Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mariolim
Inviato

hahahahahaha hai detto proprio bene :good:

• Mi piace! 1
mariolim
Inviato

diciamo che la storia e finita soltanto perché abitavamo lontani (difficile far mantenere l'attrazione ad una ragazza che non vedi )...peccato

Star-T
Inviato

non è la distanza. ma tu che non la sai mantenere. quant' è per te lontani? 10? 20? 50? 100 km?

quanto siete durati?

(se posso farmi i fatti tuoi, xk in base alla risposta ti racconto la mia esperienza

mariolim
Inviato

tre mesi , comunque dopo 3 giorni che ci siamo lasciati mi ha chiamato alle 2 di notte perche non poteva non sentirmi e non vedermi piu...(100KM siamo distanti)

darmi qualche consiglio sarebbe molto utile

grazie :)

mariolim
Inviato

non è la distanza. ma tu che non la sai mantenere. quant' è per te lontani? 10? 20? 50? 100 km?

quanto siete durati?

(se posso farmi i fatti tuoi, xk in base alla risposta ti racconto la mia esperienza

3 mesi

Star-T
Inviato

sto con una a 200 km. ci vediamo una volta al mese. è 13 mesi che la sento. praticamente ogni sera. è complicato si. o la si accetta entrambi, e non è facile o salta tutto. dovete capire cio che volete. e se siete pronti entrambi, è un sacrificio grosso... se nn è andata puoi fare ben poco...

mariolim
Inviato (modificato)

sto con una a 200 km. ci vediamo una volta al mese. è 13 mesi che la sento. praticamente ogni sera. è complicato si. o la si accetta entrambi, e non è facile o salta tutto. dovete capire cio che volete. e se siete pronti entrambi, è un sacrificio grosso... se nn è andata puoi fare ben poco...

grazie :)

Modificato da mariolim