Nesh [Lurker] 2 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 A scuola c'è una ragazza più piccola di me di un anno, è 97, che mi farei volentieri. Ho notato che spesso mi guarda, e l' altro giorno mentre le son passato a fianco lei mi fissava e quando l' ho guardata negli occhi lei ha abbassato lo sguardo, come quando si fa per timidezza, però questa è una tipa anche abbastanza estroversa, per questo mi è sembrata una cosa strana.In pratica mi sono rotto le palle di fare questi giochi di sguardi, solo che sono un completo incapace con gli approcci nonostante questa sia una strada spianata perché, secondo me, le piaccio, e per una volta buona vorrei agire e concretizzare.Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su come agire?Aggiungo che sta sempre con un' amica e si trova nella classe accanto alla mia, quindi la incontro spesso tra cambi dell' ora, ricreazione, ingresso ed uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 il mio consiglio è agire presto, alla nostra età ( anche io ho 17/quasi 18) cambiamo spesso idea, ed ho notato che anche le ragazze, ti lasciano una finestra di tempo, poi quando la finestra si è chiusa, sarà inutile provarci, hanno già la mente altrove. il mio consiglio è sempre quello di conoscere prima dal vivo, ma se proprio non ci riesci contattala su fb con qualche frase carina (riferita ai vostri scambi di sguardi magari) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesh [Lurker] 2 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2014 il mio consiglio è agire presto, alla nostra età ( anche io ho 17/quasi 18) cambiamo spesso idea, ed ho notato che anche le ragazze, ti lasciano una finestra di tempo, poi quando la finestra si è chiusa, sarà inutile provarci, hanno già la mente altrove. il mio consiglio è sempre quello di conoscere prima dal vivo, ma se proprio non ci riesci contattala su fb con qualche frase carina (riferita ai vostri scambi di sguardi magari) L' ho notato pure io, per questo vogllio agire subito e dal vivo! Il fatto è che non so il COME, non sono pratico di approcci e poi a scuola è un pelo diversa la situazione. Tu hai qualche idea? Credo che mi blocchi il pensare che io le interessi e perciò la possa bruciare facendo qualche cazzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 L' ho notato pure io, per questo vogllio agire subito e dal vivo! Il fatto è che non so il COME, non sono pratico di approcci e poi a scuola è un pelo diversa la situazione. Tu hai qualche idea? Credo che mi blocchi il pensare che io le interessi e perciò la possa bruciare facendo qualche cazzata. Hai occasione di vederla solo a scuola? Io mi ricordo la scuola come un ambiente un po' diverso dal mondo reale… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesh [Lurker] 2 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Hai occasione di vederla solo a scuola? Io mi ricordo la scuola come un ambiente un po' diverso dal mondo reale… Sì, la vedo solo a scuola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Prova a far cosi'. Le passi vicino e le prendi contro con la spalla (piaano,non bisogna sembrare dei giocatori di rugby) Poi le puoi dire che ti ha fatto male e che per poco non ti buttava a terra con una spallata... e tutto deve esser detto facendo intendere che stai scherzano. Se sorride e sta al gioco,bene. Sei a cavallo. Oppure la puoi accusare di averti toccato il culo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 A questa età a parer mio... Il come è del tutto irrilevante... ( se non quasi..) Ovviamente nei limiti della decenza... E del pudore. Questo vuol dire.. Che l importante è buttarsi... Senza pensare al COME.. Con la più irrilevante delle cagate... Se poi c'è già un interesse da come fai capire... Ti basterà ripeto aprire con qualunque cosa.... Ed n chiuderla.. Con un pizzico di decisione... E successivamente puntare ad un day. Le questioni sono due come hanno già detto altri fratelli prima di me : O l'Apri tu... Senza pippe e filmini annessi... Che credimi non servono ad un cazzo Oppure già domani può essere tardi. A quell età già se piaci... Sei avanti al 70%... Mi sono fatto fare pompini epici... Proferendo pochissime parole.. ( in parecchie occasioni) Ovviamente non chiederle un pompino Semplicemente aprila.. Hook te ne darà lei poi... Predator10 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesh [Lurker] 2 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Ok, in pratica riassumiamo dicendo che l' importante è aprire con qualunque cazzata nei limiti della decenza ahahahPerfetto, domani agisco.Questo è comunque un problema che ho solo con le ragazze che mi farei, non riesco a fare niente, mentre non ho problemi a socializzare con nessuno, parlare a sconosciuti, fare cazzate in giro o uscire da solo.Comunque grazie, poi domani vi faccio sapere, siete stati molto gentili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Ok, in pratica riassumiamo dicendo che l' importante è aprire con qualunque cazzata nei limiti della decenza ahahah Perfetto, domani agisco. Questo è comunque un problema che ho solo con le ragazze che mi farei, non riesco a fare niente, mentre non ho problemi a socializzare con nessuno, parlare a sconosciuti, fare cazzate in giro o uscire da solo. Comunque grazie, poi domani vi faccio sapere, siete stati molto gentili! "Ciao . piacere Nesh" e poi parti con qualunque cazzata , non serve scervellarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati