Vai al contenuto

Antiseduzione con una ucraina, io vs le sue patatine!

comeback

Messaggi raccomandati

comeback

Negli ultimi giorni ne faccio di perle (in senso ironico, intendo!). Ciò mi suggerisce che è bene che mi metta in pausa/chiuda la bocca.

Veniamo ad oggi. Al termine del corso in università, becco una 7hb ucraina, bella ragazza, ci conosciamo da diversi mesi, lei fidanzata (pare), ma ebbi la sensazione mesi fa che fosse attratta.

Nell'ultimo mese ogni volta che la incrociavo mi sembrava abbastanza fredda con me, o per meglio dire un pò strana, assolutamente l'opposto rispetto a prima. Poco importa.

Oggi l'ho incrociata e vista l'ora del pranzo, senza secondi fini la invito a mangiare, andiamo al bar/mensa dell'università.

Io prendo un primo piatto, lei invece carne e patatine. Siamo seduti di fronte. Si aggiungono immediatamente due sue amici : una amica (2 hb) e un amico (che mi tempesterà di domande). Buona occasione per conoscere gente nuova.

Tra una battuta e l'altra, lei mi pare strana nei miei confronti.

Smorzo l'atmosfera con una battuta. La vedo concentratissima a gustarsi le sue patatine con il ketchup quando IRONIZZO dicendole "dai te le rubo!". Faccio un sorriso a 12 denti. Non sembra aver capito e mi risponde "prendile pure, se le vuoi!" e prova a passarmi il piatto. Io ribadisco "guarda che scherzo!".

Prova nuovamente a passarmi il piatto. La respingo. Lei chiama i suoi due amici, avendo il corso che iniziava a minuti, mi saluta e si sforza nuovamente a lasciarmi le patatine. La guardo, e per farla felice accetto.

L' amico stempera "ciao, è stato un piacere..." aggiungendo "dai mangiale le patatine, non preoccuparti". Mi saluta nuovamente e dice "ci si rivede, mi ha fatto piacere".

Ora :

a) me ne vado in vacanza

b) non so scherzare e gli altri fraintendono

c) periodo sfortunato

d) benedizione in quel di Lourdes

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Io ti parlo della mia piccola esperienza, ho conosciuto 2 ragazze dell'est, una polacca e una ucraina mi sembra...

Entrambe mi hanno dato l'impressione rapportarsi in modo diverso rispetto ad altre ragazze italiane, entrambe permalose e un po' strane, mi sono successe con entrambe situazioni simili alla tua. Magari noi italiani siamo più aperti e tendenti a scherzare, loro invece potrebbero non essere abituate e pensare che le stiamo sfottendo...

Comunque non voglio generalizzare, riporto solo la mia esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bulldog

eddai mangiale ste patatine golosone di patata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Fidanzata, a volte sembra attratta, a volte freddina... mi viene in mente una frase che mi disse una ragazza così: ma io dovevo resistere!

Se ci pensi bene, in un ambiente come il vostro, lei non può esporsi, e se le piaci potrebbe avere queste reazioni che volte seguono la ragione, a volte l'istinto.

Ad ogni modo parlarne è solo una perdita di tempo, quello che pensa, quello che prova, non lo puoi sapere, quindi perché preoccuparsene?

Fai il tuo gioco, e lascia stare questi episodi che alla fine non hanno significato.

Ma fallo in fretta, perché forse il suo momento di debolezza è già passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Non ci vedo nulla di strano... magari perché non sento i toni della conversazione...

Però tu stavi scherzando sulle patate e lei te le voleva dare... magari vuole darti anche qualcos'altro :p

Non andare in vacanza, non farti benedire a Lourdes, goditi solo il periodo universitario, che non torna più!! (con tutta la figa che c'è lì, che ha voglia di far festa e se si sveglia tardi domattina non fa niente... approfittane)

Link al commento
Condividi su altri siti