Vai al contenuto

Non so cosa fare, brutta situazione

Myke007

Messaggi raccomandati

Myke007

Ragazzi buongiorno a tutti, ho bisogno di un'aiuto perchè sto in una situazione un po' di merda. Ho 17 anni e sono da sempre un afc. Grazie al forum, da alcuni mesi ho fatto grandi miglioramenti a livello estetico e soprattutto interiore nei rapporti con gli altri e con la ragazza, ottenendo qualche appuntamento e qualche successo. Tuttavia in questo ultimo periodo e in particolare in questi giorni sono molto demoralizzato e abbattuto. Praticamente sono successe diverse cose, tutte negli stessi giorni e mi sono sentito frustrato e impotente. Un mio amico, uno dei più fidati, mi ha "rubato" quella con cui uscivo fregandosene altamente se usciva con me, senza sentirsi in colpa, ma anzi mentendomi e raggirandomi. Poi c'è una mia ex con cui sono restato amico, molto legati(non ci provo più, la tengo solo come amica, ma non nego che non l'ho mai dimenticata e se domani tornasse da me non riuscirei a dirle di no..), che da circa una settimana/due non mi caga più di striscio, non vuole uscire con me(è quasi un mese che non ci vediamo), si inventa sempre scuse, e anche se è sempre pronta a aiutarmi non mi cerca mai, non riesco mai a uscirci, e durante le normali conversazioni per telefono è completamente scazzata.(una nota: ci siamo lasciati, ma lei ha fatto la stronza colossale, e a quanto pare continua a farlo anche se si diceva pentita). Poi questo weekend altre due batoste. Una ragazza con cui uscivo sparisce misteriosamente, mentre un'altra che sembrava cotta mi dice che esce con un altro e bye bye. Mi restano solo un paio di assatanate che vogliono solo scoparmi ma non me ne faccio niente.

Poi ieri vengo a scoprire che la mie ex si vede con il mio migliore amico e non mi hanno detto niente(forse è questa la ragione per cui lei mi evitava, poi stronzo il mio amico perchè io sono amico della sua ex, e solo per esserle amico gli ho chiesto se potevo uscire con lei o gli dava fastidio), si fanno e vogliono mettersi insieme( il mio amico mi ha mentito, ha detto che non se l'era fatta ma in realtà escono già da un po'). Il punto è che se si mettono insieme io non riesco a sopportarlo. Lei infatti ha fatto la stronza perchè nell'ultimo periodo mentre era con me inviava foto in mutande al mio amico e gli diceva cose tipo "scopami", e lui per di più la tratta di merda, come tutte le ragazze. Tra l'altro la mia ex mi fa girare le scatole perchè non puoi tirare in ballo scuse per non uscire con me quando poi il tempo per quelli che le interessano lo trova, allora sei stronza due volte, altro che pentita e tutta pucci pucci. Il punto è che a me anche se mi rimetterei volentieri insieme alla mia ex(non lo nego, anche se lo so è da scemi), ora come ora la considero un'amica e se esce con tizio o con caio non mi può interessare di meno. Ma se esce proprio col mio migliore amico, che so che la farà stare male e tra l'altro è quello per cui si era invaghita e per cui a mollato me non posso accettarlo. Non posso accettare che magari tra qualche settimana, quando usciremo tutti insieme lui se la scoperà o se la palperà e sbaciucchierà tutta davanti a me, morirei dentro. Ciliegina sulla fragola, la mia seconda amica più fidata, anche lei sempre pronta ad aiutarmi, questo weekend sembra essersi presa una pausa. Risponde scazzata e quando le stavo per raccontare questa storia, siccome temporeggiavo un po' e volevo parlarle dal vivo(la cosa riguarda in modo indiretto anche lei), mi ha mandato a fanculo ed è ancora più scazzata di prima.

In poche parole mi ritrovo con i miei due più fidati amici che hanno fatto gli stronzi, le mie due amiche(una è l'ex, parlo soprattutto di lei che sembra quasi mi stia tirando per il culo e solo usando quando vuole) pure, le due con cui uscivo dileguate, una se l'è rubata l'altro amico e io non ho nessuno con cui parlare e mi sento solo, abbandonato, frustrato e impotente e non so ora come comportarmi con il mio migliore amico e la mia ex!!!! Non ho proprio idea di cosa fare.. sono sconfortato, quasi tentato a tornare lo sfigato che ero un anno fa.. almeno i miei amici li tenevo e non ci abbandonavamo per le femmine.

Praticamente sono rimasto solo con 3 amici, ma amici con cui si gira non amici "fidati" e non so cosa fare.

Grazie a chi leggera e mi darà un consiglio, mi siete sempre stati molto utili :)

Modificato da Myke007
Link al commento
Condividi su altri siti

Star-T

rimanere amici delle ex. farsi prendere x il culo e stare muti. fare il gay che si crede alpha e figo perchè "ha le tipe che vogliono scoparlo" (tutti cosi dicono, fuori i coglioni e fallo se ci sono davvero) e fa la frignetta xk una troietta lo tratta male e si scopa il suo amico. pensa che probabilmente ha gia bevuto il suo uccello. immaginatela mentre lo fa. e il tuo amico che la accarezza soddisfatto. soffri come una puttanella. ecco. ora piantala di fare la femminuccia e farti sottomettere come un cagnolino, hai 17 anni, muovi il culo, rimorchia, scopa. e se non ci stanno cambi. niente fidanzate, niente cazzate. la pigli e la scopi. vuole essere definita fidanzata? esistono le corna. se ti becca la molli. fine. meno paranoie e piu azione

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Predator10

rimanere amici delle ex. farsi prendere x il culo e stare muti. fare il gay che si crede alpha e figo perchè "ha le tipe che vogliono scoparlo" (tutti cosi dicono, fuori i coglioni e fallo se ci sono davvero) e fa la frignetta xk una troietta lo tratta male e si scopa il suo amico. pensa che probabilmente ha gia bevuto il suo uccello. immaginatela mentre lo fa. e il tuo amico che la accarezza soddisfatto. soffri come una puttanella. ecco. ora piantala di fare la femminuccia e farti sottomettere come un cagnolino, hai 17 anni, muovi il culo, rimorchia, scopa. e se non ci stanno cambi. niente fidanzate, niente cazzate. la pigli e la scopi. vuole essere definita fidanzata? esistono le corna. se ti becca la molli. fine. meno paranoie e piu azione

Questo messaggio è una perla! Da incorniciare! Ahahah. Basta questo a risolvere metá dei problemi che ci facciamo ogni giorno.

Modificato da Predator10
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Myke007

Grazie mille ragazzi, ora dopo un po' che le chiedevo di uscire e lei diceva di essere sempre impegnata mi sono staccato un po' perché non mi va di vedere un'amica una volta al mese.. Dopo un paio di volte che mi ha chiesto di vederla e le ho detto di no oggi è partito in gita il mio amico e stranamente mi ha chiesto di vederci. Io non so cosa fare sinceramente, ho voglia di vederla ma che senso ha mandare avanti un'amicizia così, quindi non so come comportarmi. Voi cosa consigliate?ci vado, mi diverto ma non mi illudo se poi non ci vediamo per un altro mese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Myke007

Grazie della risposta :), però lei non esce con i miei amici, quando usciamo siamo sempre da soli. Il giro di amicizia lo sto già cambiando, infatti mi sto allontanando dal mio amico perché mi roderebbe vederli insieme. Io più che altro non so cosa fare con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Grazie della risposta :), però lei non esce con i miei amici, quando usciamo siamo sempre da soli. Il giro di amicizia lo sto già cambiando, infatti mi sto allontanando dal mio amico perché mi roderebbe vederli insieme. Io più che altro non so cosa fare con lei

Parli della tua amica o della tua ex?

Mah se appartiene comunque al vecchio giro di amicizie e non mi sembra sia comportata gran che, liquiderei pure lei...

Modificato da Lyotomachida
Link al commento
Condividi su altri siti

Myke007

Parlo della ex, con la quale sono rimasto amico che però nonostante belle parole mi vuole vedere una volta al mese a dir tanto( che cazzo di amicizia è?) dicendo che è impegnata. Poi quando io mi stacco un po' viene a chiedermi di uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Myke007

Vorrei sapere cosa fare, cioè irrazionalmente la rivoglio ma razionalmente so che è sbagliato. Sono nel tipico stato one ITIS in cui ne sto uscendo ma non sono ancora guarito

Link al commento
Condividi su altri siti