mariolim [Partecipante] 6 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 (modificato) e normale che una ragazza prima ti lascia e poi circa una mezz'ora dopo mi incomincia a baciare e vuole trombare XD? Modificato 17 Marzo 2014 da mariolim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Push and pull bello spinto! Be io comunque non ci tromberei, non avrei voglia di cadere nel suo giochetto malato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolim [Partecipante] 6 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Push and pull bello spinto! Be io comunque non ci tromberei, non avrei voglia di cadere nel suo giochetto malato why ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Be cazzo falle vedere che ti puoi trombare altre donne senza tornare strisciando dalla sua vagina che hai già esplorato.. così magari ci pensa dieci volte prima di mollarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemanski [Partecipante] 29 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 detta così non si capisce un gran chè di come si sia evoluta la vostra "relazione"......più dettagli sarebbero auspicabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrGonzo [Partecipante] 189 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Penso sia normalissimo! ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 sborrala e mollala. è sesso d'addio. va preteso alla fine di una relazione ahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolim [Partecipante] 6 Inviato 19 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2014 xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolim [Partecipante] 6 Inviato 20 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Penso sia normalissimo! ahahahah perche pensi sia normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrGonzo [Partecipante] 189 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 perche pensi sia normale? perchè sono donne bro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati