Vai al contenuto

Essere seducenti???

CrazyTony

Messaggi raccomandati

CrazyTony

Gente che dire da quando ho iniziato a sargiare intensamente (circa tre mesi), la mia vita sta cambiando di giorno in giorno... più sicurezza, più voglia di andare oltre i propri limiti, più voglia di sperimentare, insomma sto vivendo una vita molto intensa, una vita così come la voglio io...

Oggi mi sono soffermato su un concetto analizzando lo scorso week end e il mio obbiettivo attuale:

Cosa vuol dire effettivamente essere seducenti?

Sedurre non necessariamente può essere collegato al scoparsi la HB di turno... uno può sedurre una persona per ottenere da lei una determinata azione, per infonderle una credenza, per convincerla a fare qualcosa...

Ho cercato sul vocabolario dei sinonimi ed ho trovato:

Significato:

v. Usare il proprio fascino per far innamorare di sé un'altra persona

e fin qui ok, il significato dice tutto...

Ma i Sinonimi:

adescare, adulare, affascinare, attrarre, avvincere, circuire, compromettere, conquistare, corrompere, estasiare, illudere, incantare, ingannare, insidiare, irretire, lusingare, ossequiare, plagiare, raggirare.

Depistano...

Ora quando approccio una HB, costruisco comfort, rapport la induco a voler passare del tempo con me, in alcune situazioni ottengo il numero, il *close, in altre il D1 ed in rare occasioni arrivo al fclose...

Questo punto finale è raro perché non riesco ancora a capire in pieno il fulcro della seduzione vera e propria...

Quindi ora mi chiedo: in quelle rare occasioni in cui arrivo al fclose, cos'è che mi porta a tale risultato? come posso essere seducente ogni volta che lo desidero?

Mi direte che forse non ho capito una mazza... che sono fuori di testa, ma sono qui per imparare, per avere critiche e delucidazioni...

I manuali ti spiegano cosa fare, come agire, ma cosa sta dietro a ciò? io non voglio usare tecniche e canned per giungere al risultato, io voglio capire l'essenza di ciò, voglio creare un mio modo di fare per essere seducente e giungere al fclose con le HBs che ritengo che possano godere del buon sesso così come ne godo io con loro...

Quanti di voi ne hanno capito l'essenza e quanti di voi sanno cosa vuol dire essere seducenti??

Sotto con le risposte

Che il Sarge sia con voi

CrazyT

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Sono pienamente d'accordo con te.

Per prima cosa sedurre sé stessi, da quando ho capito questo, a volte sono le ragazze stesse che vengono da me a presentarsi.

Per quanto riguarda la definizione che hai dato di seduzione, come vedi il ventaglio è ampio e le sfumature tante.

In questo periodo mi sto concentrando molto sul look, non perché io punti tutto su quello (e nemmeno per il solo fine di trombarmi le tipe), ma perché proprio lo vedo come un fattore che desidero migliorare, per me stesso.

Come arrivare alla trombata... in questo ancora non sono molto esperto, riesco ad ottenere il Day 1 con facilità, ma spesso mi si negano per venire a casa, forse dovrei solo insistere di più.

Non vorrei farla troppo lunga ma, comunque, "Chi vince gli altri è potente, chi vince sè stesso è forte".

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ocelot01

come ben sai io sono un fan del metodo mistery e ti rispondo con parole sue:

il punto principale del MM non è la seduzione ma l'attrazione.

attirare: - indurre ad avvicinare o ad aderire; tirare verso di se; richiamare mediante un interesse naturale o suscitato un'emozione o il senso estetico (allettare).

- esercitare attrazione

sedurre: - indurre alla disobbedienza o slealtà

- condurre fuori strada con persuasione o false promesse

- esercitare seduzione fisica: indurre al rapporto sessuale

secondo questa filosofia oltre a essere più ''onesto'' chi punta sull'attrazione riesce a creare anche una forza più semplice ma allo stesso tempo più potente.

<<L'attrazione non è una scelta>>

David DeAngelo

Modificato da Ocelot01
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

allora io dico una cosa...

Anche io da quando mi sono dato al sarge sono cambiato internamente,l'importante è creare dentro di noi la consapevolezza che ciò che facciamo è una cosa originale ed inusuale che non fa nessuno e per questo ci diverte e ci contraddistingue dagli altri. Nella mia mente poco a poco ho creato la consapevolezza che "io sono Paoletto qllo che sa fare gli approcci a freddo di giorno e fa divertire la raga di turno a prescindere dal close o meno". Mentre prima avevo l'ansia (un pochino cmq la ho ancora adesso) sento una consapevolezza diversa..quasi mi viene da ridacchiare a pensare a ciò che sto andando a fare. Una volta inglobate queste capacità ci verrà naturale senza pensarci molto.. l'importante è sentirci "personaggi"

io una volta ero un tipo che si fissava sul cosa dire o non dire..ora agisco più di istinto e spensieratezza...per divertirmi

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyTony
Sicuramente noi siamo diversi dagli altri, siamo persone che hanno preso in mano la realtà ed hanno deciso di cambiarla, di superare i propri limiti, di migliorarsi...

Io ritengo che siamo persone speciali, individui che hanno deciso di Vivere!!! Ogni locale è pieno di gente che attende le opportunità, noi non le attendiamo, noi le creiamo.

In tutti i vari approccio che ho fatto, non parlo dei primi da AFC, le HBs mi rivedevano e mi risentivano con molto piacere e con molta emotività, ma sento che il quadro non è ancora completo, manca la chiave, ho in mano lo scrigno, ma il modo per aprirlo è ancora lontano...

Riesco a farle investire, riesco a portarle in locations diverse, riesco a farmi dare un modo per contattarle (che sia FB o il numero), tutto semplicemente essendo me stesso, il miglior me stesso, ma... so che non è sufficiente, voglio qualcosa di più...

Per quanto sia figo arrivare al #close, al *close, al day 1 non sono soddisfatto...

Probabilmente il sarge è qualcosa di superiore, un qualcosa che non avrà mai fine, un qualcosa senza un limite...

Continuerò per la strada che ho intrapreso, voglio andare oltre... Voglio capire la vera essenza dell'essere seducenti...

Che il Sarge sia con voi

CrazyT

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

almightymarius

Se ti appassiona tanto l'argomento, ti consiglio di leggere il libro di Andrea Favaretto. che tratta in parte, la differenza tra l'essere dei seduttori e l'essere seduttivi. Probabilmente cambiera' la tua prospettiva e il modo di vedere questa parola e le sue implicazioni. Buona lettura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Quanti di voi ne hanno capito l'essenza e quanti di voi sanno cosa vuol dire essere seducenti??

Attenzione a non rincorrere "l'essere seducenti" come se fosse una ricetta o un metodo che ti porti a conseguire un risultato, perchè se così fosse stai semplicemente inseguendo una chimera.

Non esiste una simile concezione, semplicemente perchè non puoi piacere a tutti.

Qualunque strada tu decida di intraprendere, sarai sempre seducente per qualcuno, per altri no.

Ragion per cui, paradossalmente, per esserlo dovrai smettere di "cercare" di esserlo.

Altrimenti rischi anche di apparire in cerca di approvazione.

Dovrai semplicemente guadagnare confidenza e fiducia nel tuo naturale rapporto con le altre persone, sentirsi a proprio agio, non mostrare bisogno o essere in cerca di attenzioni, tutte le qualità che qualunque scritto in materia riporta costantemente tra le più importanti.

La cosa fondamentale secondo me è avere la consapevolezza che certe cose si conquistano e si possiedono con l'esperienza e con quel pizzico di voglia di migliorarsi, qualcosa che hai come conseguenza del tuo stile di vita.

Per quello senti che ti manca sempre qualcosa, che non hai ancora trovato la ricette giusta.

Non la troverai mai perchè non esiste.

La differenza che c'è tra esserlo e interpretarlo la cogli quando sei ancora nella mentalità di adattarsi a certi atteggiamenti per raggiungere secondi fini, per piacere a qualcuno.

Per questo motivo sono spesso le persone di una certa età ad avere fascino, carisma, e sono seducenti perchè hanno smesso di preoccuparsi di esserlo, sono semplicemente la migliore espressione di loro stessi, con la consapevolezza che ogni forma, ogni partito ha i suoi detrattori e i suoi sostenitori.

Modificato da Thirsty
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ocelot01

Se ti appassiona tanto l'argomento, ti consiglio di leggere il libro di Andrea Favaretto. che tratta in parte, la differenza tra l'essere dei seduttori e l'essere seduttivi. Probabilmente cambiera' la tua prospettiva e il modo di vedere questa parola e le sue implicazioni. Buona lettura!

colgo il suggerimento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyTony

Attenzione a non rincorrere "l'essere seducenti" come se fosse una ricetta o un metodo che ti porti a conseguire un risultato, perchè se così fosse stai semplicemente inseguendo una chimera. [...]

La spiegazione che tu hai dato è molto chiara, ma forse non è chiaro ciò che voglio dire io...

Sento mi manca qualcosa... sento di non essere completo... Quando approccio sono me stesso ed è figo!!! non lo sono mai stato in precedenza, non amo essere un personaggio, non ho mai usato tecniche e canned (a parte gli anelli che è una routine spettacolare), io voglio essere il game e non fare il game... è qualcosa di strano e difficile da spiegare... ecco perché voglio scoprirne l'essenza...

Ed ecco il motivo della discussione... voglio conoscere i vostri punti di vista!!!

Che il Sarge sia con voi!!!

CrazyT

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyTony

Qual è il titolo??

Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti