Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato

te lo spiego come se tu avessi anni :spiteful:

a)forse esce il lavoro per la tipa,indipendenza economica,meno pippe mentali,soddisfazioni personli etcetc..

b)tu che le stai dietro per "storia damore"..

ovvero..

il mondo sembra meno brutto di quello che pensiamo che sia! :db:

Inviato

Lo spero, anche se ha avuto casini oggi e non so quanto bene sia andato il colloquio..in ogni caso ora vuol star per le sue..spero di vederla domani. Anche se piu tardi un messaggio di motivazione vorrei mandarglielo.

gelsomino
Inviato

Lo spero, anche se ha avuto casini oggi e non so quanto bene sia andato il colloquio..in ogni caso ora vuol star per le sue..spero di vederla domani. Anche se piu tardi un messaggio di motivazione vorrei mandarglielo.

stalle vicino!

Inviato

Le son stato vicino, ho provato a motivarla, ma in questi casi lei sembra che non voglia sentirmi. Una volta mi fa che i suoi casini vuol risolverli da sola perchè se si affida a qualcuno, quando un giorno non ci sarà piu quel qualcuno lei sarà persa. E da ieri si è presa male..non ditemi di nextarla per ora perchè voglio lei..ma com'era prima.

gelsomino
Inviato

Le son stato vicino, ho provato a motivarla, ma in questi casi lei sembra che non voglia sentirmi. Una volta mi fa che i suoi casini vuol risolverli da sola perchè se si affida a qualcuno, quando un giorno non ci sarà piu quel qualcuno lei sarà persa. E da ieri si è presa male..non ditemi di nextarla per ora perchè voglio lei..ma com'era prima.

carenze affettive belle forti!

Inviato

Quello senz'altro..problemi in famiglia, storie passate andate male..lei continua a testarmi..sarà lunga perchè non credo voglia prendersi l ennesima inculata..

Inviato

Quello senz'altro..problemi in famiglia, storie passate andate male..lei continua a testarmi..sarà lunga perchè non credo voglia prendersi l ennesima inculata..

Inviato

carenze affettive belle forti!

Ieri l'ho pullata tutto il giorno facendola riprendere..ma alla buonanotte non ha risposto..non capisco la sua strategia. Io ho la sicurezza di poterla riprendere, altrimenti avremmo gia chiuso tanto entrambi possiamo trovare altro, cio che mi chiedo è come farle passare sto sc4zzo che ha con me per quella frase. E questo a parer mio è un ulteriore segno di interesse da parte sua, come se per me lei.non fosse valsa nulla, mentre vorrebbe sentirsi valorizzata. Ieri me l'ha scritto: Per te era uno scherzo! Per cui se lè presa male sul serio

Sennar
Inviato

Ciao Phora :) noto che hai fatto uno degli errori più "banali" per chi è entrato in questo mondo,che però fa molte vittime (me compreso,molto tempo fa...)...hai dato retta alle parole di una donna,o meglio ti sei fatto influenzare e ti ha trascinato nel suo frame! Invece,ciò che ti avrebbe potuto salvare era,nel momento che ti fa capire che se l'era presa,rispondere con una battuta e poi non cagarla di striscio se continuava a lamentarsi,cambiando argomento...anche se minaccia di sparire(e lo fa anche),rimani sulla tua posizione (al max ti scusi se hai fatto qualcosa di grave...e non è questo il caso)...

Sai com'è ora la situazione? Tu che la insegui,e lei che se la tira...le stai dando potere,e le donne usano il potere che le dai per fartene di tutti i colori :) il fatto che la situazione che hai creato è questa fa sì che lei amplifichi notevolmente il motivo per cui se l'è presa,che in fondo è solo una scusa (se alla fine dice che ti perdona,presto se la prenderà per qualcos'altro,dato che ciò fa sì che tu vada sotto il suo controllo)...

consiglio?iinverti la rotta,smetti di inseguirla!non hai nulla da farti perdonare,se ci tiene a te alla fine tornerà (anche se prima proverà a provocarti,farti arrabbiare,ecc...dato che finora hai dimostrato che questo con te funziona)...tieni duro fratello!! :)