PHORA [Lurker] 19 Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 Ciao a tutti raga, sono ormai quasi 2 mesi che mi frequento con una ragazza. Dopo 3 settimane io sono dovuto partire per un mese qua in Italia. Il giorno prima della mia partenza lei era molto triste e si era comunque presa, tanto da scrivermi una lettera molto carina. Dal giorno dopo la mia partenza lei si e' come distaccata, e ha tenuto come ad allontanarsi, a rispondermi quando voleva ecc ecc. Ho la quasi certezza che non esca con altri ragazzi, non e' la tipa da farlo, ma lei mi ha dato modo di capire che vuole continuare con me, conoscere i miei amici ecc ecc. Mi faccio condizionare troppo dal telefono, da whatsapp e aspetto spesso che mi risponda. Lei ha paura di prendersi, in passato ha sofferto molto, e questa cosa da una parte mi spaventa per paura che non si lasci andare, e dall'altra mi da forza perche' sa che si potrebbe innamorare di me, quindi sarei il possibile ragazzo giusto x lei. Ci son stati dei piccoli litigi in questo mese di mia assenza, e quando l'altro giorno ci siamo rivisti, lei era come al solito felicissima, ma al momento di baciarla lei si e' scansata (fino a prima della partenza si faceva tutto tranquillamente, ancora non si e' lasciata andare del tutto pero'), e piu' tardi mi ha scritto che non e' cambiato nulla ma che cmq alcuni miei atteggiamenti non le sono piaciuti. Lei mi ripete che vuole continuare a vedermi..raga datemi un consiglio voi su come farla prendere di nuovo, dato che credo che sia solo un po' presa male e non mi voglia dare la soddisfazione del bacio..Thanks!
gelsomino [Partecipante] 7832 Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 c''e qualche sua "cara amica" che le parla male di te! PHORA ha reagito a questo 1
PHORA [Lurker] 19 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Inviato 18 Marzo 2014 Ma va, la sua amica mi ha conosciuto e ha dato feedback positivo fin da subito. Cio che mi chiedo è come poter farla accendere di nuovo
gelsomino [Partecipante] 7832 Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 Ma va, la sua amica mi ha conosciuto e ha dato feedback positivo fin da subito. Cio che mi chiedo è come poter farla accendere di nuovo e tu credi a tutto quello che ti dicono face to face?!
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 18 Marzo 2014 Inviato 18 Marzo 2014 (modificato) Ciao, secondo me lei si sta' annoiando con te. Nessun problema, non spaventarti! Alterna momenti in cui la riempi di attenzioni a momenti un cui non la caghi neanche e rifiuti le sue telefonate. Inoltre, durante la tua assenza stimola la sua fantasia, qualche volta inviale una storiella su voi due (che ne so, le dici che andresti a fare una bella scampagnata in campagna con lei, le racconti del cielo azzurro, di come si sente bene con te, ecc.....), qualcosa che la faccia emozionare insomma... poi fai il bastardo e non la consideri per un po' Spero di esserti stato d'aiuto Modificato 18 Marzo 2014 da leo4567
PHORA [Lurker] 19 Inviato 19 Marzo 2014 Autore Inviato 19 Marzo 2014 Ciao, secondo me lei si sta' annoiando con te. Nessun problema, non spaventarti! Alterna momenti in cui la riempi di attenzioni a momenti un cui non la caghi neanche e rifiuti le sue telefonate. Inoltre, durante la tua assenza stimola la sua fantasia, qualche volta inviale una storiella su voi due (che ne so, le dici che andresti a fare una bella scampagnata in campagna con lei, le racconti del cielo azzurro, di come si sente bene con te, ecc.....), qualcosa che la faccia emozionare insomma... poi fai il bastardo e non la consideri per un po' Spero di esserti stato d'aiuto Ieri sera ho fatto cosi, le ho mandato una bella buonanotte, ho cercato di fare parecchio pull. L'altro giorno quando siamo usciti le ho detto per scherzare che per parere dei miei amici era un po' stronza, (un po' ovviamente lo e', ma ai miei amici ha fatto solo impressioni positive) e da quel momento se l'e' presa nonostante le avessi ripetuto allo sfinimento che stavo scherzando. Mi ha risposto in tono amichevole con la stessa frase : ma cosa fai esci con una stronza? E li ovviamente credo si sia trattato di un mini shittest, ovviamente le ho ripetuto che non era cosi e ho tagliato subito il discorso. Credo se la sia legata parecchio al dito sta storia. E la sua risposta alla mia buonanotte e' stata: Figurati, alla fine non mi conoscono per nulla quindi anche se fosse cavoli loro..comunque per domani ti diro' se saro' libera. Preciso che sempre ieri mi fa in tono scherzoso, ma credo anche serio, ti faro' pagare ogni parola di quella frase (riferita al: che fai esci con una stronza?). E credo sia proprio per questo che lei si sia allontanata cosi..fare del freeze in questo momento non credo serva a molto..spero di uscirci oggi e provare a farla ridere come all'inizio e poi cercare di capire cmq cio' che ha. Ho deciso cmq di fare kino fino a che sara' lei ad esplodere.
gelsomino [Partecipante] 7832 Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 Ieri sera ho fatto cosi, le ho mandato una bella buonanotte, ho cercato di fare parecchio pull. L'altro giorno quando siamo usciti le ho detto per scherzare che per parere dei miei amici era un po' stronza, (un po' ovviamente lo e', ma ai miei amici ha fatto solo impressioni positive) e da quel momento se l'e' presa nonostante le avessi ripetuto allo sfinimento che stavo scherzando. Mi ha risposto in tono amichevole con la stessa frase : ma cosa fai esci con una stronza? E li ovviamente credo si sia trattato di un mini shittest, ovviamente le ho ripetuto che non era cosi e ho tagliato subito il discorso. Credo se la sia legata parecchio al dito sta storia. E la sua risposta alla mia buonanotte e' stata: Figurati, alla fine non mi conoscono per nulla quindi anche se fosse cavoli loro..comunque per domani ti diro' se saro' libera. Preciso che sempre ieri mi fa in tono scherzoso, ma credo anche serio, ti faro' pagare ogni parola di quella frase (riferita al: che fai esci con una stronza?). E credo sia proprio per questo che lei si sia allontanata cosi..fare del freeze in questo momento non credo serva a molto..spero di uscirci oggi e provare a farla ridere come all'inizio e poi cercare di capire cmq cio' che ha. Ho deciso cmq di fare kino fino a che sara' lei ad esplodere. tu le dici ,per scherzare,queste cose e.. LEI magari ha IL MONDO CONTRO (LAURA PAUSINI) per uscire con te! sii gentile con questa ragazza! prenditi cura di questa ragazza!
PHORA [Lurker] 19 Inviato 19 Marzo 2014 Autore Inviato 19 Marzo 2014 tu le dici ,per scherzare,queste cose e.. LEI magari ha IL MONDO CONTRO (LAURA PAUSINI) per uscire con te! sii gentile con questa ragazza! prenditi cura di questa ragazza! Hai ragione, lei ha problemi, ma e' libera di uscire con me, e' bastata la mia ex ad essere segretata. Comunque alla fine oggi mi sono imposto e le ho detto: 3 e mezza passo a prenderti, fatti trovare pronta e con un bel sorriso dei tuoi. Lei alla fine e' crollata e dovevamo uscire, ma all'ultimo e' stata chiamata per un colloquio di lavoro. Quindi il tutto rimandato a domani.
gelsomino [Partecipante] 7832 Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 (modificato) Hai ragione, lei ha problemi, ma e' libera di uscire con me, e' bastata la mia ex ad essere segretata. Comunque alla fine oggi mi sono imposto e le ho detto: 3 e mezza passo a prenderti, fatti trovare pronta e con un bel sorriso dei tuoi. Lei alla fine e' crollata e dovevamo uscire, ma all'ultimo e' stata chiamata per un colloquio di lavoro. Quindi il tutto rimandato a domani. ipotesi di lavoro,che oggi e' una cosa ecceziomale e storia "damore " per quexsta ragazza. endorfine positive agogo! daidai Modificato 19 Marzo 2014 da gelsomino
Messaggi raccomandati