Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ElPepita87
Inviato

Rifacendomi al discorso degli auguri,la penso allo stesso modo.

Pochi giorni fa ho avvertito la necessità di farglieli,un semplice e conciso messaggio.

Non mi interessava se rispondeva o meno.

Lo volevo io.

Alla fine ho ricevuto una risposta cordiale,posato il cell e ripreso le normali attività quotidiane.

• Mi piace! 1
Rainbow
Inviato

Sono perfettamente d'accordo con FMJ.

i veri SUPERMAN sono quegli uomini e quelle donne che, faticosamente, riscoprono ogni giorno il senso vero dello stare insieme, del proteggere i figli, di dare certezze e sicurezza alla propria famiglia. Altro che stronzate.

Esattamente i valori in cui credo anche io.

marlboro848
Inviato

Come chi dopo 8 mesi di non contatto vuole sapere come sta.

Per educazione, certamente.

Non perche' ci è sotto come una melanzana caduta dal trattore e in 8 mesi non è riuscito a rifarsi una vita ed è ancora li che spera.

E' educazione.

Senso di responsabilità.

Cavoli, uomini da imitare.

Scusami kurayami ma tu, con me, che problema hai?

spiegami perché non capisco davvero.

Inoltre, dato che hai espresso ancora un'altra volta il tuo disappunto,ti chiedo di spiegarmi dove e in che modo ho manifestato di esserci ancora sotto.

Sopratutto di non essermi rifatto una vita.

Puoi motivare la tua affermazione?considerando che, se fosse come dici tu,avrei contattatato lei molto prima,sopratutto nei periodi più bui e non aspettando quasi un anno?

Sei bravo a puntare il dito, motiva la tua risposta.

Non rimanere sul vago,

grazie.

sedotto_abbandonato
Inviato

Io non ho nessun problema a dirlo, la speranza del ritorno mi frena. Magari dove ci sono occasioni per del divertimento o delle novità, io non le colgo... ammetto che dovrei essere un po' più forte e se amo in primis me stesso, dovrei pensare PRIMA a me e sargiare tutto l'universo femminile. Confrontarsi con altri, anche qui sul forum, fa bene. TEMPO + confronto di esperienze + immagine reale di lei nella mente + PERDONO

portano alla guarigione. Il tempo aiuta molto, io stesso, sto molto meglio di 3-4 mesi fa... perlomeno è una sofferenza di tipo più razionale.

marlboro848
Inviato

lo manifesti tutte le volte che ti metti qui a fare l'elenco delle sue mancanze, di quanto è stata stronza e di quanto ti abbia inculato.

E lo stai praicamente urlando al mondo nel momento in cui, dopo averlo ribadito 1000 volte, te ne esci che voi sentirla, ma solo così "per educazione, per sapere come sta".

Ora io non so se Kura abbia qualche problema con te, non credo... io di certo non ne ho.

Il punto è che è palese che sia così.

Ma diciamolo ancora una volta, se non si fosse capito: è normale. Te l'ho già detto, per me è inutile giudicare il modo in cui uno vive queste situazioni. Arriverà comunque il giorno in cui anche tu i sveglierai e non te ne fregherà più nulla.

Quello che invece non è normale, è che di questa realtà non vuoi prenderne atto. Se vuoi uscire da questo pantano, beh allora a un certo punto dovrai ammetterlo che ti sei impantanato.

questi sono sillogismi, non significano niente. Magari la chiami adesso perché credi che la sua nuova storia stia scricchiolando. Magari sei semplicemente arrivato a un punto di rottura.

Ma per chi ti conosce e ha seguito la tua storia, è abbastanza ridicolo leggere che la chiami "per educazione".

Stai qui a vomitare veleno un giorno si e uno no... educazione de che, scusa?

Ciao purple,

Io sono anche d'accordo quando dici che cado spesso in contraddizione, ne sono consapevole eh.

Purtroppo questa è una fase in cui sono passato anche in passato, dove vivevo tra il dolce ricordo dei momenti passati e il rancore di tutto ciò che è successo post-rottura.

Questa è successo anche con la mia attuale one itis.

4 anni fatti di alti e bassi certo,ma dove alla base C'erano comunque sincerità e rispetto.

Nonostante questo reputo mi abbia mancato di rispetto post-rottura.

Per questo, nonostante abbia letto qui sul forum che queste siano dinamiche abbastanza comune, getto veleno.

Razionalmente so che è normale, però mi sarei aspettato di essere lasciato con più rispetto, è una fase che prima o poi passerà, credo.

Il mio risentirla e farle gli auguri credo sia anche un modo per gettare l'ascia di guerra.

Ti sei comportata male ma comunque abbiamo fatto un pezzo di strada di vita insieme.

Ho condiviso tutto con lei,ho passato 4 anni della mia vita che mi hanno profondamente cambiato.

Cercare di mantenere un rapporto civile facendole semplicemente gli auguri, mi sembrano un modo maturo anche per il bene, che comunque, continuo a volerle.

Sia chiaro, io accetto tutto:

Critiche e consigli.

Quello che non accetto è essere additato come esempio di uomo da non seguire.

Mi sembra quantomeno eccessivo.

• Mi piace! 1
caporex
Inviato

Quanti uccelli ha preso? Perché, quando incontri QUALSIASI donna, tu credi di sapere quanti uccelli abbia preso? Credi che te lo dicano? Ma stai scherzando? Non ti conviene nemmeno fartela la domanda della contabilità ornitologica. Non conoscerai mai i numeri ornitologici di nessuna. Mai. E nell'eventualità che, in un momento di follia, una donna ti spiattellasse la contabilità avio-penica, mettiti seduto. E prepara il Valium. Te lo dico per esperienza personale.

Ma basta davvero cosi poco per farvi capitolare?

Andiamo bene..

ElPepita87
Inviato (modificato)

Non era questo il discorso che facevo.

Se conosco una e per assurdo dovesse farmi l'elenco di tutte le razze d'uccelli conosciuti fino ad allora,sticazzi,le faccio ben volentieri conoscere anche il mio.

Il punto é se dopo tot mesi o,ipotesi più remota,qualche annetto una ex per cui hai provato un forte sentimento dovesse riaffacciarsi nella tua vita,seppur di lei ormai me ne freghasse meno di zero,sempre per mia esperienza,ho tagliato subito qualsiasi velleità di ritorno.

Non ci sguazzo in quella passera.

Manco morto.

Modificato da ElPepita87
  • Mi piace! 1
Mars
Inviato

Lol Kura, ma se ci pensi è un'ottima scusa.

Posso ri-trombarle per cortesia?

Per vedere come sta la loro vagina, non per altro giuro!

comeback
Inviato

Per me tornano tutte, se non fai lo zerbino quando loro ti mollano : che ne so, ad esempio le mandi i fiori, i peluche, le foto, e bla bla, tutto questo mentre loro già stanno scopando con un altro, senza che tu lo sappia!

Tornano perchè le donne si fanno trascinare dalle emozioni, poi dopo che hanno consumato per settimane/mesi/anni con un altro o con altri, riemerge in loro un mix tra razionalità, nostalgia e voglia di riprendersi il giocattolo (tu).

Quindi tornano, spesso con la scusa più banale del mondo "ehi sai oggi ti pensavo", per poi buttartela li' che hanno fatto una sciocchezza nel mollarti e che l'altro con cui stanno non va come credevano, quindi vogliono tornar indietro con te.

Ora se sei uomo le dai una pedata nel sedere, se sei IMHO più debole le trascini nuovamente nella tua vita andandoci a letto, con rischio di finire in ONE-ITIS-AGAIN. In tutti i casi se la riaccogli, ti mollerà nuovamente a breve, li' il tuo livello di autostima toccherà il fondo.

A parte la mia idea sulla questione, il ritorno della ex non deve essere proprio considerato, la ex è ex e basta e in giro puoi trovare altro.

• Mi piace! 4
vans
Inviato

il fatto secondo me è: e se non tornasse mai?

stai tutta la vita ad aspettare continuando con queste domande?

continuando ad illuderti con frasi del tipo si si ma io intanto sto andando avanti con la mia vita, ma concretamente sei una statua, statica e passiva della vita (in tutti i campi eh, sappiamo benissimo che queste cose sconvolgono in tutto)..

Alla fine illudi solo te e freghi solo te..

occhio a queste discussioni che potrebbero essere a doppio taglio, io stesso avevo iniziato a fantasticare un pò e NON fa bene.

• Mi piace! 1