mariolim [Partecipante] 6 Inviato 20 Marzo 2014 Autore Inviato 20 Marzo 2014 hahahahahaha hai detto proprio bene DrGonzo ha reagito a questo 1
mariolim [Partecipante] 6 Inviato 20 Marzo 2014 Autore Inviato 20 Marzo 2014 diciamo che la storia e finita soltanto perché abitavamo lontani (difficile far mantenere l'attrazione ad una ragazza che non vedi )...peccato
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 non è la distanza. ma tu che non la sai mantenere. quant' è per te lontani? 10? 20? 50? 100 km? quanto siete durati? (se posso farmi i fatti tuoi, xk in base alla risposta ti racconto la mia esperienza
mariolim [Partecipante] 6 Inviato 25 Marzo 2014 Autore Inviato 25 Marzo 2014 tre mesi , comunque dopo 3 giorni che ci siamo lasciati mi ha chiamato alle 2 di notte perche non poteva non sentirmi e non vedermi piu...(100KM siamo distanti) darmi qualche consiglio sarebbe molto utile grazie
mariolim [Partecipante] 6 Inviato 25 Marzo 2014 Autore Inviato 25 Marzo 2014 non è la distanza. ma tu che non la sai mantenere. quant' è per te lontani? 10? 20? 50? 100 km? quanto siete durati? (se posso farmi i fatti tuoi, xk in base alla risposta ti racconto la mia esperienza 3 mesi
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 sto con una a 200 km. ci vediamo una volta al mese. è 13 mesi che la sento. praticamente ogni sera. è complicato si. o la si accetta entrambi, e non è facile o salta tutto. dovete capire cio che volete. e se siete pronti entrambi, è un sacrificio grosso... se nn è andata puoi fare ben poco...
mariolim [Partecipante] 6 Inviato 4 Aprile 2014 Autore Inviato 4 Aprile 2014 (modificato) sto con una a 200 km. ci vediamo una volta al mese. è 13 mesi che la sento. praticamente ogni sera. è complicato si. o la si accetta entrambi, e non è facile o salta tutto. dovete capire cio che volete. e se siete pronti entrambi, è un sacrificio grosso... se nn è andata puoi fare ben poco... grazie Modificato 4 Aprile 2014 da mariolim
Messaggi raccomandati