reactor [Lurker] 2 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Allora Giovedì 6 marzo ho scritto su fb ad una ragazza della mia età (18) la discussione è andata avanti due giorni,poi mi son fatto lasciare il numero e ci siamo sentiti su whatsapp. I primi 3 giorni su whatsapp abbiamo parlato abbastanza e lei sembrava molto interessata a parlare con me. Il quarto giorno abbiamo parlato un pò poi lei non mi ha più risposto e io per paura di disturbarla non le ho scritto per tutto il giorno seguente. Dopo 36 ore di silenzio lei mi scrive un "sparisci eh" e io le ho scritto che poteva avermi scritto lei,lei si scusa,ci scriviamo per 10 minuti e poi silenzio fino al giorno dopo. Il giorno seguente,Venerdì dal nulla mi chiede se usciamo e io le rispondo di no perchè avevo un'impegno importante (anche se avrei fatto di tutto per vederla). I giorni seguenti abbiamo parlato sempre molto poco e TUTTE le volte le scrivevo io per primo e quasi tutte le volte la discussione terminava perchè lei non mi rispondeva più. Un'altra cosa importante che ho notato è che dal giorno in cui ci siamo scritti per la prima volta lei non ha mai chiesto nulla su di mè (scuola,interessi ecc..),ogni tanto mi scriveva "che fai"? Inoltre il giorno che mi ha scritto per uscire e io non potevo lei mi disse che era un peccato e che avrebbe voluto vedermi... Chiedevo un aiuto da tutti sul come procedere ora perchè è un comportamento molto strano,agli inizi sembrava molto interessata a conoscremi,ora non più,ma quando mi disse che voleva vedermi dopo due giorni che non ci scrivevamo ci rimasi un pò stupito. Non credo di aver sbagliato fin'ora,sono sempre stato dolce e "protettivo" (il suo ex le dà ancora fastidio,ma lei non vuole saperne) e le davo anche la buonanotte e il buongiorno e a volte lei ricambiava, a volte no. Quindi vi chiedo una mano sul come procedere,il mio obbiettivo è uscirci ma siccome siamo entrambi molto impegnati risulta difficile e devo quindi cercare di rimanere in stretto contatto fino al giorno che ci incontreremo. GRAZIE IN ANTICIPO ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reactor [Lurker] 2 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Benvenuti su IS, dove il miglioramento personale è troppo faticoso per essere affrontato personalmente. Mi sono appena iscritto, sto leggendo tantissimo materiale quì dentro però siccome non vorrei perderla ho chiesto aiuto a voi,sicuramente molto più esperti intanto che imparo qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reactor [Lurker] 2 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Si ma io vorrei evitare di perderla,essendo anche un gran figa. Aspetto altre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 la chiami e le dici ora e luogo, non devi farlo a domanda dillo tipo come se gli stessi imponendo la cosa vedi cosa fa... - NeX - ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zane [Partecipante] 422 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Quoto Amnesiac dolce e protettivo, buon giorno e buona notte... in poche parole il classico zerbino medio, sbaglio? anch'io voto per lasciarla andare, anche perchè 9 a 1 che te la bruci in qualche altro modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- NeX - [Élite] 408 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Inizia a chiamare invece di fare la checca? Perseo ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perseo [Partecipante] 158 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Cavolo Nostradamus la sapeva davvero lunga XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 @reactor ti consiglio in primis di leggerti tutto il materiale del forum, in mezzo alla mole di testo che troverai ci sono cose buone e meno buone, ma leggendo queste cose capirai che la mentalità con cui hai affrontato il tuo game è completamente errata. Detto questo in ogni caso non hai fatto cazzate fin'ora, anzi il fatto che tu abbia rifiutato un suo dayone è pure positivo. Alla fine per come l'hai raccontata non ti sei inzerbinato, ma secondo me è stata più una questione di culo che altro. Comunque la situazione non è strana come la consideri, anzi il suo comportamento è normalissimo è ha fatto pure troppo invitandoti ad uscire Per darti un consiglio.... bhè secondo me la soluzione è la più semplice che ci possa essere: lei aspetta solo di uscire con te.... tu invitala ad uscire e quando sei con lei la k-chiudi e stop... una volta fatto questo avrai fatto dei bei passi avanti. Sbagli se invece continui troppo a lungo queste chattate senza mai arrivare al sodo. Per invitarla ad uscire vedi un po' te se farlo via messaggio o chiamarla... non è detto che chiamarla sia la soluzione migliore, non è tanto una questione di tu che hai le palle, ma piuttosto lei che potrebbe essere intimorita parlando al telefono, ma questo lo puoi sapere solo tu che conosci questa qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perseo [Partecipante] 158 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 cmq reactor non ho scritto chiaramente la mia opinione... per come stai agendo adesso non penso te la sgancerà, a meno che non sia lesbica. Chiama e dille la prima cazzata che ti viene in mente (sul serio, così giochi a carte scoperte). Guarda la morte (che poi in questo caso è la passera) negli occhi. E poi invitala. E se va male te la lasci alle spalle, altro che tutto il materiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Sparisce.. semplicemente perchè si annoia dopo un po. Non la stimoli..... e si raffredda.... preferendo fare altro... o dimenticandosi semplicemente che stava parlando con te. Il fatto che dopo 36 ore sia stata lei a scriverti.. e addirittura.. invitarti.... era una finestra in cui tu dovevi saltare con tutti e due i piedi... ribaltando se era possibile... le carte in tuo favore... ( sempre se fossero state fino a quel momento in SUO di favore.) Le dici no. perchè avevi un impegno.... a sto punto bidonarla per bidonarla... avrei fatto un piu che giusto DHV... proponendo che FORSE... potevate vedervi il giorno dopo... o addirittura...bidonarla.... e rilanciare per l'indomani dicendo qualcosa tipo: Tu sempre al'ultimo ti svegli eh ! stasera purtroppo.. ho promesso ad alcune amiche.. che ci saremmo visti.. visto che è un mese che mi rompono.. però possiamo fare domani.. / ma domani non ho impegni... / ma domani ci beviamo qualcosa insieme! Però se le dici semplicemente no...... questa come òa dovrebbe prendere ....ovvio che si raffredda ancora di piu.. Cosa ti dovrebbe ancora scrivere... se vi siete gia parlati da quanto ho capito di interessi e cose varie... POI CI SI DEVE VEDERE....cioè è normale che se passano troppi giorni... questa nel frattempo trova un altro pene.... e tu le scadi.... e li si che la bruci.... il mio consiglio è : rifatti vivo... Senza buona notte e buongiorno... sentila.....un pomeriggio.... E non dirle... vuoi venire ti va di e altre cose... cosi dai troppo peso all'uscita in se... dille piuttosto: Domani devo andare da xxx....a prendere delle cose... fammi compagnia... che ci beviamo un caffè al limite.. insomma una cosa del genere....soft. Se dice no . non rilanciare.... dille tipo: Come vuoi.. e basta. non scrivere piu nulla. se sei fortunato dopo un paio d ore si rifarà viva... e ti chiederà un uscita nei giorni successivi. Perseo ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati