Winter [Partecipante] 287 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Da qualche settimana ho cominciato ad usare il metodo PUA ed è di una potenza incredibile, ho ottenuto un po' di number close e un kiss close. Nella mia breve vita ho avuto solo una LTR e non ho mai considerato l'ipotesi di una FB (anche perché non riuscivo a sedurre molto), ma ultimamente mi sto avvicinando a questa mentalità. Anche perché ci sono Hb6/7 che non sceglierei come LTR, ma che comunque mi piacciono fisicamente. Parlo delle ragazze di 16 o 17 anni: ovviamente prima vanno sedotte, ma come posso far loro accettare che mi vedo anche con altre e approccio sconosciute? E quando devo rivelarlo? Inoltre, essendo comunque giovane, i posti per f-chiuderle non sono molti e vista l'età le Hb saranno un po' riluttanti. Gli appuntamenti si gestiscono allo stesso modo che con le altre Hb? Bisogna mettere subito in chiaro il tipo di relazione che si cerca, e dire alle HB che se andasse bene smetterei di approcciare e cominciare una LTR? Chiedo delucidazioni Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 il metodo pua sarebbe? - NeX - ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Winter [Partecipante] 287 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Il pdf che hanno ricavato con la discussione "Mistery è morto" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vojvoda [Partecipante] 145 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 ah hanno fatto un pdf?! ma sono solo io l'unico pirla che se l'è scaricato tutto in word?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Winter [Partecipante] 287 Inviato 18 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Ecco qua il pdf http://www.italianseduction.club/forum/t-39245-metodo-pua-download-pdf/ Comunque avete qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vojvoda [Partecipante] 145 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 c'era un bel capitolo sul manuale di franco che parlava di mltr, se ricordo bene (perchè onestamente non ho mai avuto modo di approfondire) il principio cardinale è la sincerità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- NeX - [Élite] 408 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Il metodo lo dice. Cmq tu inizia a scopare e poi ci pensi. E si vanno trattate come le altre... E non dirglielo, lo capiranno con il tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati