gians [Partecipante] 5 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Ciao a tutti, 1 settimana fa ho conosciuto una ragazza che amica di alcuni miei amici, abbiamo parlato così scherzando molto e alla fine mi ha dato il suo numero, il giorno dopo non le ho scritto ma quello dopo ancora si e abbiamo iniziato a parlare così tranquillamente, intanto mi avevano informato che diciamo da parte sua c'era un certo interesse non da poco, pochi giorni dopo ero in giro con un mio amico e abbiamo incontrato lei con una sua amica e abbiamo parlato anche qua, speravo di chiudere con un bacio ma mi sono dovuto accontentare di un bacio sulla guancia e basta.. sabato sera siamo usciti sempre noi 4, alla fine ci siamo staccati sta volta e sono riuscito a baciarla, si vedeva chiaramente che era contenta e anche un po' agitata per quello che era successo.. Domenica ho provato a non scriverle per vedere se lo faceva ma niente, allora ho trovato una scusa e le ho scritto oggi.. Apparte questo, adesso come mi devo comportare? Scriverle nei prossimi giorni o no? Parlare di quello che è successo sabato? Chiederle di uscire? Ha ancora una mentalità un po' chiusa da quel che so non ha mai mai mai avuto una storia seria o qualcosa di abbastanza normale.. Grazie per i consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6992 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Ciao a tutti, 1 settimana fa ho conosciuto una ragazza che amica di alcuni miei amici, abbiamo parlato così scherzando molto e alla fine mi ha dato il suo numero, il giorno dopo non le ho scritto ma quello dopo ancora si e abbiamo iniziato a parlare così tranquillamente, intanto mi avevano informato che diciamo da parte sua c'era un certo interesse non da poco, pochi giorni dopo ero in giro con un mio amico e abbiamo incontrato lei con una sua amica e abbiamo parlato anche qua, speravo di chiudere con un bacio ma mi sono dovuto accontentare di un bacio sulla guancia e basta.. sabato sera siamo usciti sempre noi 4, alla fine ci siamo staccati sta volta e sono riuscito a baciarla, si vedeva chiaramente che era contenta e anche un po' agitata per quello che era successo.. Domenica ho provato a non scriverle per vedere se lo faceva ma niente, allora ho trovato una scusa e le ho scritto oggi.. Apparte questo, adesso come mi devo comportare? Scriverle nei prossimi giorni o no? Parlare di quello che è successo sabato? Chiederle di uscire? Ha ancora una mentalità un po' chiusa da quel che so non ha mai mai mai avuto una storia seria o qualcosa di abbastanza normale.. Grazie per i consigli! quanti anni avete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Calma fratello. Non buttare troppa benzina sul fuoco... Così la farai solo chiudere di più a riccio... Il bacio non vuol dire niente... O meglio.. Sicuramente è interessata.. Visto poi il tipo di persona che hai descritto.. Quindi ovviamente... Sarai tu... Che dovrai dare il la... A tutto. Hai fatto bene ad aspettare... E poi giustamente a farti vivo... Devi tenere in considerazione che fino a quando non si sentirà abbastanza sicura circa tutte le sue pippe mentali che avrà.... E sicurezza parlo di: Non disturbati Sapere se ti fa piacere o no Essere opportuna o meno... E tante altre piccole merdate.... Difficilmente attaccherà bottone... Lei... A meno che non sarai così bravo da farla sciogliere bruciando le tappe. Ma non è Questo che ci interessa per ora... A noi / te sta bene... Per ora.. Farti vivo tu. NON parlare di ciò che è successo sabato... Di cosa vorresti parlare?!....... Chiederle di uscire. Si. Ma come? Non puoi di certo scambiare due messaggi... E poi invitarla.... O meglio potresti... Ma rischieresti e non poco... Quindi preferiresti fare cosi: Non troppo assillante.. Ma presente... Ci sta farsi vivo con scuse... Ma anche semplicemente... Perché la stai pensando.. O ti è venuta in mente perché hai visto una determinata cosa... E quant'altro... Il tuo obbiettivo è quello... Di entrare nei suoi pensieri... In maniera impercettibile... E scaturirle curiosità... Quindi per i primi giorni... Dovrai sentirla.... Farla ridere... Scherzare e parlare di diversi argomenti.. Buttandoci qua e là... Anche un complimentino.... E qualche neg scherzoso... Un push and pull soft... Farla parlare di lei... Su che emozioni prova facendo una determinata cosa... Evita l intervista... Cerca di parlare in maniera fluida... E agganciarti... Ai discorsi che verranno in maniera naturale... La regola di base da tenere sempre a mente... È quella di non apparire bisognoso.... In cerca di attenzioni... Ecc Tu stai bene anche senza di lei... Quando senti che da parte sua c'è un apertura... Quando senti che hai creato abbastanza rapport... Io la inviterei dapprima... Un pomeriggio... Magari acconpagnandomi mentre faccio una commissione... Dove la ri k chiuderai E poi proporre per la sera... Del giorno stesso.. Oppure un altro giorno... Ps non lasciare che sia lei a congedarti quando vi scrivete... Ma fallo tu.. Appena raggiunto picchi emozionali skyluke ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gians [Partecipante] 5 Inviato 20 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Avevo scritto questa domanda perchè vedevo che c'era qualcosa che non andava, dai messaggi sembrava un po' distaccata e infatti è così.. un mio amico sta con la sua migliore amica e parlando lei le avrebbe detto che sinceramente non la vede molto presa e che solitamente se non è presa all'inizio non è presa mai.. l'altro giorno ero sempre in giro con questo mio amico e abbiamo incontrato la sua morosa e lei e abbiamo parlato un po' ma anche qui la vedevo sempre come distante, come se fosse lontana.. adesso io non le sto scrivendo da 2 giorni per vedere se lo fa lei ma sinceramente ho perso un po' le speranze perchè mi sa che non è una di quelle che si fa sentire.. Forse sabato riesco a uscirci con gli amici e a prenderla da parte ma a questo punto non so davvero cosa fare perchè non volevo uscirci una volta e via ma approfondire questa situazione, secondo voi come devo fare? come comportarmi? Scriverle? E di persona come fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Allora ti sei buttato troppo a capofitto.....e subito... e lei si sta ritraendo perchè spaventata. o semplicemente.. è scappato il bacio... ma non ha intenzione di approfondire nulla.... Scriverle a questo punto sarebbe come buttarsi da un aereo senza paracadute..... Devi giocartela live.... NON FAR VEDERE CHE TE LA SEI PRESA.. che aspettavi che si facesse viva.. non chiederle spiegazioni di nessun tipo.... Salutala.. come saluteresti un amica di vecchia data....con poco kino. e comincia a lavorarti in maniera... velata.. qualcun'altra... scherzando... ridendoci insieme.. toccandola... facendo in modo che lei veda... in una maniera o in un altra.... Devi apparire SERENO.. RILASSATO.. E TRANQUILLO... A lei ti dedicherai verso metà serata...in maniera abbastanza disinteressata.... cagandola... ma come cagheresti davvero.. una tua cugina.. che non vedevi da tanto... e ti sei dovuto portare appresso.... l'unica soluzione secondo me è questa.... Lei aspettandosi... te in un modo..... e ti trova in tutt'altro... magari la puoi riaccendere..... Ovviamente la questione è progressiva... comincia con cerchi piccoli... se li supera passi a cerchi piu grandi. ( piu attenzioni..piu kino.. piu body language.. ) Ma ricordati... che lei non ti ha voluto piu senitre...e comunque si sta ritraendo... quindi è un bastone carota da utilizzare saggiamente....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamagix [Partecipante] 5 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Allora ti sei buttato troppo a capofitto.....e subito... e lei si sta ritraendo perchè spaventata. o semplicemente.. è scappato il bacio... ma non ha intenzione di approfondire nulla.... Scriverle a questo punto sarebbe come buttarsi da un aereo senza paracadute..... Devi giocartela live.... NON FAR VEDERE CHE TE LA SEI PRESA.. che aspettavi che si facesse viva.. non chiederle spiegazioni di nessun tipo.... Salutala.. come saluteresti un amica di vecchia data....con poco kino. e comincia a lavorarti in maniera... velata.. qualcun'altra... scherzando... ridendoci insieme.. toccandola... facendo in modo che lei veda... in una maniera o in un altra.... Devi apparire SERENO.. RILASSATO.. E TRANQUILLO... A lei ti dedicherai verso metà serata...in maniera abbastanza disinteressata.... cagandola... ma come cagheresti davvero.. una tua cugina.. che non vedevi da tanto... e ti sei dovuto portare appresso.... l'unica soluzione secondo me è questa.... Lei aspettandosi... te in un modo..... e ti trova in tutt'altro... magari la puoi riaccendere..... Ovviamente la questione è progressiva... comincia con cerchi piccoli... se li supera passi a cerchi piu grandi. ( piu attenzioni..piu kino.. piu body language.. ) Ma ricordati... che lei non ti ha voluto piu senitre...e comunque si sta ritraendo... quindi è un bastone carota da utilizzare saggiamente....... Concordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gians [Partecipante] 5 Inviato 21 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Grazie per i consigli! Quello che non capisco è perchè ha fatto così subito dopo che ci siamo baciati, io non sono un tipo appiccicoso quindi non potrei neanche pensare che magari abbia visto che mi sono buttato subito, il fatto è che dopo che ci siamo baciati sembra inspiegabilmente cambiata.. Forse voleva solo questo, però alla fine se c'è interesse si può uscire o sentirsi senza neanche troppe pretese! Se la vedo domani a scuola secondo voi devo limitarmi a salutarla e basta? O come mi devo comportare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gians [Partecipante] 5 Inviato 22 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Ragazzi oggi mi ha scritto, la conversazione è stata questa Posso chiederti una cosa? Certo! Questa cosa, la stai prendendo come una cosa seria? Quale cosa? Io e te... L'ho preso come un piacevole passatempo attualmente (: Anche io E quindi? No era solo per sapere perchè ancora non sono molto presa e non vorrei fraintendessi Mi sa che hai sbagliato persona, e poi cosa devo fraintendere? Mica ti devo sposare (: Non mi ha più risposto,, mi sa che ci sono andato un po' troppo pesante, voi cosa dite? Che fare adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati