Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Montparnasse
Inviato
nemmeno per me lo è totalmente (nemmeno a vent'anni...(*) )

Anch'io ho molti valori ed interessi che ho messo momentaneamente da parte, ma so che fanno parte di me e non potrò perderli mai.

Il sarge "selvaggio" per me è stato un sentiero da imboccare periodicamente tra una LTR ed una delusione...

ma mai come ora ho la consapevolezza di tante tecniche, spiegazioni, dinamiche, oltre ad una dimensione interiore molto più arricchita.

Ora ho un quadro completo, di cui restano molti dettagli sfocati, da approfondire certo...ma il quadro è completo e visibile.

Per questo ti dico "stai tranquillo";)

Caro FV, mi hai tolto le parole di bocca... pardon, le lettere dalla tastiera. :)

Credo proprio che il nostro percorso di avvicinamento al sarging sia stato lo stesso, così come simile è la situazione che ci troviamo a vivere. Già, c'è questa incredibile consapevolezza delle dinamiche, la capacità di riconoscerle tra le righe, di vedere laddove prima c'era solo una gran confusione, una gran nebbia. Il quadro è effettivamente completo, o quasi, visibile anche. Aggiungo che non io ho mai perso i miei valori e interessi, solo che a vedermi "all'opera" dall'esterno spesso rimango stupito di me stesso (facendo cose che, se in passato qualcuno mi avesse detto che avrei fatto, avrei preso per pazzo), e fatico a credere di possederli ancora.

Comunque ok, sto tranquillo! :D

Si arriva anche a rinunciare ad un :fclose: ogni tanto, per non essere schiavi del desiderio...  

e per non tagliar fuori completamente le uscite di sarge o con i compagni di bevute

Hai tutta la mia ammirazione, non è facile controllare i propri istinti in questo modo... :clap:

(*) avere vent'anni...

Se ripenso ai miei vent'anni ho ben poco da rimpiangere: afc, sommerso di cose pallose da studiare, senza un soldo in tasca... a volte penso che era inevitabile che fossi un afc :(

Sono molto più giovane oggi, in confronto...:look:

Verissimissimo... sai quante volte l'ho pensato anch'io?

Se è vero che è il contesto a fare l'uomo, il mio destino di ventenne era segnato. Non potevo far altro che rifugiarmi nella mia torre d'avorio, in solitudine...

Se qualcuno mi viene a dire che i vent'anni sono l'età più bella della vita, gli tiro un pugno in faccia. :D:D

Ho trent'anni e non sono mai stato meglio. Ho un lavoro e dei soldi, faccio quel che mi pare, ho una consapevolezza e una sicurezza in me stesso che a vent'anni mi sognavo... è ovvio che non si può sedurre senza una buona base. Esperienza, amico!

-eFFe-
Inviato
Caro FV, mi hai tolto le parole di bocca... pardon, le lettere dalla tastiera.  :)  

Credo proprio che il nostro percorso di avvicinamento al sarging sia stato lo stesso, così come simile è la situazione che ci troviamo a vivere.

Penso proprio di sì, e con questo post ne abbiamo avuto ulteriore conferma:)

Comunque ok, sto tranquillo! :D

Tranquillissimo, fratello :metal:

Hai tutta la mia ammirazione, non è facile controllare i propri istinti in questo modo... :clap:  

ma guarda che non è mica impossibile...specialmente quando f-chiudi con regolarità da un po' di tempo, farsi la n+1esima notte di sesso con la solita HB diventa un po' meno irresistibile del solito ;)

Se qualcuno mi viene a dire che i vent'anni sono l'età più bella della vita, gli tiro un pugno in faccia. :D  :D

:ROTFL:

Bé, i vent'anni vissuti da molti altri sono "l'età più bella"...invece per chi se li è vissuti con meno serenità, non reggono il confronto con i trenta:)

Ho trent'anni e non sono mai stato meglio. Ho un lavoro e dei soldi, faccio quel che mi pare, ho una consapevolezza e una sicurezza in me stesso che a vent'anni mi sognavo...

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

^X^
Inviato
Ho trent'anni e non sono mai stato meglio. Ho un lavoro e dei soldi, faccio quel che mi pare, ho una consapevolezza e una sicurezza in me stesso che a vent'anni mi sognavo... è ovvio che non si può sedurre senza una buona base. Esperienza, amico!

Quoto, quoto e straquoto :metal: :metal:

Effettivamente molte persone si sono bruciate i vent'anni anagrafici per costruirsi il proprio futuro, basti pensare a certe facoltà universitarie!

Anche per me i trenta sono il periodo più entusiasmante che abbia mai vissuto.

Come dice sempre un mio amico:

siamo ventenni con il potere di acquisto dei quarantenni

:metal: :metal:

Whyle
Inviato

il mio timore invece è "ok, mi lancio, ma zzo le dico??" Sono ancora troppo afc per potermi muovere con una seppur minima disinvoltura... Sento comunque di avere un gran potenziale da esprimere ma non so come farlo emergere. Inconsiamente qualche meccanismo di approccio, shit test e robine varie glà le uso ma mi sento terribilmente goffo e stupido... La voglia di conoscere cè, la voglia di sperimentare pure... ma non so darmi uno start... :-(

topisetto
Inviato

Che tematiche profonde!

Comunque non scherziamo ragazzi i 20 anni sono il massimo perchè a parte il sarging, le cazzate che si fanno a quell'età non si potranno mai più fare per tutta la vita!

Ovviamente a 30 anni si ha una solidità sia economica che sociale differente ma questo è dovuto gran parte ai sacrifici profusi durante la giovinezza....

Quindi quando festeggerò le 30 candeline il mio motto sarà uno ed uno solo:

SARGE ON!!!

Montparnasse
Inviato
Comunque non scherziamo ragazzi i 20 anni sono il massimo perchè a parte il sarging, le cazzate che si fanno a quell'età non si potranno mai più fare per tutta la vita!

Non tutte le cazzate che fai a vent'anni sono utili e produttive. Io ne ho fatte parecchie che a posteriori avrei fatto meglio a evitare. A trenta continui a fare qualche cazzata... ma le fai con una testa diversa.

Ovviamente a 30 anni si ha una solidità sia economica che sociale differente ma questo è dovuto gran parte ai sacrifici profusi durante la giovinezza....

Io ho solo la seconda (forse...), e di certo non grazie ai sacricifi fatti anni fa; casomai a causa delle bastonate sentimentali e di amicizia che ho preso...

Quindi quando festeggerò le 30 candeline il mio motto sarà uno ed uno solo:

SARGE ON!!!

Su questo, come darti torto? :cool:

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".