Bulldog [Partecipante] 35 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Chiedo consiglio a voi guru riporto una discussione con una HB con cui già da tempo avevamo organizzato un qualcosa ma che poi per vari motivi abbiamo dovuto rimandare. perchè hai cambiato idea sul fatto di vederci? non è una buona idea, tu sei arrogante molte volte, credevo fossimo solo amici ma tu vuoi qualcos'altro quindi se c'è attrazione la scambi con arroganza? no ma ti atteggi come se tu fossi il ragazzo più sexy sulla terra, questa è arroganza. non ho mai detto questo, non ho mai fatto paragoni con nessuno e non ho mai detto di essere il ragazzo più sexy sulla terra. ti atteggi così invece, è come se volessi dire "vuoi perdere l'occasione di conoscere un ragazzo bellissimo?" questa è arroganza non era mia intenzione essere arrogate e hai visto che quando siamo usciti non sono così. E' probabile che abbiamo parlato troppo in chat e abbiamo vissuto poco tempo insieme dal vivo, ed è per questo che la pensi così. In chat è difficile comunicare e poi spesso parlavo per scherzare. che ne pensate? credo che ci sia un problema di calibrazione sicuramente, e poi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3579 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 credo che ci sia un problema di calibrazione sicuramente, e poi???? lei fa i capricci e tu parti a giustificarti........... piuttosto ignora, fraintendi o buttala sul ridere. gelsomino ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danymass [Élite] 22 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Capita anche a me alle volte, .... aspetta ..capita anche a me alle volte con le ragazze italiane che conosco da poco per essere piu preciso.al momento mi pongo pochi problemi, sicuramente e' un fatto di calibrazione , aspetto anche io risposta dagli altri ma uso questa cosa a mio favore. Oramai faccio il discorso che un palo o una risposta come la tua e la cosa piu bella che mi possa capitare, perche mi ha fatto salvare tempo dietro ad una che non e' realmente interessata, questo concetto l'ho preso da devid de angelo, se c'e attrazione la cosa funziona( dico l'arroganza ) ma se non c'èhai solo perso poco tempo dietro una a cui non interessi realmente, al posto di perdere tanto tempo penso che sia un modo che hanno le donne di reagire al fatto di avere qualcuno che le spodesta del loro trono. sono abituate ad avere il loro trono ed essere loro a giudicare, come trovano qualcuno che fa il contrario ovviamente o lo conquistano o lo odiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bulldog [Partecipante] 35 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Non è una ragazza italiana ma finlandese E non è la prima volta che mi succede, credo sia anche una differenza culturale, qui le donne sovrastano gli uomini in quanto a personalità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiare_83 [Partecipante] 147 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Capita anche a me alle volte, .... aspetta .. capita anche a me alle volte con le ragazze italiane che conosco da poco per essere piu preciso. al momento mi pongo pochi problemi, sicuramente e' un fatto di calibrazione , aspetto anche io risposta dagli altri ma uso questa cosa a mio favore. Oramai faccio il discorso che un palo o una risposta come la tua e la cosa piu bella che mi possa capitare, perche mi ha fatto salvare tempo dietro ad una che non e' realmente interessata, questo concetto l'ho preso da devid de angelo, se c'e attrazione la cosa funziona( dico l'arroganza ) ma se non c'è hai solo perso poco tempo dietro una a cui non interessi realmente, al posto di perdere tanto tempo penso che sia un modo che hanno le donne di reagire al fatto di avere qualcuno che le spodesta del loro trono. sono abituate ad avere il loro trono ed essere loro a giudicare, come trovano qualcuno che fa il contrario ovviamente o lo conquistano o lo odiano. però c'è da tenere presente che ci sono davvero dei ragazzi che si atteggiano in modo alquanto arrogante, a me personalmente possono piacere quanto vuoi, ma mi innervosiscono, quindi la cosa me li rende antipatici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danymass [Élite] 22 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 però c'è da tenere presente che ci sono davvero dei ragazzi che si atteggiano in modo alquanto arrogante, a me personalmente possono piacere quanto vuoi, ma mi innervosiscono, quindi la cosa me li rende antipatici ovviamente, devi sempre stare attento a non passare la linea , e se ti rendi conto di averlo fatto , basta riderci sopra ma senza scusarti, ribilanciando le cose chiaire_83 potresti fare un esempio di arroganza fastidiosa ? per me quello che ha scritto Bulldogg sopra "ti atteggi così invece, è come se volessi dire "vuoi perdere l'occasione di conoscere un ragazzo bellissimo?" questa è arroganza" non la vedo come arroganza, puo essere fastidioso se tu pensi di essere la regina sul trono ma se pensi cio ... non sei forse tu arrogante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati