Vai al contenuto

La mia droga si chiama sarging


Montparnasse

Messaggi raccomandati

Montparnasse

Cari amici,

ci sono periodi, come questo, in cui la voglia e il desiderio di sargiare sono molto forti. Direi anche troppo forti. Ogni serata, ogni momento, ogni situazione paiono essere buoni per sperimentare, per buttarsi nella mischia, per attaccare bottone e cercare un :#close: e anche di più. Sarà che è estate, che fa caldo, che gli ormoni sono in subbuglio, che le ragazze sono svestite e provocanti, io non lo so… so solo che c’è questa voglia, che spesso diventa addirittura una smania, di non stare con le mani in mano e darsi da fare il più possibile.

Che male c’è, direte voi? In fondo è questo lo scopo del forum, no?

Certo, tutto vero. Il problema è che questa “droga”, come l’ho chiamata nel titolo, a volte rischia di crearmi dei problemi. Problemi causati dal fatto che io ho sempre pensato e sostenuto che il sarging non sia tutto, nella vita. Che siano anche e soprattutto le altre cose che la rendono degna di essere vissuta e che le danno senso. Il sarging, ed estensivamente le donne, sono solo una parte della vita. E basta.

E quindi cosa devo pensare quando mi rendo conto che, spesso, quando esco lo scopo della mia uscita non è tanto il divertimento in sé e per sé (che può assumere mille forme, ma che io intendo con “stare bene con se stessi e con gli altri in qualunque luogo ci si trovi”) ma chiudere, che se durante la serata passa il tempo e non succede niente io comincio a inquietarmi, che una serata passata a casa o in cui non abbia conosciuto nessuna ragazza nuova sia un fallimento? :why:

Non so se rendo l’idea… ma vi assicuro che non sono bei pensieri; anche perché fino a qualche tempo fa non mi succedeva mai (non mi succede sempre nemmeno adesso, per fortuna), e adesso invece capita spesso. Ciò che mi rende nervoso è il fatto che spesso esco per vedere amici e basta, non per sargiare, e quindi la serata procede senza sussulti tra amenità varie, ma ecco che magari passa la biondina di turno e io mi sento rimescolare dentro perché non le vado dietro e provo a rimorchiarmela. Così non sono tranquillo, e magari invece di divertirmi e stare sereno mi vengono le paranoie che mi accompagnano per tutta la sera. Temo di arrivare al punto in cui, dovendo scegliere tra un day2 e un’uscita di sarging, sarò in dubbio se preferire la seconda per non rischiare di perdere occasioni di conoscere nuove hb… :(

È proprio come una specie di droga… quando vai in astinenza cominciano i problemi, e quando te la trovi davanti fai fatica a resistere al “richiamo della foresta”.

Non so se ho reso l’idea, ma se qualcuno condivide questi pensieri e queste inquietudini gli sarei grato se mi desse la sua opinione in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

i know,

ma certi viaggi all'interno delle nostre voglie, secondo me sono preziosi e vanno fatti, tu sai che ci sono cose più importanti, ma queste ti sembrano sbiadire di fronte all'ebrezza del sarge, e hai paura che sarà così per "sempre".

ma vedi, gia stai cambiando,

continua così dando il giusto peso alle tue voglie, ai tuoi impulsi,

ma così anche alle tue domande,

non credo tu corra il rischio di "rovinarti" nel sarge come certi nostri cugini americani, in compenso se non ti metti troppi freni,

puoi correre il piacevole rischio di arrivare a conoscerti meglio,

tanto prima o poi qualcosa accade, "per caso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

ma la "biondina di turno" effettivamente la sargi o la lasci passare?

perche' nel primo caso magari perderesti 10 minuti di compagnia con gli amici ma ti passerebbe la voglia (anche perche' le ragazze che ti fanno veramente venire voglia di conoscerle in una sera io non ne vedo piu' di 2-3, il resto e' training...), se invece non la apri e' chiaro che ti rimane l'ansia e continui a pensare tutta la sera alla biondina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
i know,

ma certi viaggi all'interno delle nostre voglie, secondo me sono preziosi e vanno fatti, tu sai che ci sono cose più importanti, ma queste ti sembrano sbiadire di fronte all'ebrezza del sarge, e hai paura che sarà così per "sempre".  

ma vedi, gia stai cambiando,

continua così dando il giusto peso alle tue voglie, ai tuoi impulsi,  

ma così anche alle tue domande,

Lo credo anch'io. Credo sia un periodo della mia vita in cui tutto questo sia in qualche modo "giusto" e che abbia una sua logica. Reprimere i propri impulsi non è mai un bene, quello che vorrei e che cercherò di fare è, come dici giustamente tu, dare il giusto peso a ogni cosa, senza esagerare né da una parte né dall'altra.

non credo tu corra il rischio di "rovinarti" nel sarge come certi nostri cugini americani, in compenso se non ti metti troppi freni,

No, è improbabile, ritengo di avere un sufficiente autocontrollo e consapevolezza di me per capire quando la situazione mi starà sfuggendo di mano e occorrerà fermarsi. E poi onestamente non mi ci vedo proprio nel ruolo del player americano... Ognuno è seduttore a modo suo.

puoi correre il piacevole rischio di arrivare a conoscerti meglio,

tanto prima o poi qualcosa accade, "per caso"

Per caso? Forse... ma il caso decide solo il 50% della nostra vita. Il resto spetta a noi, siamo qui per fare in modo che la restante metà sia esattamente come la vogliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
ma la "biondina di turno" effettivamente la sargi o la lasci passare?

Beh, la lascio passare... perché se sono con amici non mi va di mollarli lì per andarle dietro. Ma il punto è un altro: prima forse l'avrei lasciata andare senza rimpianti, adesso un po' di rimpianto c'è.

anche perche' le ragazze che ti fanno veramente venire voglia di conoscerle in una sera io non ne vedo piu' di 2-3, il resto e' training...

Quando va bene... per esempio ieri sera non ce n'era nessuna che mi prendesse davvero... :( :zott:

se invece non la apri e' chiaro che ti rimane l'ansia e continui a pensare tutta la sera alla biondina..

Ma non tutta la sera, solo finché non passa un'altra biondina! :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
Per caso? Forse... ma il caso decide solo il 50% della nostra vita. Il resto spetta a noi, siamo qui per fare in modo che la restante metà sia esattamente come la vogliamo.

Non credo al caso. questo era il senso delle mie virgolette. a volte sono troppo criptico :look:

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Cari amici,

...

Sarà che è estate, che fa caldo, che gli ormoni sono in subbuglio, che le ragazze sono svestite e provocanti, io non lo so… so solo che c’è questa voglia, che spesso diventa addirittura una smania, di non stare con le mani in mano e darsi da fare il più possibile.

Sissì, è una voglia molto forte che poi diventa uno stile di vita!

Ci sono periodi in cui anche a me prende proprio la smania di aprire (e chiudere:D) quante più HB possibili, magari anche solo per far numero...

Credo che sia normale, specie se poi viene vissuta tra alti e bassi (cioè non sempre con la smania al massimo per anni interi!)

Il problema è che questa “droga”, come l’ho chiamata nel titolo, a volte rischia di crearmi dei problemi. Problemi causati dal fatto che io ho sempre pensato e sostenuto che il sarging non sia tutto, nella vita. Che siano anche e soprattutto le altre cose che la rendono degna di essere vissuta e che le danno senso. Il sarging, ed estensivamente le donne, sono solo una parte della vita. E basta.

E quindi cosa devo pensare quando mi rendo conto che, spesso, quando esco lo scopo della mia uscita non è tanto il divertimento in sé e per sé (che può assumere mille forme, ma che io intendo con “stare bene con se stessi e con gli altri in qualunque luogo ci si trovi”) ma chiudere, che se durante la serata passa il tempo e non succede niente io comincio a inquietarmi, che una serata passata a casa o in cui non abbia conosciuto nessuna ragazza nuova sia un fallimento?

Succede eccome!

Hai reso perfettamente l'idea.

Però anche il solo fatto che tu sia ben consapevole (come me) che la vita è fatta di tante altre belle cose, ti riporterà a più miti consigli quando avrai fatto il tuo percorso.

Infatti ritengo anch'io (come ti ha detto Pifferaio) che si debbano esplorare gli eccessi, prima di poter tornare a dimensioni più ragionevoli, con un'acquisita consapevolezza.

Altrimenti il sarge diventa un lavoro! :no:

Ed è proprio questo che rimprovero ai miei amici di sarge...loro si stanno facendo assorbire totalmente da questa smania...e non conoscono neppure IS! Sono dei "natural" molto più attivi di me, che ormai vedono quasi tutto in funzione del sarge :look:

Temo di arrivare al punto in cui, dovendo scegliere tra un day2 e un’uscita di sarging, sarò in dubbio se preferire la seconda per non rischiare di perdere occasioni di conoscere nuove hb… :(

Ci arriverai... si arriva ben oltre:

ho rinunciato più volte ad un :fclose: con la FB/HB di turno, pur di non uscire completamente dal giro di locali/ambienti di sarge.

Anche perché quando il :fclose: diventa "garantito" con una HB, si è più propensi a rimandarlo o rinunciarci...perde un pochino di attrattività (esaurito l'effetto-novità).

Però ti ripeto: se hai ben chiaro cosa è veramente importante nella vita, probabilmente tornerai ad apprezzare certe cose, una volta sfumata la "smania di conquista" e riacquistata la serenità;)

Se ne senti il bisogno, potrai sempre prenderti una pausa rilassante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Mio padre un giorno mi disse:

" Figliolo non farti dominare mai dalle tue passioni o queste ti renderanno una persona diversa "..

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Sissì, è una voglia molto forte che poi diventa uno stile di vita!

Ci sono periodi in cui anche a me prende proprio la smania di aprire (e chiudere:D) quante più HB possibili, magari anche solo per far numero...

Credo che sia normale, specie se poi viene vissuta tra alti e bassi (cioè non sempre con la smania al massimo per anni interi!)

Già, in effetti diventa uno stile di vita. Solo che questo non è mai stato il mio stile di vita (nemmeno a vent'anni, all'epoca avevo altri valori); per questo credo di stare scontando questa novità e mi sento ancora indeciso dull'equilibrio da prendere.

Sono un po' confuso... :mmm:

Altrimenti il sarge diventa un lavoro! :no:

Ed è proprio questo che rimprovero ai miei amici di sarge...loro si stanno facendo assorbire totalmente da questa smania...e non conoscono neppure IS! Sono dei "natural" molto più attivi di me, che ormai vedono quasi tutto in funzione del sarge :look:

Ed è proprio quello che non voglio succeda a me. Il sarging è un diversivo, un modo per passare delle serate divertenti, se vogliamo anche per crescere, ma non ho intenzione di farlo diventare nulla più di questo. Altrimenti la cosa si farebbe preoccupante.

ho rinunciato più volte ad un :fclose: con la FB/HB di turno, pur di non uscire completamente dal giro di locali/ambienti di sarge.

:eek: :eek: :eek:

Però ti ripeto: se hai ben chiaro cosa è veramente importante nella vita, probabilmente tornerai ad apprezzare certe cose, una volta sfumata la "smania di conquista" e riacquistata la serenità;)

Se ne senti il bisogno, potrai sempre prenderti una pausa rilassante :)

:thankyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Già, in effetti diventa uno stile di vita. Solo che questo non è mai stato il mio stile di vita (nemmeno a vent'anni, all'epoca avevo altri valori)

nemmeno per me lo è totalmente (nemmeno a vent'anni...(*) )

Anch'io ho molti valori ed interessi che ho messo momentaneamente da parte, ma so che fanno parte di me e non potrò perderli mai.

Il sarge "selvaggio" per me è stato un sentiero da imboccare periodicamente tra una LTR ed una delusione...

ma mai come ora ho la consapevolezza di tante tecniche, spiegazioni, dinamiche, oltre ad una dimensione interiore molto più arricchita.

Ora ho un quadro completo, di cui restano molti dettagli sfocati, da approfondire certo...ma il quadro è completo e visibile.

Per questo ti dico "stai tranquillo";)

[rinunciare ad f-close]

mi spiego meglio: stare con una HB significa anche saper dosare bene i P&P...specialmente quando si vuole gestirla come FB (che poi lei voglia la LTR è un altro discorso...:look: ).

Questo comporta quindi la salvaguardia di una buona autonomia personale, fatta di proprie libertà, spazi e tempi irrinunciabili. Si arriva anche a rinunciare ad un :fclose: ogni tanto, per non essere schiavi del desiderio...

e per non tagliar fuori completamente le uscite di sarge o con i compagni di bevute :bteeth: :bleah: popcorn :guitar: :metal:

(*) avere vent'anni...

Se ripenso ai miei vent'anni ho ben poco da rimpiangere: afc, sommerso di cose pallose da studiare, senza un soldo in tasca... a volte penso che era inevitabile che fossi un afc :(

Sono molto più giovane oggi, in confronto...:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...