Human [Élite] 10672 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 (modificato) Marlboro.. Mi ricordo di aver seguito la tua storia ancora prima di entrare qua dentro. Secondo Me sai solo te i motivi che ti spingono a questo gesto, e devi trattarli come tali, senza badare molto ad altri pareri. Quello che ti consiglio peró é di pensarci bene al motivo per cui lo fai. Potresti credere di esserne fuori, ma le ferite fanno presto a riaprirsi. Se invece sai quello che senti, e il motivo é davvero quello, allora contattala pure. Io sono per i rapporti civili, se le cose si sono concluse senza mancanza di rispetto. Ps:Gente, evitate di scannarvi o offendervi dandovi giudizi affrettati, per quanto ne so super uomini non esistono, e sono sicuro che anche il più alto conoscitore della psiche femminile, e abile maestro della seduzione (termine che mi fa cagare, perché la seduzione é naturale divertimento) possa piangere come un bimbo per la donna che Ama! Puoi si può conoscere il fuoco ed ogni modo per gestirlo, ma questo non ci eviterà Mai, e dico Mai di poter essere bruciati toccandolo! A meno che qualcuno non sia la torcia umana, ma supereroi ancora non ne ho incontrati Saluti Gente! Modificato 30 Marzo 2014 da Human marlboro848 ha reagito a questo 1
ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 Marlboro senti tu vuoi farglieli gli auguri? Fallo. Punto. Non stare qui a scrivere i perché ed i percome. Ad inizio mese l ho fatto anche io,un altro po a 10 mesi dalla rottura e non mi sono sognato minimamente di venire qui a chiedere pareri agli altri. Non parlo direttamente di te ora sia chiaro,ma qui,pure per un pirito che ricorda l'odore della propria amata,scrivono 100 righe di thread. Scrivile come feci io: Ciao X,ti volevo augurare buon compleanno.buone cose e passa una bella giornata.baci. Lei mi ha risposto in modo molto gentile e cordiale. Dopo,sono tornato a studiare. Non sono ne un grande uomo,ne un supereroe. Semplicemente non mi ha mai più cacato,quindi un messaggio di risposta cordiale non mi ha fatto fare film in testa. Se ci riesci tranquillamente pure tu,vai tranquillo amico. La gentilezza e l'educazione a mio parere esulano dallo zerbinismo o chissà da quali tecniche seduttive.
exumed [Partecipante] 213 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 (modificato) Scusatemi ma sono un pò lento di comprendonio...una persona che non ti caga di striscio ( e parlo in generale includendo pure me nel "non ti caga di striscio" ) per mesi...per quale ragione ci dev'essere un'educazione nei suoi confronti? Secondo il mio modesto parere ( e se togliamo l'educazione verso un estraneo che si becca in ascensore...o nel fare la spesa...o nel non saltare la coda etc etc etc ) l'educazione verso una ex con la quale non ci si è rimasti in nessun tipo di contatto/rapporto non la capisco...Soprattutto se dalla sudetta ex non ne vogliamo più nulla...dopo un certo punto svanisce il rancore/odio/nostalgia/abitudine/sentimento/attrazione o quello che ognuno di noi ha provato...l'altro diventa una fotografia sbiadita di un passato remoto...se non si vuole nulla, l'educazione va a farsi fottere...a me non cambierebbe nulla ricevere in cambio un "grazie" di nessuna delle mie ex solo per averle fatto nessun tipo di augurio...se nell'arco di un anno l'unico contatto sarebbe stato un messaggino nei rispettivi compleanni....certe formalità almeno per come la penso io sono davvero inutili...l'altra è una ex...io sono un ex suo...che lei sia viva o morta...che lei sia felice o infelice...pentita o contenta per aver rotto con me...non mi fa nessun effetto...e di sicuro non potendo stare nel suo cervello, presumo valga la stessa cosa anche per lei...ognuno per la sua strada ed amen...e non è una questione di essere supereroi...Semplicemente dopo un certo tot di tempo ( che può variare da persona a persona e da storia a storia ) è sintomatico e naturale che dell'altro/a non ce ne possa più fregare un emerito Gulliver...Poi, è sottinteso che ognuno è libero di fare quello che vuole... Modificato 30 Marzo 2014 da exumed piratadeicaraibi, vol-à-voile, Friulano80 e 1 altro ha reagito a questo 4
ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 Allora exumed ti spiego subito. Per educazione,io intendo per i miei parametri di educazione. Sono i miei. A me,con qualsiasi persona,ma davvero con qualsiasi partendo da mia madre,non mi é mai interessato ciò che pensano o dicono al di fuori di ciò che mi viene comunicato direttamente. Ora che la mia ex leggendo il mio nome al messaggio di auguri abbia esclamato: toh,ma guarda sto povero deficiente,ammazza e che palle ora che gli rispondo e bla bla bla... fondamentalmente a me non me ne fotte un beneamato cazzo. Io penso a ciò che faccio e dico io. Per inciso,da lei ho ricevuto quelli per il mio compleanno e se pure non li avessi ricevuti,col senno di poi,riavvolgendo il nastro della storia e del post-rottura,glieli avrei fatti lo stesso dato che,sebbene il suo "non ti amo più" mi abbia colpito ed affondato,mai una volte c'è stata mancanza di rispetto da parte di entrambi. Siccome l ho amata molto,mi ha insegnato molto,mi inculato alla grande e mi ha fatto cacciare i coglioni,gli sarò grato a vita. Non che le abbia fatto gli auguri per un grazie esistenziale sia chiaro,non sono San Francesco,ma in quel momento,ma anche ora ripensandoci é ciò che desideravo fare.
exumed [Partecipante] 213 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 (modificato) Allora exumed ti spiego subito. Per educazione,io intendo per i miei parametri di educazione. Sono i miei. A me,con qualsiasi persona,ma davvero con qualsiasi partendo da mia madre,non mi é mai interessato ciò che pensano o dicono al di fuori di ciò che mi viene comunicato direttamente. Ora che la mia ex leggendo il mio nome al messaggio di auguri abbia esclamato: toh,ma guarda sto povero deficiente,ammazza e che palle ora che gli rispondo e bla bla bla... fondamentalmente a me non me ne fotte un beneamato cazzo. Io penso a ciò che faccio e dico io. Per inciso,da lei ho ricevuto quelli per il mio compleanno e se pure non li avessi ricevuti,col senno di poi,riavvolgendo il nastro della storia e del post-rottura,glieli avrei fatti lo stesso dato che,sebbene il suo "non ti amo più" mi abbia colpito ed affondato,mai una volte c'è stata mancanza di rispetto da parte di entrambi. Siccome l ho amata molto,mi ha insegnato molto,mi inculato alla grande e mi ha fatto cacciare i coglioni,gli sarò grato a vita. Non che le abbia fatto gli auguri per un grazie esistenziale sia chiaro,non sono San Francesco,ma in quel momento,ma anche ora ripensandoci é ciò che desideravo fare. ElPepita, ognuno ha i suoi parametri di educazione e ci mancherebbe altro...Cos'avrà detto la tua ex guardando il tuo nome sul display sicuramente non sono io a saperlo...Ho espresso soltanto la mia opinione, null'altro....Però mi è chiaro ormai che quì in tanti hanno l'incazzatura nel taschino appena si sentono minimamente "criticati"...Io parlo per me...non critico nessuno e ci mancherebbe altro che oltre ad essere un misero avatar su uno schermo...di certo non sono un maestro di nulla...Su, credo che alla fine il modo migliore per stare in questo forum, è soltanto leggendo. Buona giornata e non sto ironizzando K. Modificato 30 Marzo 2014 da exumed
ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 Amico tranquillo,forse da ciò che ho scritto traspariva incazzatura,ma credimi non ho nulla contro di te ho solo espresso un mio pensiero riguardo il mio vissuto exumed ha reagito a questo 1
Troplic88 [Partecipante] 431 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 Vi parlo della mia ultima esperienza dove potrete trovare l'apposito post in one-itis "nonmerita la one-itis" mi ha mancato di rispetto mi ha inculato alla grande, tra 2 settimane sarà il suo compleanno. Un messaggio lo manderò, nonostante tutto il dolore che ho ricevuto e ancora tutt ora provo, per me è finita stop chiuso. Puo anche rispondere o no dopo ritorno a svolgere le mie attività, sono una persona con dei valori, che lei si sia comportata male non c'è ombra di dubbio ma non mi metterò mai al suo livello. Detto questo è ovvio come dice anche "marlboro" che lui le farà gli auguri dopo un lungo freeze secondo me per riallacciare i rapporti. Amico ora devi vedere tu che cosa vuoi, se sei convinto e socuro di quello che fai procedi come meglio credi In bocca al lupo marlboro848 ha reagito a questo 1
exumed [Partecipante] 213 Inviato 30 Marzo 2014 Inviato 30 Marzo 2014 Amico tranquillo,forse da ciò che ho scritto traspariva incazzatura,ma credimi non ho nulla contro di te ho solo espresso un mio pensiero riguardo il mio vissuto ElPepita tutto ok amico...un sorso di caffè freddo in tuo onore
linux [Partecipante] 58 Inviato 8 Novembre 2016 Inviato 8 Novembre 2016 Il 03/17/2014 alle 11:01 , sedotto_abbandonato ha scritto: Figurati FMJ, io sono stato lasciato dopo 9 anni di convivenza, ora sono passati 6 mesi e la penso di continuo. Cerco di vivere comunque ma soffro ancora come un cane. Io dopo 10 anni e non si dimentica facilmente. È passato quasi un anno e ancora i miei pensieri volano. Tante volte penso di andare a riprendercela e poi mi perdo sul "da dove cominciare". Abitiamo in paesi diversi e quindi non ci si può incontrare, ma credimi ci sono a volte delle dinamiche che ti tengono legato a una persona. E dopo tutto questo tempo se mi domandi la rivuoi ti posso rispondere sì. Se hai bisogno io sono qui comunque
Messaggi raccomandati