentiva di amarmi e altre volte no. Un marasma. Insomma, ho tirato fino a metà febbraio, poi mi sono stufato e ho chiuso ogni comunicazione. Ora, se questa tornerà o no, non lo so. Era la previsione che chiedevo agli esperti del forum... Comunque, al di là del caso personale, io potrei portare molti esempi di miei conoscenti che si sono lasciati per mesi, si sono poi rimessi assieme e ora sono sposati con figli. Credo che queste cose siano davvero molto soggettive. So di persone che si sono ritrovate dopo anni, e poi sposati con figli. Alcuni miei amici, lasciati dalle compagne, poi tornate, non le hanno più volute. C'è di tutto e di più sotto il sole... Modificato 17 Marzo 2014 da FMJ DTA ha reagito a questo 1
FMJ [Banned] 357 Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 Oh....ma te non eri uno di quelli:a me cosa importa della mia ex tanto me ne trombo altre! E oltre a te sai quanti professori ho sentito che si attaccano a svariati stereotipi:trombane altre 10!,you are the Price, torna alpha, se ti cerca?? Pffff..non rispondere!! Tu sei il premio. Salvo poi contraddirsi da soli... Chi dice che non gliene frega un cazzo della ex che l'ha mollato, mente. Mente agli altri e mente a se stesso. Naturalmente, parlo di storie a lungo termine, non di qualche trombata con una sgualdrina della quale, fin dall'inizio, non te ne frega un cazzo. Quindi, poche commedie, inutile infilarsi il costume di Superman e fare i fighi che non devono chiedere mai. Siamo esseri umani. Sensibili e fragili. Poche storie. Si rischia il ridicolo. gs2, dylan 77 e linux ha reagito a questo 3
sedotto_abbandonato [Partecipante] 59 Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 Figurati FMJ, io sono stato lasciato dopo 9 anni di convivenza, ora sono passati 6 mesi e la penso di continuo. Cerco di vivere comunque ma soffro ancora come un cane. linux ha reagito a questo 1
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 (modificato) Chi piu' chi meno...diciamo che a meno di scenate apocalittiche tutte prima o poi tendono a farsi risentire.Manca il cazzo, mancano attenzioni, si sentono sole, avrebbero di nuovo voglia di fare quella cosa che pero' con l'uomo attuale non riescono a fare...ci sono molte piu' cause che giocano a favore che contro.Ma intendiamoci...un ritorno della ex non vuole dire quasi mai, nell'80% dei casi, che sia nuovamente interessata a te...sta testando...per autopomparsi l'ego, per stare bene con se stessa, per lubrificarsi meglio la vagina mentre si masturba.Ma non è interessata a voi. L'interesse è sempre e comunque "lei"Edit: prima o poi non ve ne fregherà un cazzo...o forse ve ne fregherà quanto potrebbe fregarvi della cugina di secondo grado dello zio paterno figlio del nipote del trisnonno Adelio. Modificato 17 Marzo 2014 da Silver_Owl purple pill, Mars, 213328 e 1 altro ha reagito a questo 4
ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 Senza ombra di dubbio. Di storie qui di persone che fanno i supereroi dopo essere stati mollati se ne leggono molte. Gente che ne viene da lunghe LTR,dove affermano tutto ed il contrario di tutto. In un post scrivono NEXT,sargia a non finire,esci e stantuffa la prima che trovi,per poi aprire un thread o rispondere in un'altra discussione dove si flagellano i coglioni declamando l'amor celestiale per la propria amata. Quando finisce una storia si soffre. Specialmente se si viene scaricati dall'oggi al domani. Non c'è razionalità che tenga. Puoi importi di non contattarla più,nel caso la si incontri di mostrare un bel sorriso,di non chiedere di lei ma solo ed esclusivamente per una propria dignità personale. Almeno io la penso così. Ma dentro di te,negli anfratti più bui della tua anima,stai da cani.Non per essere eccessivamente smielato ti ripassano davanti agli occhi le immagini di tanti anni fatti di sorrisi,speranze ed incazzature. Una canzone ti richiama lei,un angolo di una strada ti richiama lei,come anche la più semplice delle banalità. C'è poco da fare. Dipende molto da carattere del singolo,senza ombra di dubbio,ma chi ha amato ed investito molto DEVE SOFFRIRE PER FORZA! E quando soffrivo lo dicevo. Non rompetemi il cazzo,voglio stare solo. Se n'è andata e mi ha lasciato con una mano avanti ed una dietro. Fortuna che nessuno mi ha mai riso dietro,ho pochi amici ma buoni,ma se l'avessero fatto gli avrei sputato in un occhio. Perché nessuno può giudicare nessuno,ne sminuire le altrui sofferenze.Dalla più frivola alla più grande. Quindi il primo passo da fare e dire é: soffro da cani! Ed ora come ora anche la figa di Ilary Blasi mi farebbe girare lo stomaco. Almeno per i primi tempi...ovviamente... purple pill, Straniera, DTA e 6 altri ha reagito a questo 9
FMJ [Banned] 357 Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 Senza ombra di dubbio. Di storie qui di persone che fanno i supereroi dopo essere stati mollati se ne leggono molte. Gente che ne viene da lunghe LTR,dove affermano tutto ed il contrario di tutto. In un post scrivono NEXT,sargia a non finire,esci e stantuffa la prima che trovi,per poi aprire un thread o rispondere in un'altra discussione dove si flagellano i coglioni declamando l'amor celestiale per la propria amata. Quando finisce una storia si soffre. Specialmente se si viene scaricati dall'oggi al domani. Non c'è razionalità che tenga. Puoi importi di non contattarla più,nel caso la si incontri di mostrare un bel sorriso,di non chiedere di lei ma solo ed esclusivamente per una propria dignità personale. Almeno io la penso così. Ma dentro di te,negli anfratti più bui della tua anima,stai da cani.Non per essere eccessivamente smielato ti ripassano davanti agli occhi le immagini di tanti anni fatti di sorrisi,speranze ed incazzature. Una canzone ti richiama lei,un angolo di una strada ti richiama lei,come anche la più semplice delle banalità. C'è poco da fare. Dipende molto da carattere del singolo,senza ombra di dubbio,ma chi ha amato ed investito molto DEVE SOFFRIRE PER FORZA! E quando soffrivo lo dicevo. Non rompetemi il cazzo,voglio stare solo. Se n'è andata e mi ha lasciato con una mano avanti ed una dietro. Fortuna che nessuno mi ha mai riso dietro,ho pochi amici ma buoni,ma se l'avessero fatto gli avrei sputato in un occhio. Perché nessuno può giudicare nessuno,ne sminuire le altrui sofferenze.Dalla più frivola alla più grande. Quindi il primo passo da fare e dire é: soffro da cani! Ed ora come ora anche la figa di Ilary Blasi mi farebbe girare lo stomaco. Almeno per i primi tempi...ovviamente... Esattamente. Altro che puttanate. Altro che la calzamaglia di Spiderman o la tutina di Superman. La botta la senti, eccome. Sì, puoi uscire e trombare. Io l'ho fatto e lo faccio ma... chi l'ha fatto, come me, sa quello che succede, sa quello che si prova: un cazzo. Nulla. Il vuoto totale. La testa, va lì. Poche storie. La via crucis te la devi fare tutta. L'amaro calice della sofferenza va bevuto interamente. Tanto hai goduto, tanto, ora, paghi. E' direttamente proporzionale. Storia da poco, soffri poco. Storia importante e appagante, soffri molto. X = KY. Poche minchiate, che qui, non ci crede nessuno ai Supereroi in calzamaglia... bohren, linux, pibe79 e 4 altri ha reagito a questo 7
FMJ [Banned] 357 Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 Figurati FMJ, io sono stato lasciato dopo 9 anni di convivenza, ora sono passati 6 mesi e la penso di continuo. Cerco di vivere comunque ma soffro ancora come un cane. Ci credo! Cazzo, che dovresti fare? Ballare il tango? Sono 9 ANNI della tua vita, non 9 mesi o 9 giorni. Ci credo che soffri. Ci credo. Normale. Anormale sarebbe non soffrire. Oppure, non soffri perché hai finto. Perché non ci stavi assieme sinceramente. Ma non è il tuo caso. Quella donna, tu, l'hai amata e ti sei fatto il culo a cappello di prete per 9 lunghi anni. Ora soffri. Normale. Devi accettare questa soffrenza che ti è stata inflitta. Lei ha voluto così. Puoi solo prenderne atto, ma senza atteggiarti a supereroe. Sarebbe peggio. Credimi. Dovrai percorrere tutte le fasi dell'elaborazione del lutto. Questa è cosa SANA. Negare il dolore, atteggiarsi a superuomini, è INSANO. Non è nemmeno escluso che lei torni da te. Può accadere. Ho già detto che a me è accaduto più volte. Poi, sono andato avanti anni con quella donna. Conosco persone che si sono lasciate, poi ritrovate e sposate. Tutto è possibile. Tu, comunque, vai avanti per la tua strada. Devi farlo e ci riuscirai. Ne uscirai migliore di prima. dylan 77 ha reagito a questo 1
ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 Il punto focale,sempre secondo il mio parere,non é sulla questione dei ritorni delle/degli ex. Al di là delle frasi retoriche: rotto un vaso resteranno le crepe e bla bla bla...ma,puta caso dovessero riaffacciarsi nelle nostre vite,ma io che cazzo ne so quanti uccelli hai preso,cosa ne hai fatto della tua vita? Io non giudico chi si é ritrovato dopo un tot di tempo,non sto nella posizione,ma se mi dovesse succedere non saprei davvero con che occhi la potrei rivedere. Il dolore mi ha e mi sta forgiando talmente tanto che vuoi o non vuoi la visione della vita/rapporti di coppia/sociali sono cambiati irrimediabilmente. Non dico di essere un freddo e cinico calcolatore. Chi nasce tondo non muore quadro. Però se tornasse,e qui aggiungo l'emerita cazzata che leggo spesso qui: fai conto di conquistarla da capo come una nuova ragazza,sarebbe impossibile,davvero,passare anche una serata in totale relax non avendo nel cervello quel tarlo che ti spinge a pensare: mi ha cancellato per mesi,non esistevo più per lei dopo aver fatto di tutto e di più,quindi mi fotterá sicuro di nuovo. Per me possono tornare nuovamente tutte in fila indiana,ma al di là dei saluti cordiali,stile auguri di Natale sulla guancia,possono andare davvero tutte a farsi fottere,in ogni ambito. Gattin, Esseppi, gosurfing e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati