Vai al contenuto

Una rinnovata anche a me

zane

Messaggi raccomandati

zane

Ciao bei bagai :)

ho bisogno anch'io di dare una bella rinnovata al mio look, specialmente voglio aggiornare l'invernale, in quanto l'estivo si limita semplicemente a t-shirt e jeans.

come stile mi piace stare sull'elegante ma senza eccessi, ovvero : niente abiti, niente pantaloni con caviglia scoperta e senza sconfinare eccessivamente nei classici accoppiamenti tamarrissimi che vanno tanto in voga ultimamente ;)

il problema è che ho troppi jeans e pochi pantaloni e non ho idea di cosa utilizzare per la parte di sopra, una classica felpa non è molto elegante, sto sui maglioni?

come accessori volevo comprare qualche collana e bracciale visto che non ho nulla

un altra cosa : litigo spesso con le camicie, non so mai come portarle, se tirate dentro i pantaloni in modo che siano dritte perfette (e non lo sono mai) oppure lasciandole un po morbide con qualche piega all'altezza cintura

insomma, direi che ho bisogno di una bella lezione, mi affido a voi amici ;)

ah dimenticavo, vado per i 23, non voglio ne apparire un business man quarantenne, ne un ragazzino di 18 ;)

EDIT : dimenticavo, ultimamente ho dilapidato il mio conto in banca causa operazione e materiale da snow, quindi come budget siamo un po bassini.. facciamo una stima media di 50 euro a pantalone, 50 a maglione e così via ;)

Modificato da zane
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Visto che le camicie non sono il tuo forte, cosa ne pensi delle polo?

Non comprare più jeans, e vai di chinos oppure walkers (mano a mano che smetti i vecchi jeans).

Scarpe?

Cmq già polo + maglione fai una figura molto migliore rispetto ad una felpa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zane
Inviato (modificato)

si polo non mi dispiacciono, però comunque non vorrei abbandonare totalmente le camicie visto che mi garbano ;)

jeans non ne compro piu questo è poco ma sicuro, chinos o walkers cosa sono? (nel frattempo faccio una "googolata")

le scarpe sono un dramma :

la scarpa da tutti i giorni (vestito a scazzo) deve essere rigorosamente una da running visto che come comodità siamo a 10+ (e li posso comprarle anche senza consigli)

attualmente quelle che uso di piu sono : un paio di new balance (la classica), un paio di coq sportif basse e un paio di calvin klein

il dramma è che non le consumo, le coq avranno 6 anni, e di kilometri ne hanno fatti una disastrata eppure basta dargli una spolverata e sembrano seminuove, quindi non ho molto ricambio di scarpe.. ho molto accumulo (per la gioia di mia madre)

mi sa che le butto ugualmente perchè se continuo così mi durano altri 6 anni ;)

che so.. una polacchina?

Modificato da zane
Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

si polo non mi dispiacciono, però comunque non vorrei abbandonare totalmente le camicie visto che mi garbano ;)

jeans non ne compro piu questo è poco ma sicuro, chinos o walkers cosa sono? (nel frattempo faccio una "googolata")

la scarpa da tutti i giorni (vestito a scazzo) deve essere rigorosamente una da running visto che come comodità siamo a 10+ (e li posso comprarle anche senza consigli)

attualmente quelle che uso di piu sono : un paio di new balance (la classica), un paio di coq sportif basse e un paio di calvin klein

il dramma è che non le consumo, le coq avranno 6 anni, e di kilometri ne hanno fatti una disastrata eppure basta dargli una spolverata e sembrano seminuove, quindi non ho molto ricambio di scarpe.. ho molto accumulo (per la gioia di mia madre)

che so.. una polacchina?

Allora... le new balance sinceramente non le posso guardare... se le vedo indosso ad uno penso già che questo non vede un pò di fica da anni (sempre se l'ha vista, ovviamente questo è un mio parere) le coq possono andare bene anche se non mi fanno impazzire, le calvin klein invece se non alleghi una foto non so che consigliarti e.e

Se puoi si, compra un paio di polacchine magari clarks così ti dureranno anni. Per le camicie puoi vedere quelle Scotch & Soda se vuoi qualcosa di particolare altrimenti da Zara ne hanno alcune carine e ovviamente anche per i maglioni. Vedi anche qualche sito online tipo asos e zalando... comunque se vuoi prima di comprare qualcosa postala qui e ti daremo qualche consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

che so.. una polacchina?

Per le camicie, se le tieni dentro i pantaloni, devi mettere la cintura. Io le terrei dentro in tutte le occasioni, tranne tipo serata in disco.

I chino sono i pantaloni più semplici, 4 tasche. generalmente in cotone.

I walkers sono dei chino col taglio da jeans, quindi normalmente con 5 tasche. Sempre cotone. Tutto qua :)

I primi colori che in genere si compra sono blu scuro e kaki.

Per le scarpe, come per quasi tutto il resto, cerco di seguire un paio di regole prima di comprarle: non deve essere una moda stagionale, altrimenti sono soldi buttati, e non deve esserci il marchio molto in vista, perchè non voglio etichette.

Inoltre non compro più sneakers. Ma bene che le scarpe ti durino, se ti piacciono e stanno bene con il tuo guardaroba tienile ;)

Le polacchine vanno provate bene, qualcuno le trova comode, io una giornata intera non le riesco a tenere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Per le camicie, se le tieni dentro i pantaloni, devi mettere la cintura. Io le terrei dentro in tutte le occasioni, tranne tipo serata in disco.I chino sono i pantaloni più semplici, 4 tasche. generalmente in cotone.I walkers sono dei chino col taglio da jeans, quindi normalmente con 5 tasche. Sempre cotone. Tutto qua :)I primi colori che in genere si compra sono blu scuro e kaki. Per le scarpe, come per quasi tutto il resto, cerco di seguire un paio di regole prima di comprarle: non deve essere una moda stagionale, altrimenti sono soldi buttati, e non deve esserci il marchio molto in vista, perchè non voglio etichette.Inoltre non compro più sneakers. Ma bene che le scarpe ti durino, se ti piacciono e stanno bene con il tuo guardaroba tienile ;) Le polacchine vanno provate bene, qualcuno le trova comode, io una giornata intera non le riesco a tenere...

Menny, la polacchina mi da tanto l'idea di culattone!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

Ragazzi, grazie a tutti per i consigli

in quali negozi potrei trovare i capi che mi avete consigliato?

hm, zara, bershka?

consigli a nastro please :D

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
- NeX -

Assolutamente polacchine o brogue
Assolutamente camicie su misura così te le fai fare in modo da poterle portare dentro e fuori
Assolutamente chino
Assolutamente una polo.

Verranno 30-50, 50, 50-60, 20 (all'outlet ralph lauren Mc artur glenn costano 19 mi pare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Milaus

Menny, la polacchina mi da tanto l'idea di culattone!!! :D

Che scarpe piacciono alla donna del diavolo invece? Tieni conto che noi siamo giovanotti :-D 25 anni circa...

Perchè non ci posti qualche esempio?

Assolutamente polacchine o brogue

Assolutamente camicie su misura così te le fai fare in modo da poterle portare dentro e fuori

Assolutamente chino

Assolutamente una polo.

Verranno 30-50, 50, 50-60, 20 (all'outlet ralph lauren Mc artur glenn costano 19 mi pare).

Scusa ma le polo Ralph Lauren a 19€ dove cavolo le trovi? Io non sono riuscite a trovarle a meno di 80€!!!

Link al commento
Condividi su altri siti