Vai al contenuto

Ritorno su IS


batch

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono diversi mesi che non mi loggo su IS e sono diversi anni che non scrivo qualcosa, salvo interventi sporadici.

Ho 32 anni, 33 a tra poco e sono arrivato su questo forum nel lontano 2006.

Da allora di strada ne ho fatta parecchia ma non sto qui a raccontare una storia che si trova in molti altri post, cercandomi nel forum.

Non credo di essere mai arrivato ad essere un PUA nel vero senso della parola, ma indubbiamente le mie soddisfazioni me le sono tolte grazie sia a questo forum che alla mia forza di volontà.

In questo momento della vita sono arrivato a raggiungere alcuni traguardi che posso riassumere brevemente in 4 punti:

- vivo da solo in un piccolo bilocale preso in affitto

- ho 1 FB che vedo ogni qualche settimana, 1Hb che f-chiudo saltuariamente ma che devo tenere a bada perchè si attacca troppo e ho una buona quantità di amiche, alcune delle quali mi farei volentieri ma non ci provo per mancanza di interesse.

- ho innumerevoli amici di buona quantità

- ho un lavoro che mi piace anche se sto lavorando parallelamente per sviluppare alcuni progetti in modo da guadagnare di più di un normale stipendio da impiegato,.

Tutto questo "mi è bastato" fino ad ora ma negli ultimi tempi sento quella voglia e quella necessità di dovermi nuovamente mettere in gioco come ho già fatto in almeno 3 passaggi fondamentali del mio passato.

Ho coltivato e sto coltivando diverse passioni come il fitness, lo yoga...

Vorrei però andare oltre e vorrei farla finita con queste FB che si, mi danno "il pane quotidiano" nel senso che quando ho voglia di scxxare faccio una chiamata o mando uno wat'sup e il modo lo trovo.

Tuttavia questa storia che va ormai avanti da qualche anno, vorrei che prendesse un'altra piega: sostanzialmente vorrei rinnovare il "parco figa" e vorrei partire dal rinnovare me stesso per rinnovarlo a somiglianza di un batch diverso.

Infatti, sono convinto che rinnovando me stesso posso rinnovare anche le persone che ho intorno e trovarne di nuove, diverse, stimolanti, accattivanti, più interessanti.

Onestamente, voglio essere chiaro, non ho la voglia e la costanza di andare 7 giorni su 7 in giro per locali, pub e discoteche a rimorchiare. non l'ho mai avuta. Voglio tempo per me, per sviluppare le mie passioni. Ho visto in passato che coltivare le mie passioni mi ha reso interessante e molte volte ho f-chiuso grazie a quelle. Non sono un cesso fisicamente ma non sono nemmeno Raul Bova: dubito che le ragazze siano venute e vengano con me per la presenza fisica ma piuttosto per le mie capacità e la mia "cultura", non intesa come formazione o scuola, bensì come esperienza di vita.

Sono combattuto da due voci: una mi dice che vorrei che le mie passioni potessero fare in modo che io venga in contatto con delle persone che possano condividerle e per questo vorrei a questo punto poter trovare ragazze che vadano oltre la scoxxta, l'altra mi dice invece che devo continuare a fare così e a cercare magari nuove ragazze solo per il sesso.

In questo momento sono in un limbo e la strada che voglio intraprendere ancora non mi è chiara, ma percepisco che coltivare le mie passioni possa far si che questa strada diventi alla portata.

A voi è mai capitato di trovarvi di fronte a un bivio di questo tipo?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Non so se è proprio la stessa cosa che intendi tu, ma anche io mi trovo a vivere, proprio in questo periodo della mia vita, una grande "dicotomia" ... pensieri differenti e tra loro contrastanti. Di anni ne ho un po’ più di te. Ma proprio ora sento nascere nuovi dubbi, nuove incertezze, nuove paure e perplessità di diverso genere. Dovute prevalentemente a pensieri miei, ragionamenti "filosofeggianti" con altri, a condizioni di successo sul fronte donne e di insicurezza sul fronte lavorativo-stabilità economica.

Dubbi sul come volere affrontare il proprio futuro, se andare alla ricerca di una stabilità emotiva o proseguire indefinitamente, e non so per quanto tempo, a essere libero.

il tutto condito con ragionamenti "filosofeggianti" e studi e approfondimenti sulla natura dell'essere umano, istinto, raziocino e spiritualità che creano non poca confusione nelle mie già, volutamente, fragili certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...