Vai al contenuto

come gestire situazione con donna più grande, con figlio?


Livin' On A Prayer

Messaggi raccomandati

Livin' On A Prayer

mi sembra la sezione più giusta questa.

come faccio a gestire sta situazione sento che mi sta sfuggendo di mano.

io ho 26 anni e mi sto "vedendo" co una di 35 che ha pure un figlio e ovviamente non ci può essere una storia tra di noi però più stiamo insieme più mi ci affeziono IO sicuramente, però vedo che anche lei fa la gelosa (ma sarà vero?) e si comporta in modo strano nonostante ci siamo detti ognuno si fa i cazzi suoi xkè è meglio cosi e lei se li fa, sente e vede altra gente e io pure anche se non trombo con nessun'altra, per ora.

cmq il punto è? devo rinunciare a sto sesso da sogno co una più grande x paura di affezionarmi troppo?

quando stiamo insieme i fine settimana stiamo benissimo poi i problemi iniziano in mezzo la settimana, ci si incazza, si litiga, lei fa scenate assurde dal nulla quasi come fosse più lei a non sopportare l'idea che io possa vedere altre ragazze, io gli dico ma che ti stai innamorando? lei allora fa si certo come no ho appena finito di scopa con un altro pensa quanto mi posso stare a innamorare io gli dico bene fai come ti pare ma allora non mi rompere a me se faccio altrettanto a che serve tutto questo se ci siamo detti che facciamo ognuno come vuole? xkè ritirare fuori il discorso? soprattutto dopo essere stati benissimo...la cosa può funzionare ma se fai cosi allora io pure mi incazzo, poi se me scrivi ho appena finito di scopa co un altro vero o no che te dico? resto impassibile? pare che me lo dici apposta x farmi incazza, ti vuoi fare gli affari tuoi non vedo il motivo x sbattermeli in faccia, e soprattutto x fare quella gelosa.

allora finiamo discutere, si litiga, ci si dice meglio non vedesse più, lasciamo perde, tanto ci stiamo più male che bene...poi mi scrive nel cuore della notte che sta male e non riesce a dormire, ieri mi fa ho vomitato x colpa tua mi fai sta male, tutti mi dicono che ti devo lascia perde bla bla bla.

dovrei lasciarla perde lo so ma 35 anni...il sogno di ogni ragazzo ma non vorrei arrivare a farmici male, allora come la gestisco visto che cmq possiamo definire che noi siamo dei trombamici come si fa a scindere i sentimenti, la gelosia, le scenate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Non si può scindere nulla!!!

Se ti fa le scenate, continuerà a fartele, è insito nell'indole delle persone insicure, rompete le palle al partner.

Dimostrazione vuole che ti sbatte in faccia le scopate con altri uomini che molto probabilmente sono solo nella sua fantasia!

I sentimenti.....non penso siano presenti quelli sani nella tua pseudo-relazione.

L'amore è tutta un'altra cosa!!!!

Consiglio? Next, non vedo soluzione!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

perche' non puo' esserci una storia tra voi due?!

dov'e' scritto?

sul codice civile del cazzo e della figa? :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Livin' On A Prayer

per tanti motivi... primo l'età, poi il figlio, poi lei che non si capisce che vuole... ma poi mai dire mai per carità ma visto i presupposti iniziali non credo sia fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

per tanti motivi... primo l'età, poi il figlio, poi lei che non si capisce che vuole... ma poi mai dire mai per carità ma visto i presupposti iniziali non credo sia fattibile.

gia' ci sei dentro.piu di quanto tu possa imamginare!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

segui il suo consiglio, ciao ciao e esci con donne fresche e che non ti fan pagare per gli error che non sono tuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
neptunes1981

Io ne ho avute due di esperienze... e sono estremamente complicate da gestire...

Lei deve sempre preoccuparsi di lasciare il figlio a qualcuno... non si ha la libertà di vedersi quando si vuole.. insomma troppo complicato!!!

meglio una donna fresca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...